Vinkachu99 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ecco la mia squadra attuale:Feraligatr l.40Ampharos l.39Noctowl l.38Swinub l.28Ora mi servono un tipo fuoco e un tipo erba. Stavo pensando a Rapidash/Ninetales e Tangrowth. Chi mi consigliate? (Anche magari qualche altro Pokémon che vi viene in mente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 nintelas e erba nn ne ricordo forti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Di fuoco ci sono anche Flareon, Houndoom e Magcargo. Anche se Ninetales mi piace molto Di erba ci sono oltre a Tangrowth: Victreebell ed Exeggutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ninetales e Bellossom (se possiedi pietrasolare) / Exeggutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ninetales e Bellossom (se possiedi pietrasolare) / ExeggutorHo tutte le pietre, me le scambio da Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 o tangowth o victreebell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Come tipo fuoco io usai magmar e secondo me è un buon pokémon come erba o tangrouth o victrebeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Per ora ho scelto:FeraligatrAmpharosSwinubVulpixTangrowthNoctowlAvete consigli sul team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ma macgargo non debutta nella 3 generazione? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Direi che così possa andare. Se vuoi puntare sulla velocità , però, scegli Rapidash. Erba può andare bene anche Victreebell, che è anche Veleno.Ma macgargo non debutta nella 3 generazione?No, è della seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Direi che così possa andare. Se vuoi puntare sulla velocità , però, scegli Rapidash. Erba può andare bene anche Victreebell, che è anche Veleno.No, è della seconda Abbiamo avuto lo stesso pensiero Ho messo Victreebell e Ponyta Nono, è della 2^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Erba in SS non serve, scegli un altro tipo. Ninetales, invece, va più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.