Vai al commento

Misteri nei Videogame


Post raccomandati

Eh? Non mi pare venga mai menzionata una cosa simile. °°

Era una leggenda. Si dice che la versione Giapponese della canzone di Lavandonia provochi Mal di testa,vomito e svenimenti,tanto da portare alla morte dei ragazzi Giapponesi.

É solo una leggenda. Hanno chiamato questa leggenda metropolitana,"Sindrome di Lavandonia"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero più piccolo e giocavo su San Andreas c'èrano un mucchio di misteri balordi, alla fine ho scoperto che erano tutte mod e ci sono rimasto malissimo.

Più recente, giocando a Skyrim arrivo in un villaggio e incontro una bambina fantasma, che mi dice di tornare di sera, mentre lei si sarebbe nascosta. Nello status del PG appare la missione "rintraccia la bambina di sera" così io torno e non la trovo..Ok che doveva giocare a nascondino, ma ho setacciato in lungo e in largo il posto, e la missione non mi indicava posizioni ne nulla..

Non so se è un mistero o uno dei numerosi bug del gioco, ma lo segnalo comunque,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero più piccolo e giocavo su San Andreas c'èrano un mucchio di misteri balordi, alla fine ho scoperto che erano tutte mod e ci sono rimasto malissimo.

Più recente, giocando a Skyrim arrivo in un villaggio e incontro una bambina fantasma, che mi dice di tornare di sera, mentre lei si sarebbe nascosta. Nello status del PG appare la missione "rintraccia la bambina di sera" così io torno e non la trovo..Ok che doveva giocare a nascondino, ma ho setacciato in lungo e in largo il posto, e la missione non mi indicava posizioni ne nulla..

Non so se è un mistero o uno dei numerosi bug del gioco, ma lo segnalo comunque,

Oddeo,pure a te x'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh? Non mi pare venga mai menzionata una cosa simile. °°

Beh, c'è la famosa leggenda della "Sindrome di Lavandonia", ma più che un mistero, direi che è semplicemente una creepy inventata da uno con molta fantasia. :s

Non è solo una creepypasta... i toni binaturali esistono davvero, io stesso gli ho isolati su un file MP3... devo dire però che non induce suicidio, o almeno, non a chi come me è "adulto": al massimo mi causa una emicrania assurda, tutto qui :/

Potrei anche postare il file col permesso degli admin, ma potrebbe essere rischioso quindi non sò... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è solo una creepypasta... i toni binaturali esistono davvero, io stesso gli ho isolati su un file MP3... devo dire però che non induce suicidio, o almeno, non a chi come me è "adulto": al massimo mi causa una emicrania assurda, tutto qui :/

Potrei anche postare il file col permesso degli admin, ma potrebbe essere rischioso quindi non sò... XD

Questo è possibile solo se ascoltato con delle cuffie che emettano una frequenza diversa in ogni padiglione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È davvero finita la storia zombi di call of duty? Questa è una vera domanda

Meglio evitare di scrivere su discussioni abbandonate. :)

Comunque... Sì, è finita. O almeno così pare, cosa ti ha fatto credere che non lo sia? Treyarch si dedicherà  ad altro, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...