Kyurem97 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 P.e.s. È una canzone dei club dogo Ecco il link http://m.youtube.com/watch?v=dDxxZmIxNqcPs se ascoltate attentamente la canzone noterete le parole nintendo e leggenda di ZeldaÈ buono ascolto!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Posso dire solo che i Club Dogo hanno indovinato contro chi giocherà il Milan in Champions! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sono una pubblicità fatta a band. Una macchina da soldi e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Canzone estiva e basta, ormai è passata , è diventata spazzatura. I club dogo non mi piacciono, li trovo troppo presuntuosi,superbi e nemmeno mi piace come cantanoPer me questa resta una trovata pubblicitaria, sia per il gioco sia per i due cantanti '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.