Keroro Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 1 minuto fa, Infernman ha scritto: Ma ci sta anche magari anche a livello di trama che un pokémon scelga di seguirti, però comunque va sfidato e deve essere una lotta difficile per il gameplay. Però è vero, su MD c'erano Pokémon che volevano unirsi alla tua squadra ma sconfiggerli non era facile, a differenza della storia principale :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Per rispondere: i video di Cydonia sono considerati spam? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 1 ora fa, Infernman ha scritto: Io amavo quando nei vecchi giochi un pokémon leggendario anche se paralizzato e ad un PP di vita non ne voleva sapere di entrare nemmeno nelle ultra ball e tu ne usavi almeno 20-30, adesso invece odio il fatto che tutti i leggendari da X e Y in poi li ho catturati nella poké ball, con la vita verde e senza condizioni di stato al primo o al secondo tentativo, così facendo hanno reso le lotte con i leggendari praticamente ridicole. Sarà anche più facile catturare i leggendari, ma come fai a catturarlo full vita senza condizioni in pokeball... o sono sfortunato io o sei fortunato tu... comunque pokemon come articuno koko lele sono facilissimi da catturare. invece moltres è tremendo anche fini su Pokémon Luna. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 3 ore fa, Infernman ha scritto: Io amavo quando nei vecchi giochi un pokémon leggendario anche se paralizzato e ad un PP di vita non ne voleva sapere di entrare nemmeno nelle ultra ball e tu ne usavi almeno 20-30, adesso invece odio il fatto che tutti i leggendari da X e Y in poi li ho catturati nella poké ball, con la vita verde e senza condizioni di stato al primo o al secondo tentativo, così facendo hanno reso le lotte con i leggendari praticamente ridicole. Io invece questa cosa la apprezzo Ho perso tantissime ore a catturarli in HG/SS 2 ore fa, Infernman ha scritto: Io non ho mai usato le master ball, se non nei giochi vecchi dove si catturava Mewtwo, ma solo perchè per me è la sua ball quella XD. Esatto, anche secondo me è fatta apposta per Mewtwo (per la M e la colorazione Viola e Bianca, gli stessi colori del Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Sarà anche più facile catturare i leggendari, ma come fai a catturarlo full vita senza condizioni in pokeball... o sono sfortunato io o sei fortunato tu... comunque pokemon come articuno koko lele sono facilissimi da catturare. invece moltres è tremendo anche fini su Pokémon Luna. Sicuramente non sono tutti al livello di solgaleo e lunala, ma sono comunque troppo facili da catturare, fai conto che ormai per catturare i leggendari non mi porto neanche un pokémon con falsofinale o che metta condizioni di stato, io i tapu in luna li ho presi tutti in poké ball e in US li ho presi nelle ball abbinate con estrema facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 6 minuti fa, Infernman ha scritto: Sicuramente non sono tutti al livello di solgaleo e lunala, ma sono comunque troppo facili da catturare, fai conto che ormai per catturare i leggendari non mi porto neanche un pokémon con falsofinale o che metta condizioni di stato, io i tapu in luna li ho presi tutti in poké ball e in US li ho presi nelle ball abbinate con estrema facilità Io io pike con falsofinale non lo porto perché mi dimentico, ma non ce n’e bisogno, comunque lo xurkitree che fa ipnosi è utile Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Esatto, anche secondo me è fatta apposta per Mewtwo (per la Mia e la colorazione Viola e Bianca, gli stessi colori del Pokémon) Non si può non catturarlo in quella ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 16 ore fa, Wintour ha scritto: Che sono stati creati da una società capitalista che dà più valore ai soldi che alle vite umane OMG... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: OMG... ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 le fusioni tra pikachu e ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 3 minuti fa, Hikari ha scritto: le fusioni tra pikachu e ash uso Doppiasberla sul tuo pokésedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Non sopporto quelli che odiano i nostalgici e quelli che odiano le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 13 ore fa, Kizura ha scritto: Zubat Ma come XD, c'è di peggio di zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo1994 Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 I percorsi kilometrici quando hai tutta la squadra mezza morta e non hai ancora volo per tornare al pokemon center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.