Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è il vostro operatore telefonico mobile?

DenisNaccari

Qual è il vostro operatore telefonico mobile?  

60 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Vodafone, al momento non mi posso lamentare più di tanto, con la smart sero limits + vado da Dio, ma devo cambiare numero amico, e devo spendere 8€. E francamente voglia di spenderli non ne ho. XD

Inviato

Io mi trovo benissimo con postemobili che si appoggia a vodafone

150 mess verso tutti

150 minuti verso tutti

1 numero con cui parli gratis illimitatamente(come il pingiuno delle vodafone)

Parlo gratis cn tutti i postemobili

1 g di internet

Tutto a 10 euro al mese

Inviato

Io uso Vodafone da tempo, a parte gli SMS alle 6 di mattina mi trovo abbastanza bene,soprattutto per le ultime offerte.

Inviato

Personalmente uso vodafone da circa 5 anni, cioè da quando ho preso il primo telefono :)

Da una anno e mezzo a questa parte ho adottato l'offerta zero limits smart, e devo dire che tutto va perfettamente, internet infinito, chiamate gratis, e sms praticamente illimitati :starter:

Inviato

io ho tre da due anni, passando a tre mi danni 5€ al mese che uso per avere 3Gb di internet al mese. In ogni caso mi trovo benissimo, visto che anche senza promozioni, la tre fornisce la miglior tariffa ricaricabile rispetto alle medesime di vodafone, tim e wind. Poi personabilmente, mi appoggio a yuilop e whatsapp per messaggiare allo sfinimento con gli amici senza spendere un cent. Facendo due conti, pago solo quelle 3/4 chiamate che faccio che mi scoccio ad usare yuilop :)

Inviato
  On 28/02/2013 at 22:35, chris23 ha scritto:

io ho tre da due anni, passando a tre mi danni 5€ al mese che uso per avere 3Gb di internet al mese. In ogni caso mi trovo benissimo, visto che anche senza promozioni, la tre fornisce la miglior tariffa ricaricabile rispetto alle medesime di vodafone, tim e wind. Poi personabilmente, mi appoggio a yuilop e whatsapp per messaggiare allo sfinimento con gli amici senza spendere un cent. Facendo due conti, pago solo quelle 3/4 chiamate che faccio che mi scoccio ad usare yuilop :)

ha una linea da neonato dai...

Inviato
  On 28/02/2013 at 22:37, Cristian_89 ha scritto:

ha una linea da neonato dai...

Non capisco perchè dici così, ma ti giuro che la linea è perfetta nella mia zona. Ma pure girando in varie parti d'italia ho sempre trovato rete [tranne in galleria :°D]

Inviato
  On 28/02/2013 at 22:43, chris23 ha scritto:

Non capisco perchè dici così, ma ti giuro che la linea è perfetta nella mia zona. Ma pure girando in varie parti d'italia ho sempre trovato rete [tranne in galleria :°D]

ahahahah in galleria nessuna :)

Inviato
  On 01/03/2013 at 00:20, Emerald ha scritto:

Dopo aver avuto molti problemi con TIM sono passato a Vodafone e, per ora, non ho avuto problemi

è la migliore :')

Inviato

Io ho Wind, perché nella mia zona sono tutti Wind o Vodafone. Chi ha Tim è proprio raro e non conosco nessuno che abbia Tre.

Comunque io non ho mai avuto episodi spiacevoli con il mio operatore, anzi... spesso e volentieri sono loro che mi regalano promozioni, proprio recentemente mi hanno regalato 5€ di traffico facendo una ricarica da 10€!

Inviato

Ho vodafone perchè nella mia zona sono tutti vodafone, come samuel D:

Passerei a wind per avere offerte molto più vantaggiose di unlimited, ma non ci posso far nulla XD

Inviato
  On 02/03/2013 at 12:54, Lory ha scritto:

Ho vodafone perchè nella mia zona sono tutti vodafone, come samuel D:

Passerei a wind per avere offerte molto più vantaggiose di unlimited, ma non ci posso far nulla XD

tieniti Vodafone e completa :')

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...