Vai al commento



Aiuto scoppiettio Nintendo 3ds


filtron11

Post raccomandati

Salve, io ho un Nintendo 3DS originale, preso ad Agosto 2011, e dopo anni di onorato servizio mi si presenta un problema

Quando provo ad accenderlo, il led blu si accende, lo schermo fa un leggerissimo flash rimanendo grigio scuro ma subito dopo si sente un rumore come di scoppiettio e si spegne.

Ho cercato in internet, ma tutti gli articoli o sono stati risolti senza spiegazione o sono rimasti irrisolti.

Se qualcuno sa come aiutarmi, lo prego di farmi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ti convenga prendere o il New 3ds oppure il recentissimo New 2ds XL, perché quel scoppiettino non è un buon segno e può portare a danni ben più gravi. Il mio consiglio è di togliere immediatamente il gioco al suo interno più la schedina SD.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace dirtelo...

ma ora mai il tuo Nintendo si deve prendere un congedo, ha prestato troppi hanno di servizio!

Amico ha 7 anni! A molti dei miei amici il loro Nintendo è durato meno!

Non siamo tecnici ma dopo molti anni le cose si cambiano, se non vuoi spendere tanti soldi ti consiglio un 2ds soltanto per giocare ancora con i tuoi tiloli del 3ds(tanto la maggior parte non hai il 3d).

Oppure prova a contattare l’assistenza nintendo ed esponi il tuo problema .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io riparo 3ds e ti posso dire che lo scoppiettio si presenta se lo slot sd non è connesso bene alla scheda madre oppure la scheda di rete non è connessa bene ad essa. Lo stesso ragionamento vale se si è bruciato qualche transistor e il processore non riesce a raggiungere la scheda di rete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente dopo 7 anni non ci spenderei nemmeno 1euro in assistenza...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è l'ora del funerale della tua console

Il 2DS XL non costa molto per la potenza che offre (L'ho pagata 149 euro, quel giorno ho speso 195 perché avevo preso anche UL... ma vabbé)

Spoiler

Anche se a mio cugino la 3DS più vecchia è ancora in perfette condizioni ancora oggi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehh, 7 anni sono tanti e se vuoi giocare ancora al ds e switch lo prenderai dopo allora ti consiglio di prendere il New 3ds, anzi meglio prendi New 2ds xl che costa di meno se non vuoi il 3D attivo (tanto molti non lo usano perché è fastidioso) e sopratutto buon prezzo, se trovi scontato prendilo! :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...