LooP Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Dark Souls Remastered per Nintendo Switch, il famosissimo gioco di ruolo creato da From Software e pubblicato da Bandai Namco,ha finalmente una data d'uscita per questa sua versione e per l'amiibo di Solaire di Astora. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Io l'ho preordinato a febbraio, finalmente arriva diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Non mi piace molto come gioco, ma le Remastered fanno sempre piacere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Giá preordinato,non vedevo l'ora che arrivasss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 (modificato) Alla buon ora Ecco perché non lo trovavo alla game stop! Modificato 16 agosto, 2018 da Mikhay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati