KuroiHikaru Inviato 17 agosto, 2018 Inviato 17 agosto, 2018 Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28
Alexina Inviato 17 agosto, 2018 Inviato 17 agosto, 2018 13 minuti fa, KuroiHikaru ha scritto: Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28 Ciao Ti lascio i due topic dove magari puoi accordarti su eventuali scambi e aggiungere amici Qui trovi il topic ufficiale dove puoi lasciare il tuo codice allenatore---> Qui Qui invece puoi trovare il topic ufficiale sugli scambi---> Qui Se ti va, dacci un'occhiata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Pix89 Inviato 31 agosto, 2018 Inviato 31 agosto, 2018 On 17/8/2018 at 23:30, KuroiHikaru ha scritto: Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28 ciao io sono in zona Vignate se ti interessa. Sono della squadra blu, saggezza, e sono al livello 32 se vuoi possiamo iniziare ad aggiungerci e scambiarci pacchi amicizia (3597-2582-0769), fammi sapere.
CotechinoGlifi Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 On 17/8/2018 at 23:30, KuroiHikaru ha scritto: Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28 Ciao! Anche io sono di Peschiera Borromeo, ti lascio il mio codice amico così se vuoi puoi aggiungermi: 1595 3419 6156 Sono squadra blu, livello 23 :)
KuroiHikaru Inviato 21 settembre, 2018 Autore Inviato 21 settembre, 2018 Scusate ho avuto problemi con la connessione per un po' per via del cambio operatore... Ho aggiunto entrambi oggi e prometto quanto meno i pacchi amici tutti i giorni. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.