Vai al commento



cambiare abilità ad un pokemon


Post raccomandati

Ciao carissimi! Volevo chiedere se è possibile cambiare la abilità di un pokemon alla quale sono molto affezionato, un Regigigas ricevuto in uno scambio da uno sconosciuto, qualcuno qui ha seguito l'intera vicenda :)

 

Lui ha "lento inizio" che ahimè ne mina le capacità per 5 turni (l'ho portato a lvl 100 ed è forte, ma questa abilità lo danneggia) 

 

Grazie per qualunque eventuale suggerimento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regiggas ha solo Lentoinizio come abilità, quindi no. Almeno che non cheati il gioco con qualche software esterno (e non so se si possa fare, cioè assegnargli un'altra abilità, ma penso di sì), non è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Regiggas ha solo Lentoinizio come abilità, quindi no. Almeno che non cheati il gioco con qualche software esterno (e non so se si possa fare, cioè assegnargli un'altra abilità, ma penso di sì), non è possibile.

 

Grazie!!! Non avevo idea che Regi fosse un pigrone :) e per quanto riguarda chat, no grazie :)

 

Un caro saluto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, antodena ha scritto:

 

Grazie!!! Non avevo idea che Regi fosse un pigrone :) e per quanto riguarda chat, no grazie :)

 

Un caro saluto. 

 

Gliel'hanno data apposta affinché non fosse troppo forte già da subito. A posto :)

Prego comunque e un saluto anche a te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...