MasterGB Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Durante il Pokémon GO Fest di Chicago, tenutosi il 14 e 15 luglio, il giornale The Guardian ha colto l'occasione per intervistare John Hanke, CEO di Niantic. I temi discussi sono stati la situazione attuale del gioco e quanto esso sia cambiato profondamente a distanza di soli 2 anni dal lancio. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Ottimo così, da amante di GO spero proprio che continui a crescere sempre di più! E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 (modificato) Convordo su quello che dice, il gioco non deve essere solo una moda Modificato 21 agosto, 2018 da malacran19990 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 In continua crescita non saprei, però sicuramente è migliore rispetto a quando è uscito. (e ci mancherebbe non fosse così) Mi domando quanto ancora possa durare questo gioco, anche se pian piano aggiungono le gen mancanti alla fine anche chi lo ama si stancherà, non si può mica giocare anni ed anni sempre allo stesso gioco, a maggior ragione sapendo quanto tempo richiede giocarci solo per completare il dex o trovare pokémon buoni o shiny, per non parlare poi degli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 On 21/8/2018 at 14:57, malacran19990 ha scritto: Convordo su quello che dice, il gioco non deve essere solo una moda Se no non ci guadagnerebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 contento lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 C’e ancora tanto lavoro da fare su Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Sì, okay, ma ancora ha delle grosse pecche col GPS. Almeno sul mio device molto spesso, specie ultimamente, mi dà continui errori di GPS non trovato; altre volte impazzisce e mi sono ritrovata a fare km a piedi, perché non capiva dove fossi (c'ho catturato qualche Pokémon e ho schiuso un po' di uova). Per il resto è un gioco carino, non eccellente, ma abbastanza piacevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 si ma non puo essere che nei piccoli paesini si trovino sempre gli stessi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati