Vai al commento


Pawndemonio - Contest "Verso la Battaglia Finale!".


Pawndemonio

Post raccomandati

Siccome molti non hanno capito, chiarisco la situazione:

Stasera i due team vincitori potranno scegliere i primi due finalisti, uno per team. Domani, dalle 15:00, si svolgerà un'altra eliminazione che determinerà i finalisti tra tutti gli altri. Con la vittoria di oggi, i team vincitori hanno "ipotecato" due posti in finale. Domani si riempiranno gli altri.

E lascio a voi immaginare come si svolgerà l'eliminazione, non è difficile, se ricordate cosa succede in ogni GDR prima della finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma i Volava e i Britzle sono stati cancellati dalla faccia della terra?

Non ho capito

Magari :mumblo:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BKX6l1S.png

 

YslCVVs.png

 

Verso la Battaglia Finale!

 

*Il Pawndemonio si è dileguato, trascinando con sé molti degli avventurieri.

Solo sei ne restano, attoniti, nella sala d'ingresso del Maniero.

Nella penombra delle fiaccole accese sui muri in pietra grezza, sentono una voce provenire dalle stanze più interne*

 

COSA PENSATE DI FARE?
Io credevo che...

 

*In lontananza, una porta sbatte violentemente, e il vociare cessa. Nella penombra, una maestosa e bellissima figura si staglia di fronte agli avventurieri.

Con voce profonda, Zapckle inizia a parlare*

 

Noi vogliamo essere clementi con voi. Siete stati bravi ad arrivare fin qui e domare le belve.

La battaglia che affronterete a breve, la battaglia contro il Pawndemonio, sarà la peggiore della vostra esistenza, e voglio che la affrontiate al massimo delle vostre capacità.

Per questo, vi darò del tempo per riflettere, comprendere come... Distruggere il distruttore. Distruggere colui che ci ha soggiogati.

Mi sembra il minimo che io possa fare, per voi. Per rendere la vostra missione più efficace.

Per farvi comprendere già prima di raggiungerlo quanto sia complicato vincere.

Non è bello scomparire senza capire cosa stia succedendo.

Voglio che voi comprendiate il Pawndemonio, prima di combattere contro di lui. E... Forse non sarà necessario combattere, per voi. A quello penseremo noi Belve Antiche.

 

*Una folata di vento, caldo e impetuoso, investe gli avventurieri, che vengono trascinati all'interno del castello e divisi, ognuno in una piccola stanzetta vuota.

Sul muro di fronte ad ogni avventuriero, vi è una corta catenella a cui è appesa una cornucopia dal colore rossastro.

Sono da soli, adesso*

 

Avete poco tempo per riflettere, ma dovete farvelo bastare. Al termine della vostra riflessione, dovrete comunicare le vostre intenzioni a me, parlando alla cornucopia.

I tre avventurieri che, a mio parere, saranno pronti, potranno raggiungermi nella sala centrale e andare a fronteggiare il Pawndemonio.

Gli altri... Gli altri non ne avranno l'opportunità.

Credetemi, è meglio così. Di fronte alla brutalità del Pawndemonio, solo i cuori e le menti più forti potranno evitare di cedere alla tentazione. Il sacrificio di alcuni potrebbe significare la libertà di Orora, la nostra libertà. E anche la vostra.

 

Regolamento

 

  • Ogni concorrente dovrà descrivere il modo in cui intende sconfiggere il Pawndemonio in un testo (che può comprendere immagini, video, qualsiasi cosa riteniate necessario). 
    Non ci sono limiti per la lunghezza del testo, ma ricordate: conta la sostanza.
  • Nel descrivere la vostra strategia, dovrete restare nel personaggio e descrivere il vostro percorso fin qui, evidenziando ciò che voi ritenete necessario per comprendere la psicologia del Pawndemonio. Dovete basarvi su ciò che avete visto in questi giorni, cercando di comprendere quali possano essere le debolezze del Pawndemonio e, di conseguenza, le modalità con cui possiate "battervi" contro di lui.
  • Tenete a mente la trama del GDR, quello è l'unico parametro più "tecnico" della prova. Un testo originale e ben scritto in cui si trascura la trama (e dunque motivato male) sarà considerato peggiore di un testo meno originale ma più coerente con le cose accadute. (Esempio pratico: scrivere che il Pawndemonio è probabilmente amico d'infanzia di Banette e da piccolo andava a giocare con lui nel Castello del Rancore è errato, perché il Pawndemonio non è nativo di Orora).
  • Non c'è una soluzione esatta al problema, tutto dipende dalla vostra creatività e capacità di lettura dell'intera storia. I vincitori saranno coloro i quali riusciranno a fare il lavoro più coerente e originale.
  • Nessun altro messaggio sarà tollerato in questa discussione. Chiunque non sia caposquadra o posti un messaggio che non sia pertinente sarà ingiuriato da Zapckle e rinchiuso nelle segrete del Maniero insieme a Bibansey (che non doveva davvero trovarsi lì, accidenti!). Vale anche per chi non fa parte di una delle squadre.
  • I lavori devono essere postati entro e non oltre la giornata di oggi 22 agosto alle 23:59.

 

Buon lavoro! Per ogni dubbio (e ce ne saranno sicuramente, essendo la prova molto aperta e complessa) chiedete pure ai vostri referenti o agli organizzatori dell'iniziativa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AReM35X.png

 

P O R Y G O N - Z

Team Britzle

 

*Si guarda attorno e nota una cornucopia appesa ad una catenella. Si rigira a controllare che la porta sia chiusa e inizia a parlarvi dentro, probabilmente si tratta di un microfono*

 

Eccoci qua, Pawndemonio, solo io e te, all'ultima pagina.

Ti starai chiedendo se sono quello che il primo giorno, alla spiaggia albore, "pralava tt kosi" e chiedeva le foto nude agli altri naufraghi. Ti starai chiedendo perché adesso sembro comportarmi in modo più normale. Diamo tempo al tempo, lo spiegherò tra un momento.

Sono arrivato qui il 10 Agosto, nome in codice "Porygon-Zozzo", detto "maschioM54" (dove 54 è l'anno di nascita e non l'età). Da subito è stato divertente prendere parte ad un'avventura con altri utenti più o meno strani e con te, che ti sei subito presentato dandoci dei "forse non così stupidi". Ho avuto modo di vivere avventure, di visitare luoghi sperduti e di affrontare te, Pawndemonio, faccia a faccia in numerose votazioni. Ma che cos'è significato per me tutto ciò?

 

IMBARAZZO?

Sì, immagino che tu adesso stia facendo una faccia piuttosto perplessa.

Lo è pure la mia.

Ecco, quando ci è stato scelto di comportarci come se fossimo in televisione e di scegliere un ruolo, mi sembrava simpatica l'idea di qualcosa sopra le righe, un personaggio a metà via tra lo stolto e il fuori luogo. La mia importante esperienza nel campo del trolling nelle chat di incontri mi ha fatto pensare che potesse essere divertente scegliere di trasformare il tipico "maschioM54" in "Porygon-Zozzo".

Che Zapckle mi fulmini per questa scelta.

 

cWRxXGT.png

 

FRATELLANZA

Poco male per la scelta discutibile del ruolo di maniaco da chat di incontri, vedere di essere capitato in squadra con LapisLazuli (che ormai conosco come Adam) e Ozen (il buon vecchio Denis, o Denise o Penis che dir si voglia) mi ha riempito di esaltazione, trattandosi proprio dei due utenti con cui speravo di capitare! E l'aspettativa di godermi appieno l'iniziativa insieme a loro è stata mantenuta. Abbiamo creato un gruppo Telegram, nato per parlare più comodamente di ciò che accadeva ad Orora, ma in cui abbiamo iniziato presto a discutere del più e del meno. Loro due sono gli utenti con cui ho trascorso queste giornate, con cui ho scherzato e consolidato un legame meraviglioso. Sono persino state le prime persone a farmi gli auguri per il compleanno, alla mezzanotte del 14 Agosto.

Ma non ci sono solo loro due, nono! Non posso fare a meno di citare anche Doppelgengar e Deady.

