Vai al commento



[Iscrizioni] Fantacalcio di PM 18/19


Dragopika22

Post raccomandati

fc-logo@2x.png

 

Benvenuti a questa nuova edizione del fantacalcio di Pokèmon Millennium che, anche quest'anno, si svolgerà su Fantagazzetta.

Il regolamento, per chi ha partecipato l'anno scorso, è pressochè uguale, ma lo ripropongo per i nuovi.

 

Regole:

Impostazioni rose

Spoiler

Fanta1.png

 

Impostazioni formazioni

Spoiler

Fanta_2a.png

Fanta_2b.png

 

Bonus/Malus calciatori

Spoiler

Fanta_3a.png

Fanta_3b.png

 

Mercato precampionato

Spoiler

Mercato_1.png

Mercato_2.png

Mercato_3.png

Le date inserite nel mercato sono assolutamente provvisorie, così come bisogna decidere la data di inizio del fanta, che varierà a seconda del numero di partecpianti.

 

Per partecipare è necessario iscriversi a fantagazzetta https://leghe.fantagazzetta.com/iscrizione?from=0
Limite partecipanti: 10

Le iscrizioni si chiuderanno il 22 agosto.

La quota di iscrizione è di soli 0.5 PP, ma verranno aggiunti dei malus a chi arriva ultimo (-1.5), penultimo (-1) e ultimo (-0.5)

 

Modulo di iscrizione:

Nick sul forum:

Nick su Fantagazzetta:

Per entrare nella lega, dovete scrivere la parola d'ordine che in seguito vi comunicherò a questo link https://leghe.fantagazzetta.com/unisci-lega

 

Per le delucidazioni su come funzioni l'asta e per altri dubbi, potete chiedere direttamente qui.

 

 

Per evitare di spammare in giro, taggo qui chi ha partecipato l'anno scorso, chi voleva partecipare e chi ha mostrato interessamento:

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki:

Nick sul forum: Keroro

Nick su Fantagazzetta: FantaKeroro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è ad asta come l'anno scorso sono in difficoltà, purtroppo l'ultima volta causa mancanza di tempo ho finito per avere una squadra di peracottari e abbandonai praticamente subito il gioco. Io rientro dalle ferie il 27 agosto, fino ad allora ho il tempo necessario ma dopo sarebbe complicato purtroppo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mandzupink ha scritto:

Se è ad asta come l'anno scorso sono in difficoltà, purtroppo l'ultima volta causa mancanza di tempo ho finito per avere una squadra di peracottari e abbandonai praticamente subito il gioco. Io rientro dalle ferie il 27 agosto, fino ad allora ho il tempo necessario ma dopo sarebbe complicato purtroppo.

 

Capito, vedrò di fare prima

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Capito, vedrò di fare prima

 

Intanto non segnarmi tra i partecipanti, deciderò successivamente in base alle date che proponi. Scusa il disagio ma non posso fare altrimenti, prendersi un impegno che poi non rispetterei non sarebbe corretto. Anche se ho fatto così per un anno intero :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io non parteciperò. Dalla lega dello scorso anno mi leva in automatico, o devo accedere per togliermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Io non parteciperò. Dalla lega dello scorso anno mi leva in automatico, o devo accedere per togliermi?

Se non riesci a rimuoverti tu, dovrei poterlo fare io

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo molto volentieri

Nick sul forum: Francy.

Nick su Fantagazzetta: FrancyForzaJuve (:look:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...