DarkGallade Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Salve, Vorrei suggerimenti per un team competitivo da VGC (specificate IV,EV,Mosse,ecc.) Vorrei un team veloce e attacante ma anche difensivo.Spero che mi potilete aiutare. GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Kartana @ Grassium Z Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 140 HP / 60 Atk / 4 Def / 92 SpD / 212 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Sacred Sword - Detect - Tailwind Heatran @ Shuca Berry Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 156 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 92 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Heat Wave - Earth Power - Roar - Protect Tapu Fini @ Choice Specs Ability: Misty Surge Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Muddy Water - Dazzling Gleam - Moonblast - Haze Cresselia @ Mago Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 236 HP / 20 Def / 60 SpA / 92 SpD / 100 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Icy Wind - Psychic - Calm Mind - Moonlight Landorus-Therian @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 100 HP / 28 Atk / 4 Def / 180 SpD / 196 Spe Adamant Nature - U-turn - Knock Off - Rock Slide - Earthquake Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Parental Bond Level: 50 EVs: 36 HP / 252 Atk / 220 Spe Adamant Nature - Double-Edge - Sucker Punch - Low Kick - Fake Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Purtroppo non è possibile aiutarti, visto che stai chiedendo un team da zero. Hai già idee riguardo strategie e pokémon da utilizzare? Conosci il metagame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.