Il primo è stato un sostegno fondamentale durante la prima prova, quella del contest "Calma Banette". Ha scritto una meravigliosa storia che potesse accompagnare le vignette da me disegnate, e non so come avremmo fatto senza di lui.

Il secondo è stato poco presente per via di problemi personali, ma le se apparizioni in MP mi hanno fatto morire. I suoi dialoghi tra Sans e Papyrus erano geniali e mi hanno confermato quanto Undertale sia un gioco da provare.

Inoltre, noi Britzle siamo l'unico team a poter vantare 6 membri anziché 5, ma del sesto ti parlerò più avanti.

 

RIVELAZIONI

Le prove sono state fonte di ansia continua per il nostro team, a partire da un Banette che aveva solo bisogno di un po' di comprensione, per arrivare ad una caccia al tesoro che, mi voglia perdonare hermana, mi ha tirato fuori di bocca parole poco cristiane.

(Insomma... pratica senza dottrina? Ma dove? Ma cosa significa? Te la do io la dottrina Pawndemonio -.-)

La mia prova preferita è stata senza dubbio quella in cui ho potuto riabbracciare (ok, abbracciare forse no, lui è piuttosto schizzinoso) il mio vecchio amico Quentin Tarantauros. Perché "vecchio"? Beh, perché io e lui avevamo già avuto modo di incontrarci mesi fa al teatro di Rhyme City, durante il GDR (in cui sono stato eliminato per errori veramente imbarazzanti... non parliamone...) di Detective Pikachu, "Il riflesso del cristallo di ghiaccio".

Porygon-Zozzo, però, era uno sconosciuto agli occhi di Tarantauros, e la cosa non giocava a mio vantaggio.

E' qui che sono stato costretto a rivelare la mia vera identità. Porygon-Zozzo era pura finzione per il pubblico a casa, in questo momento serviva il Porygon-Z di Rhyme City.

Click 1 - Click 2

Fin qui tutto ok, gli unici avversari ad avermi visto togliere la pancetta da birra erano King, cieco, e Jace, che non sembrava avervi dato troppa importanza.

 

RISVOLTI AL CARDIOPALMA

Fine della terza prova, il momento più buio per Porygon-Zozzo e per i Britzle.

I Rhychu, aperto lo scrigno, hanno trovato un'enorme bomba per tutti noi: l'opportunità per rimescolare le squadre.

Com'era prevedibile, hanno voluto privare gli avversari in un grande vantaggio: me.

Porygon-Zozzo passa dalla parte dei Rhychu.

Addio Adam e Denis, addio zebra col tutù... Addio Porygon-Z. O almeno... questo è quello che speravano i Rhychu.

Io non ero intenzionato a starmene a guardare e Porygon-Zozzo, quel povero sessantenne pervertito, era troppo goffo e debole per reagire alla situazione. E' per questo che è stato necessario un cambio di ruolo. Quentin me l'aveva già permesso una volta, dato che abbiamo fatto 30 perché non fare 31?

Evoluzione caratteriale? Esigenze di trama? Semplice voglia di mettere da parte quel pedofilo imbarazzante?

Cade la maschera, Porygon-Zozzo diventa Porygon-Z il Porymalvagio.

Click 3

Non che abbia fatto chissà cosa di malvagio, ma alle votazioni ero a rischio come mai prima d'ora, avevo tutti contro di me e rischiavo di finire tra le tue fauci, Pawndemonio. Per convincere l'utenza ad aiutarmi serviva qualcosa, una mossa decisa che facesse capire che non ero pronto ad andarmene. Ho scritto un post con l'intenzione di mettere un po' di pepe nelle votazioni, per una volta volevo provare l'ebbrezza di ribellarmi (so che non è il termine più corretto, ma non so come spiegarlo aiuto ahaha) e sentirmi come Heather di A Tutto Reality. Alla fine il piano è riuscito, ho acceso la discussione, anche se in modo diverso da quello che mi aspettavo. Purtroppo, molti utenti hanno preso il post come un tentativo di vittimismo, quando quello che volevo dire, in realtà, era "Non riuscirete mai a buttarmi giù".

