Vai al commento



Il CEO di Niantic afferma che Pokémon GO è fiorente e in continua crescita


MasterGB

Post raccomandati

Il CEO di Niantic afferma che Pokémon GO è fiorente e in continua crescita
Durante il Pokémon GO Fest di Chicago, tenutosi il 14 e 15 luglio, il giornale The Guardian ha colto l'occasione per intervistare John Hanke, CEO di Niantic. I temi discussi sono stati la situazione attuale del gioco e quanto esso sia cambiato profondamente a distanza di soli 2 anni dal lancio.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In continua crescita non saprei, però sicuramente è migliore rispetto a quando è uscito. (e ci mancherebbe non fosse così)
Mi domando quanto ancora possa durare questo gioco, anche se pian piano aggiungono le gen mancanti alla fine anche chi lo ama si stancherà, non si può mica giocare anni ed anni sempre allo stesso gioco, a maggior ragione sapendo quanto tempo richiede giocarci solo per completare il dex o trovare pokémon buoni o shiny, per non parlare poi degli eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, okay, ma ancora ha delle grosse pecche col GPS. Almeno sul mio device molto spesso, specie ultimamente, mi dà continui errori di GPS non trovato; altre volte impazzisce e mi sono ritrovata a fare km a piedi, perché non capiva dove fossi (c'ho catturato qualche Pokémon e ho schiuso un po' di uova). Per il resto è un gioco carino, non eccellente, ma abbastanza piacevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...