Vai al commento



Qual è il vostro operatore telefonico mobile?


DenisNaccari

Qual è il vostro operatore telefonico mobile?  

60 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Personalmente uso vodafone da circa 5 anni, cioè da quando ho preso il primo telefono :)

Da una anno e mezzo a questa parte ho adottato l'offerta zero limits smart, e devo dire che tutto va perfettamente, internet infinito, chiamate gratis, e sms praticamente illimitati :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho tre da due anni, passando a tre mi danni 5€ al mese che uso per avere 3Gb di internet al mese. In ogni caso mi trovo benissimo, visto che anche senza promozioni, la tre fornisce la miglior tariffa ricaricabile rispetto alle medesime di vodafone, tim e wind. Poi personabilmente, mi appoggio a yuilop e whatsapp per messaggiare allo sfinimento con gli amici senza spendere un cent. Facendo due conti, pago solo quelle 3/4 chiamate che faccio che mi scoccio ad usare yuilop :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho tre da due anni, passando a tre mi danni 5€ al mese che uso per avere 3Gb di internet al mese. In ogni caso mi trovo benissimo, visto che anche senza promozioni, la tre fornisce la miglior tariffa ricaricabile rispetto alle medesime di vodafone, tim e wind. Poi personabilmente, mi appoggio a yuilop e whatsapp per messaggiare allo sfinimento con gli amici senza spendere un cent. Facendo due conti, pago solo quelle 3/4 chiamate che faccio che mi scoccio ad usare yuilop :)

ha una linea da neonato dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Wind, perché nella mia zona sono tutti Wind o Vodafone. Chi ha Tim è proprio raro e non conosco nessuno che abbia Tre.

Comunque io non ho mai avuto episodi spiacevoli con il mio operatore, anzi... spesso e volentieri sono loro che mi regalano promozioni, proprio recentemente mi hanno regalato 5€ di traffico facendo una ricarica da 10€!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...