Giuro: nella mia testa il mio post suonava diverso da come l'hanno inteso tutti. ç-ç

Click 4

Alla fine sono riuscito a chiarirmi con gli utenti in questione, uno tra questi Pory99, attualmente il sesto membro di noi Britzle. Nonostante le incomprensioni iniziali, abbiamo risolto la situazione ed ora è un grandissimo supporto per il nostro team. E' molto motivato a portarci alla vittoria e ci ha sempre incitati nelle varie discussioni.

 

RISVOLTI ANCORA DI PIU' AL CARDIOPALMA

Alla fine, superata la delusione per il cambio di team, ho accettato ciò che il fato mi ha riservato e mi sono deciso ad aiutare i Rhychu, portandoli alla vittoria nella quarta prova, in cui ho avuto l'enorme piacere di rivedere Zapckle, dopo ben 5 anni dal Go for Gold. Ho apprezzato molto anche la comparsa di Numelia (♥), ma è un peccato non abbia potuto salutarla come si deve, dato che è stata affidata ai Volava. Nonostante ciò, l'ho vista girarsi verso noi Rhychu e sorridermi... Che mi abbia riconosciuto?

Beh, poco importa in questo momento, ciò che voglio raccontare è la straordinaria fortuna regalatami dallo scrigno aperto dai Britzle.

Finalmente sono potuto tornare dai miei amici.

Sono potuto tornare da loro, da Adam e Denis, da Doppel e Deady, e persino da Pory99!

 

CHI SONO ADESSO?

Chi sono adesso?

Porygon-Zozzo/MaschioM54 ormai è stato smascherato... Porygon-Z il Porymalvagio ha dato quel che voleva dare.

Adesso sono semplicemente Porygon-Z. Il buon vecchio Porygatto che tutti conoscono. Quello che spammava sottaceti ovunque, che nel 2013 gestiva la gelateria ufficiale di PM... Quello ossessionato dai gatti e che parla tramite pixel, ed è proprio così, caro il mio Pawndemonio, che voglio parlare a te. Ho realizzato questa "foto di gruppo" raffigurante me e miei compagni di squadra, per ringraziarti di avermi dato la possibilità di conoscere ognuno di loro.

 

5ChCjpQ.png

 

Ho colto molta malinconia in alcuni dei tuoi post.

So che ti è impossibile tornare alla tua città natale, che il tuo unico amico è stato abbandonato, proprio come te... So che le tue speranze sono morte in un maniero, che hai una creatività senza fine e so che vuoi incutere timore, ma nonostante ciò ci lasci sempre dei suggerimenti preziosi.

Click 5 - Click 6 - Click 7 - Click 8

So che la tua non è davvero cattiveria, vuoi solo che qualcuno di capisca e voglio che tu sappia che io sono qui. Qui ad Orora, nessuno meglio di me può capire come ti senti. Ho rischiato di finire tra le tue fauci molte volte, troppe, ma esattamente come Tricky ho anch'io 7 vite, e voglio dedicarne almeno una per farti capire quanto ti sia grato per avermi donato questi giorni.

Non so quali circostanze ti abbiano portato da Unima ad Orora, se vuoi un giorno me ne parlerai, ma ho affrontato anch'io molte difficoltà qui, tra cambi di team e coalizioni avversarie... Eppure, c'è sempre stata gente che mi ha sostenuto.

Tu ci vedi come persone che non meritano la tua fiducia, probabilmente, ma come mi hanno insegnato Denis, Adam e tutti i Birtzle... come mi hanno insegnato anche rivali come hermana e Shark...

Esistono sempre persone che per te ci sono.

