Vai al commento



Aiuto breeding


Post raccomandati

Ei! Cominciai a giocare competitivo e quindi a breedare l’anno scorso con l’uscita di Pokémon Sole e luna più o meno ad aprile, quando scopri che esistevano le ivs e le evs; infatti mi sono iscritto qui al forum proprio ad aprile, per cercare consigli e aiuti.

Adesso rispetto all’annl scorso me la cavo decisamente meglio; ma ora mi sono imbattuto in un problema che è il breeding.

Io ho sempre breedato con ditto, raramente usando altri pike ma sempre dello stesso tipo con sesso diverso ad esempio ch’esso due sandile uno maschio uno femmina.

Ora però vorrei breedarmi un hitmontop e ho un tyrongue maschio. Ora ho cercato su "censura" mi dice che il tyrongue ha un gruppo uovo sconosciuto quindi praticamente nn so come farlo accoppiare dato che non esistono tyrongue femmina... in più mi occorre l’hitmpntop con bruciapelo ma il mio tyrongue non lo possiede.

le mie domande sono queste:

•come faccio ad accoppiare tyrongue?

• come devo fare per far avere bruciapelo ad hitmontop/tyrongue?

 

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrogue è un baby Pokémon come Togepi o Magby e i baby non possono fare uova, per questo il suo gruppo è sconosciuto. Devi farlo evolvere in uno dei tre per breedarlo.

 

Tyrogue ha Bruciapelo automaticamente appena nasce, per cui non devi far altro che fare un uovo con una delle sue evoluzioni + ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ei! Cominciai a giocare competitivo e quindi a breedare l’anno scorso con l’uscita di Pokémon Sole e luna più o meno ad aprile, quando scopri che esistevano le ivs e le evs; infatti mi sono iscritto qui al forum proprio ad aprile, per cercare consigli e aiuti.

Adesso rispetto all’annl scorso me la cavo decisamente meglio; ma ora mi sono imbattuto in un problema che è il breeding.

Io ho sempre breedato con ditto, raramente usando altri pike ma sempre dello stesso tipo con sesso diverso ad esempio ch’esso due sandile uno maschio uno femmina.

Ora però vorrei breedarmi un hitmontop e ho un tyrongue maschio. Ora ho cercato su pokemon central wiki e mi dice che il tyrongue ha un gruppo uovo sconosciuto quindi praticamente nn so come farlo accoppiare dato che non esistono tyrongue femmina... in più mi occorre l’hitmpntop con bruciapelo ma il mio tyrongue non lo possiede.

le mie domande sono queste:

•come faccio ad accoppiare tyrongue?

• come devo fare per far avere bruciapelo ad hitmontop/tyrongue?

 

 

Tyrogue essendo un baby pokemon non può accoppiarsi, per breedarlo devi ricorrere al breed delle forme evolute. 

Per le mosse uovo, cerca su serebii che è molto più affidabile di Central. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Leoo ha scritto:

Tyrogue è un baby Pokémon come Togepi o Magby e i baby non possono fare uova, per questo il suo gruppo è sconosciuto. Devi farlo evolvere in uno dei tre per breedarlo.

 

Tyrogue ha Bruciapelo automaticamente appena nasce, per cui non devi far altro che fare un uovo con una delle sue evoluzioni + ditto

Ok, infatti volevo farlo evolvere in hitmontop, ma mi era venuto il dubbio che avrei dovuto far qualcosa per bruciapelo. 

Ok apposto grazie 

chi devo taggare per far chiudere xD?

@Lord_Empoleon si può chiudere

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Ok, infatti volevo farlo evolvere in hitmontop, ma mi era venuto il dubbio che avrei dovuto far qualcosa per bruciapelo. 

Ok apposto grazie 

chi devo taggare per far chiudere xD?

Se torni nella sezione che contiene questa discussione trovi l'elenco dei moderatori da taggare per chiudere la discussione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...