Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Benvenuti a questa nuova edizione del fantacalcio di Pokèmon Millennium che, anche quest'anno, si svolgerà su Fantagazzetta. Il regolamento, per chi ha partecipato l'anno scorso, è pressochè uguale, ma lo ripropongo per i nuovi. Regole: Impostazioni rose Spoiler Impostazioni formazioni Spoiler Bonus/Malus calciatori Spoiler Mercato precampionato Spoiler Le date inserite nel mercato sono assolutamente provvisorie, così come bisogna decidere la data di inizio del fanta, che varierà a seconda del numero di partecpianti. Per partecipare è necessario iscriversi a fantagazzetta https://leghe.fantagazzetta.com/iscrizione?from=0 Limite partecipanti: 10 Le iscrizioni si chiuderanno il 22 agosto. La quota di iscrizione è di soli 0.5 PP, ma verranno aggiunti dei malus a chi arriva ultimo (-1.5), penultimo (-1) e ultimo (-0.5) Modulo di iscrizione: Nick sul forum: Nick su Fantagazzetta: Per entrare nella lega, dovete scrivere la parola d'ordine che in seguito vi comunicherò a questo link https://leghe.fantagazzetta.com/unisci-lega Per le delucidazioni su come funzioni l'asta e per altri dubbi, potete chiedere direttamente qui. Per evitare di spammare in giro, taggo qui chi ha partecipato l'anno scorso, chi voleva partecipare e chi ha mostrato interessamento: Spoiler @talos45 @Kyurem97 @Ravenblack @Alpha @Mandzupink @Kait @DDR_17 @Keroro @NatuShiny Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Io partecipo volentieri Nick sul forum: talos45 Nick su Fantagazzetta: talos45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Nick sul forum: Keroro Nick su Fantagazzetta: FantaKeroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Se è ad asta come l'anno scorso sono in difficoltà, purtroppo l'ultima volta causa mancanza di tempo ho finito per avere una squadra di peracottari e abbandonai praticamente subito il gioco. Io rientro dalle ferie il 27 agosto, fino ad allora ho il tempo necessario ma dopo sarebbe complicato purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 3 ore fa, Mandzupink ha scritto: Se è ad asta come l'anno scorso sono in difficoltà, purtroppo l'ultima volta causa mancanza di tempo ho finito per avere una squadra di peracottari e abbandonai praticamente subito il gioco. Io rientro dalle ferie il 27 agosto, fino ad allora ho il tempo necessario ma dopo sarebbe complicato purtroppo. Capito, vedrò di fare prima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Capito, vedrò di fare prima Intanto non segnarmi tra i partecipanti, deciderò successivamente in base alle date che proponi. Scusa il disagio ma non posso fare altrimenti, prendersi un impegno che poi non rispetterei non sarebbe corretto. Anche se ho fatto così per un anno intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 @Dragopika22 ti ringrazio per avermi taggato, ma per quest'anno passo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Credo che passo... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Dragopika22 ti ringrazio per avermi taggato, ma per quest'anno passo! Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Io non parteciperò. Dalla lega dello scorso anno mi leva in automatico, o devo accedere per togliermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 ore fa, Ravenblack ha scritto: Io non parteciperò. Dalla lega dello scorso anno mi leva in automatico, o devo accedere per togliermi? Se non riesci a rimuoverti tu, dovrei poterlo fare io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 20 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se non riesci a rimuoverti tu, dovrei poterlo fare io Provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Purtroppo per quest'anno passo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Partecipo molto volentieri Nick sul forum: Francy. Nick su Fantagazzetta: FrancyForzaJuve () Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Adesso, Francy. ha scritto: Nick su Fantagazzetta: FrancyForzaJuve () You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.