Vai al commento


[Sunny] sunnyverse


Sunny

Post raccomandati

agssgst.png.a41f5971a0a9eb4f1ce88ff83dc35038.png

welcome to the sunnyverse!
 

qui verranno postati tutti i miei sprite / lavori grafici / disegni etc.

agssgst2.png.79ec6dbfebdbde372dfff4da9c35bda5.png

Piggynk_white.png.4cc52ee502a854a31ac7942888232116.png
#??? Piggynk
Pokémon Salvadanaio
Tipo: Folletto
Evoluzione: Livello 30 > Bank
boar
Abilità: Che Fortuna! (raddoppia i soldi ricevuti a fine battaglia)
"E' tradizione nella regione di ??? regalare un Piggynk ad ogni bravo bambino.
Piggynk contiene i loro soldi e li aumenta ad ogni buona azione, spronandoli a comportarsi correttamente."


Bankboar_white.png.6f9370e3c6dc61104679201712d70617.png
#??? Bankboar
Pokémon Cassaforte
Tipo: Folletto
/Acciaio
Abilità: Che Fortuna! (raddoppia i soldi ricevuti a fine battaglia)
"Cerchi un modo per custodire i tuoi risparmi? Affidati a Bankboar! Questo Pokémon é spesso usato nelle banche
per la sua efficenza. Bankboar inghiottisce i soldi messi al suo interno, ed é apribile solo con una speciale combinazione."



Siamo solo all'inizio della mia nuova gallery, inserirò molti altri sprite in futuro!

- Consigli e critiche: accettate. Insulti? No.
- Non accetto richieste grafiche.
- NON potete usare i miei sprite - SPECIALMENTE i fakemon. -. Sono tutti per uso privato, a meno che non abbia scritto il contrario.

Cosa ne pensate di questi due sprite? Commentate con la vostra opinione e seguitemi per avere più aggiornamenti in futuro! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/8/2018 at 19:35, Sunny ha scritto:

/nice cut

Mi piacciono molto Piggynk e Bankboar, soprattutto per il fatto che hai fatto un evo totalmente diversa, cosa che vedo molto raramente nei fakemon altrui purtroppo. **Coff coff remoraid coff coff**

Sono anche fatti bene, forse c'è pure qualche pixel che stona, idk. Nel dubbio taggo @Porygon-Z uwu.

Seguo :>

 

EDIT: consiglio, fai le "targhette" per le sezioni un po' più piccole (?)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carino Piggynk, cucciolo ♥

Bankboar è molto figo come concept (e anche a me piace molto il fatto che non sia immediato pensarlo come un'evoluzione del primo), però andrebbe rivista la prospettiva, soprattutto nel lato alto frontale, che andrebbe inclinato nel varo opposto °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/8/2018 at 23:08, Porygon-Z ha scritto:

Molto carino Piggynk, cucciolo ♥

Bankboar è molto figo come concept (e anche a me piace molto il fatto che non sia immediato pensarlo come un'evoluzione del primo), però andrebbe rivista la prospettiva, soprattutto nel lato alto frontale, che andrebbe inclinato nel varo opposto °^°

uwu in che senso? (sì rispondo dopo secoli ok sono tornato ora sul forum uwu

 

On 23/8/2018 at 02:05, LapisLazuli ha scritto:

Mi piacciono molto Piggynk e Bankboar, soprattutto per il fatto che hai fatto un evo totalmente diversa, cosa che vedo molto raramente nei fakemon altrui purtroppo. **Coff coff remoraid coff coff**

Sono anche fatti bene, forse c'è pure qualche pixel che stona, idk. Nel dubbio taggo @Porygon-Z uwu.

Seguo :>

 

EDIT: consiglio, fai le "targhette" per le sezioni un po' più piccole (?)

 

 

non so come farle le targhette peròòòòòò :CCCCCC

cioè vorrei farle come l'art gallery di pory tbh ma non voglio copiare nessuno e non saprei come tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1317382418_TBDFantasma(FormaPokBall).png.dff325229fb7d87584cf520e9ef53da7.png
#??? Ghospite
Pokémon Rimpianto
Tipo: Spettro/Buio
Abilità: Pressione
"Quando un Pokémon pieno di rancore e sentimenti negativi, o che non riesce a compiere il suo obbiettivo muore, esso si trasforma in un Ghospite.
Un famoso episodio risalito alla cronaca riguarda un Ghospite sulla cima della ex-Torre Pokémon di Lavandonia."

 

Ghospite può essere ottenuto solo con un nuovo metodo d'evoluzione, [nomeancoradadecidere-suggerimenti grazie xd], che consiste nel mandare K.O. il proprio Pokémon + un'altra condizione specfiica. (es. farlo andare K.O. in un certo luogo oppure tenendo un certo strumento)
Può essere ottenuto se il proprio Pokémon ha un valore della Felicità minore di 20/225 (al contrario delle evoluzioni con Felicità, 220/255) ed é fatto andare K.O. in "un luogo di riposo" (Monte Pira, Torre Cielo etc).

 

La forma di Ghospite cambia in base alla Poké Ball con cui é stato catturato prima di "evolversi". (i Ghospite selvatici si possono trovare solo in forma Poké Ball.)
non ho fatto le altre forme perché ci sono troppe poké ball. xd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...