Vai al commento


Qual è il vostro operatore telefonico mobile?


DenisNaccari

Qual è il vostro operatore telefonico mobile?  

60 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Qual è il vostro operatore telefonico mobile? Siete soddisfatti dell'assistenza clienti e dei servizi che vi offrono?

Apro questo topic dopo aver sbraitato (perché ovviamente con le buone maniere non si ottiene mai nulla) per un ora con l'assistenza clienti Tre dopo che questa mattina mi son trovato il credito prosciugato. Mi hanno scaricato tutta la colpa perché secondo loro avrei dovuto controllare meglio il traffico dati (cosa che ho fatto) e aspettare il rinnovo della mia opzione Super Internet che mi permette di navigare con 3GB di Internet al mese, che per arcani motivi non è andato a buon fine. Al posto di cercare di capire bene cosa mi è successo, mi hanno incolpato dicendo di aver navigato in internet senza opzione nonostante il mio credito fosse a -zero, e quindi senza la possibilità  di fare chiamate e di navigare.

Qualche giorno fa ho fatto la ricarica da 10euro, ho visto che l'opzione Super Internet era stata riattivata e ho continuato a navigare tranquillamente, controllando di tanto in tanto il credito: era tutto ok, fino a questa mattina, che mi son trovato a zero euro, dai 10 che avevo ieri sera.

Logicamente, l'errore non è stato mio e infatti dopo aver minacciato di voler immediatamente disattivare la sim (e trovando un'operatrice che mi ha sbattuto il telefono in faccia dopo questa richiesta, bella serietà ), la stessa operatrice ha eseguito, in seguito ad un mio richiamo, ulteriori indagini e mi sono stati riaccreditati i 10 euro di ricarica.

E voi avete mai avuto situazioni spiacevoli?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso Vodafone e devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche se il Servizio Clienti a volte è un po' lento, ma alla fine tutti i Servizi Clienti sono così...

Situazioni spiacevoli? Mmmm... Non credo di averne avute per fortuna. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho vodafone.

con la vecchia zero limits (che non mi è stata ancora disattivata, per fortuna), spendo 1,01€ a settimana, e pago ogni giorno (se li uso) il primo sms, il primo, mms, la prima entrata ad internet, e il primo minuto di chiamate, con un limite di 100 sms/mms, 100 mb di internet, 1000 minuti di chiamate ogni giorno.

se mai provassero a disattivarmi quest'opzione, che per altro trovo vantaggiosa, per quello che faccio io col cellulare, credo che cambierò operatore, suppongo wind, non saprei. XD

unico fattaccio che mi sia mai successo: volevo il fisso con vodafone. me lo hanno messo, ma per circa un mese il telefono non dava segni di vita, nonostante mi avessero detto che in una sola settimana si sarebbe risolto tutto senza problemi.

alla fine mi sono scocciata, e sono tornata al mio vecchio operatore fisso, e quelli della vodafone, per scusarsi per il disagio, mi hanno promesso 50€ di ricarica al mio numero di cellulare. cosa che anche adesso, dopo più di un anno, non mi è arrivata... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vodafone.

Non è male in fondo,solo una cosa che non mi piace è che io,non avendo certe promozioni che con un tot di Euro al mese hai Internet,telefonate e messaggi inclusi,spendo 2.50€ ogni volta che entro sul Browser dal cellulare...E non posso usare la mia rete perché il telefono non me la rileva tra quelle disponibili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Vodafone, dato che tutti i miei amici/parenti lo usano mi dava dei vantaggi non indifferenti. Di situazioni spiacevoli ne ho avute, però. In primis, tempo fa ricevetti un messaggio dove mi chiedevano di rispondere ad un sondaggio sulla qualità  del servizio da loro offerto, inviando una valutazione da 0 a 9 se non erro. Tutto ok, se non fosse che me lo hanno mandato alle 5 di mattina..

Inoltre, spesso ricevo dei messaggi firmati Vodafone ma inviati da numeri normali. Mi hanno detto che usano così, ma preferivo quando al posto de numero appariva il nome Vodafone. Con questo sistema dei numeri normali chi mi garantisce che non è qualcuno che cerca di fregarmi? Io sono prudente di mio, fate voi..

Inoltre, io uso una promozione che si chiama Square che mi permette di inviare messaggi illimitati verso numeri vodafone, 100 messaggi gratis verso altri operatori e ho un numero che posso chiamare gratis per quanto mi pare. Un paio di mesi fa, il giorno del rinnovo, ricaricai di 10 euro, ma questi sparirono e la promozione non si rinnovò. Chiamato il centro assistenza, mi dissero che secondo loro avevo navigato su internet mangiandomi il saldo, ma non è assolutamente vero, non navigo mai su internet da cellulare ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso Vodafone e devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche se il Servizio Clienti a volte è un po' lento, ma alla fine tutti i Servizi Clienti sono così...

Situazioni spiacevoli? Mmmm... Non credo di averne avute per fortuna. ^^

^ quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Vodafone, ma l'ho odiato troppo. Quando lo avevo come linea telefonica, oltre ad averci litigato per varie cose, anche dopo l'annullamento del contratto c'è stato da sbraitarci, perché continuavano a ciulare soldi dalla carta di credito. L'unica pecca per il cellulare, è che ti inviano sms alle 6/7 di mattina. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...