Keroro Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 1 minuto fa, Infernman ha scritto: Ma ci sta anche magari anche a livello di trama che un pokémon scelga di seguirti, però comunque va sfidato e deve essere una lotta difficile per il gameplay. Però è vero, su MD c'erano Pokémon che volevano unirsi alla tua squadra ma sconfiggerli non era facile, a differenza della storia principale :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 Per rispondere: i video di Cydonia sono considerati spam? Set by @chube
llubamereS Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 1 ora fa, Infernman ha scritto: Io amavo quando nei vecchi giochi un pokémon leggendario anche se paralizzato e ad un PP di vita non ne voleva sapere di entrare nemmeno nelle ultra ball e tu ne usavi almeno 20-30, adesso invece odio il fatto che tutti i leggendari da X e Y in poi li ho catturati nella poké ball, con la vita verde e senza condizioni di stato al primo o al secondo tentativo, così facendo hanno reso le lotte con i leggendari praticamente ridicole. Sarà anche più facile catturare i leggendari, ma come fai a catturarlo full vita senza condizioni in pokeball... o sono sfortunato io o sei fortunato tu... comunque pokemon come articuno koko lele sono facilissimi da catturare. invece moltres è tremendo anche fini su Pokémon Luna. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
DrinkOfEnergy Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 3 ore fa, Infernman ha scritto: Io amavo quando nei vecchi giochi un pokémon leggendario anche se paralizzato e ad un PP di vita non ne voleva sapere di entrare nemmeno nelle ultra ball e tu ne usavi almeno 20-30, adesso invece odio il fatto che tutti i leggendari da X e Y in poi li ho catturati nella poké ball, con la vita verde e senza condizioni di stato al primo o al secondo tentativo, così facendo hanno reso le lotte con i leggendari praticamente ridicole. Io invece questa cosa la apprezzo Ho perso tantissime ore a catturarli in HG/SS 2 ore fa, Infernman ha scritto: Io non ho mai usato le master ball, se non nei giochi vecchi dove si catturava Mewtwo, ma solo perchè per me è la sua ball quella XD. Esatto, anche secondo me è fatta apposta per Mewtwo (per la M e la colorazione Viola e Bianca, gli stessi colori del Pokémon)
Infernman Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Sarà anche più facile catturare i leggendari, ma come fai a catturarlo full vita senza condizioni in pokeball... o sono sfortunato io o sei fortunato tu... comunque pokemon come articuno koko lele sono facilissimi da catturare. invece moltres è tremendo anche fini su Pokémon Luna. Sicuramente non sono tutti al livello di solgaleo e lunala, ma sono comunque troppo facili da catturare, fai conto che ormai per catturare i leggendari non mi porto neanche un pokémon con falsofinale o che metta condizioni di stato, io i tapu in luna li ho presi tutti in poké ball e in US li ho presi nelle ball abbinate con estrema facilità
llubamereS Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 6 minuti fa, Infernman ha scritto: Sicuramente non sono tutti al livello di solgaleo e lunala, ma sono comunque troppo facili da catturare, fai conto che ormai per catturare i leggendari non mi porto neanche un pokémon con falsofinale o che metta condizioni di stato, io i tapu in luna li ho presi tutti in poké ball e in US li ho presi nelle ball abbinate con estrema facilità Io io pike con falsofinale non lo porto perché mi dimentico, ma non ce n’e bisogno, comunque lo xurkitree che fa ipnosi è utile Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Infernman Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Esatto, anche secondo me è fatta apposta per Mewtwo (per la Mia e la colorazione Viola e Bianca, gli stessi colori del Pokémon) Non si può non catturarlo in quella ball
RoseRed Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 16 ore fa, Wintour ha scritto: Che sono stati creati da una società capitalista che dà più valore ai soldi che alle vite umane OMG... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
CharlotteXBOX Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: OMG... ???
BartolomeoDiPierro Inviato 22 agosto, 2018 Autore Inviato 22 agosto, 2018 3 minuti fa, Hikari ha scritto: le fusioni tra pikachu e ash uso Doppiasberla sul tuo pokésedere
Golbattino Inviato 23 agosto, 2018 Inviato 23 agosto, 2018 Non sopporto quelli che odiano i nostalgici e quelli che odiano le novità
Infernman Inviato 26 agosto, 2018 Inviato 26 agosto, 2018 13 ore fa, Kizura ha scritto: Zubat Ma come XD, c'è di peggio di zubat
angelo1994 Inviato 26 agosto, 2018 Inviato 26 agosto, 2018 I percorsi kilometrici quando hai tutta la squadra mezza morta e non hai ancora volo per tornare al pokemon center
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.