Vai al commento



Squadra pokemon heart gold


Post raccomandati

Assieme a Dragonite, Gyarados e Ampharos ti consiglierei di avere almeno un Pokémon di tipo Fuoco o Acciaio e uno di tipo Terra, per coprire le loro debolezze... Ma scegli pure quelli che vuoi, è più divertente giocare con una squadra che ti piace piuttosto che con una forte. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Akisame ha scritto:

Assieme a Dragonite, Gyarados e Ampharos ti consiglierei di avere almeno un Pokémon di tipo Fuoco o Acciaio e uno di tipo Terra, per coprire le loro debolezze... Ma scegli pure quelli che vuoi, è più divertente giocare con una squadra che ti piace piuttosto che con una forte. :)

Grazie mille ma dato che non sono un esperto potresti darmi dei consigli su quali prendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lucario94 ha scritto:

Grazie mille ma dato che non sono un esperto potresti darmi dei consigli su quali prendere

Scegli quelli che preferisci... XD Considerando solo i Pokémon catturabili non troppo avanti nel gioco, di tipo Fuoco ci sono Cyndaquil, Vulpix/Growlithe (a seconda della tua versione), Magmar e Flareon, di tipo Acciaio Magnemite o Skarmory (solo su SoulSilver), e di tipo Terra Sandshrew, Swinub, Gligar (su HearGold) e Donphan (su SoulSilver). Se poi hai la possibilità di scambiarli per farli evolvere, ce ne sarebbero di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Akisame ha scritto:

Assieme a Dragonite, Gyarados e Ampharos ti consiglierei di avere almeno un Pokémon di tipo Fuoco o Acciaio e uno di tipo Terra, per coprire le loro debolezze... Ma scegli pure quelli che vuoi, è più divertente giocare con una squadra che ti piace piuttosto che con una forte. :)

esatto anche perche comunque non stai giocando competitivo ma solo la storia. scegli chi ti piace, rispecchia però le loro debolezze in comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme