Vai al commento



Squadra pokemon heart gold


Post raccomandati

Assieme a Dragonite, Gyarados e Ampharos ti consiglierei di avere almeno un Pokémon di tipo Fuoco o Acciaio e uno di tipo Terra, per coprire le loro debolezze... Ma scegli pure quelli che vuoi, è più divertente giocare con una squadra che ti piace piuttosto che con una forte. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Akisame ha scritto:

Assieme a Dragonite, Gyarados e Ampharos ti consiglierei di avere almeno un Pokémon di tipo Fuoco o Acciaio e uno di tipo Terra, per coprire le loro debolezze... Ma scegli pure quelli che vuoi, è più divertente giocare con una squadra che ti piace piuttosto che con una forte. :)

Grazie mille ma dato che non sono un esperto potresti darmi dei consigli su quali prendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lucario94 ha scritto:

Grazie mille ma dato che non sono un esperto potresti darmi dei consigli su quali prendere

Scegli quelli che preferisci... XD Considerando solo i Pokémon catturabili non troppo avanti nel gioco, di tipo Fuoco ci sono Cyndaquil, Vulpix/Growlithe (a seconda della tua versione), Magmar e Flareon, di tipo Acciaio Magnemite o Skarmory (solo su SoulSilver), e di tipo Terra Sandshrew, Swinub, Gligar (su HearGold) e Donphan (su SoulSilver). Se poi hai la possibilità di scambiarli per farli evolvere, ce ne sarebbero di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Akisame ha scritto:

Assieme a Dragonite, Gyarados e Ampharos ti consiglierei di avere almeno un Pokémon di tipo Fuoco o Acciaio e uno di tipo Terra, per coprire le loro debolezze... Ma scegli pure quelli che vuoi, è più divertente giocare con una squadra che ti piace piuttosto che con una forte. :)

esatto anche perche comunque non stai giocando competitivo ma solo la storia. scegli chi ti piace, rispecchia però le loro debolezze in comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lucario94 ha scritto:

Ciao a tutti, stavo pensando ad una squadra per heart gold mi potreste dare qualche consiglio? 

Ps: per variare mi piacerebbe una squadra con feraligator

Grazie

Io di recente l’ho ritrovato ( ho battuto roso la scorsa settimana)

ed ho utilizzato:

feraligator 

ampharos 

togekiss 

arcanine 

mamoswine 

tyrannitar (larvitar lo trovi nella zona safari quindi lo puoi ottenere subito dopo aver curato l’ampharos malato non dovendo quindi aspettare di visitare il monte argento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lucario94 ho unito i tuoi due topic in cui chiedi consigli su team in HG, poiché non è consentito aprire discussioni doppie.

Se hai dubbi sul regolamento, lo puoi consultare qui, e per qualsiasi informazione non esitare a chiedere a me o ad un altro membro dello staff.

In ogni caso, per dare più visibilità al topic, sei libero di uppare una volta ogni 24 ore :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti provare con una squadra del genere:

 

Typlosion (lanciafiamme, vampata, scalaroccia, taglio)

Ampharos (tuononda, fulmine, segnoraggio, gemmoforza)

Crobat (volo, aeroassalto, morso, tossina)

Nidoking (terremoto, breccia, spaccaroccia, ombrartigli)

Golduck (surf, cascata, geloraggio, forza)

Togekiss (psichico, palla ombra, eterelama, forzasfera)

 

Ho fatto una quadra con comprese anche tutte le MN che servono nel gioco

Dimmi cosa ne pensi, eventualmente possiamo discuterne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...