 

*Tira un sospiro profondo, si allontana dalla cornucopia e si siede al centro della cella, speranzoso che la porta si apra per lui*

 

OidXhxM.png

 

P A W N D E M O N I O

Un'avventura

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fun da quamdp siamp approdatu su quwst'isolw quest'esserw apparentemente subdplo ci ha trascunati in svariatw provw. Pawndemonio non è intwressatp a farci morure, ma solamwnte a divertirsu con i npstri cprpi, tuttw lw probe chw abbuamo subitp si spno rivelatw dwi semplicu giochetti. Ha passatp troppo tempp rinchuuso in solitudinw, swnza pipazzi, adwsso i pipazzi siamp nou e finp all'ultimp cerchwrà di divertirso in millw modi. Pawndemonio ha trpppa autpstimz, si credw di esserw qualcpsa di potwmtissimo, insuprabile, e infatti lp è. Cu sono solp due modi per scpnfiggerlp: mostrarsi debpli e doculi, così da cercqre di comquistarlp, cpme banette (anche se non credo sia l'idea migliore, dipende dall'aggressività con cui lotterà), oppurw bisogmerà fingwrsi incapaci e cpglierlo du sorpreza. Credwndosi un semi Dio, o anche un Dip, Pawndemonip cercherà di andarci pianp, non è sadicp e neanche gwmtile, tuttavia anqlizzandp il suo modp di comportarsi con mw, cpme spiegato in precwdwnza, sonp abbastanzq sicuro che tendwrà a sottovqlutarmu, così da non darw il meglio di sè, in più cercando di sembrarw il più imcapacw possibilw cercherà di trovarw il modp più simpaticp possibilw per finurmi, cpsì da finalmenre fargli abbwssare completanwnte la guardiq e sorprenderlo. Somo feluce du esserw arrivatp fun qui, tutto il mip percorso insiemw ai miei compagni, le provw sono stqte difficilu ma insiemw alla mia ciurmq sono riuscitp a supwrarlw. Sperp di riuscire a soddisfarw la mia squadrq e di portarla alla vittotia, i loro sfprzi non devonp esswr stati vani!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*disorientato si avvicina alla cornucopia*

PAWNDEMONIO! *si altera*

SO CHE PUOI SENTIRMI!

Perché hai fatto tutto questo!?

Perché!?

Ci siamo ritrovati sulla spiaggia e da lì tutto è cominciato, ci hai sottoposti a delle prove che si sono rivelate vere e proprie carneficine. Siamo stati solamente il tuo passatempo, il tuo divertimento!

Quando il povero Banette era triste e solo, hai lasciato che fossimo noi ad aiutarlo mentre tu ti godevi la scena!

Ci hai usato per condurre fuori dalla foresta Tarantauros e altri individui, ridevi di noi mentre impazzivamo a cercare quei maledetti pezzi della caccia al tesoro, e come se non bastasse ci hai obbligati a domare le tue povere bestie!

Ci hai trattati come se fossimo i tuoi burattini, punendo con la morte chi ha fallito…

Siamo  rimasti solo in 6, stravolti da tutto ciò che hai causato. Guardati attorno, ogni tua azione non fa altro che provocare dolore! TUTTI HANNO PERSO LA PROPRIA LIBERTA’ PER IL TUO EGOISMO!

Sai, dopo tutto questo tempo credo di aver capito con chi ho a che fare: sei solo un piccolo Pawniard, triste e abbandonato a sé stesso dopo essere stato bandito da Unima. Per sfogarti hai sottomesso la bestia originaria Zapckle e hai poi ridotto in miseria tutte le vite che hai incontrato… Davvero bambinesco! Ora sei chissà dove a goderti la scena…

È così che pensi di trovarti degli amici? Bhe, allora avrei quattro cosette da dirti!

L’amicizia è qualcosa di speciale, è un legame particolare che si instaura tra due o più persone… tu, invece, questi legami li spezzi con le tue sporche lame!

Tutto ciò che sai fare è rovinare le vite altrui e disseminare distruzione pensando di poter colmare la tua solitudine che, al contrario, ti logora dall’interno!

 I miei compagni di team, e non solo, sono quasi tutti morti perché hai deciso di divorarli, ma sappi che la pagherai cara! *con le lacrime agli occhi singhiozza*

Devi capire che l’amicizia è qualcosa di molto forte, un sentimento che può superare qualsiasi cosa! E te ne accorgerai quando ci scontreremo… ti dimostrerò che i tuoi poteri non possono far nulla contro la vera amicizia!

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son pasado ormai diesidos dias a l'inizio de esta mañifica avventura, el tiempo es volado da lo sbarco en la Spiaja Albore. Es stato muy dificil andar avanti con el mesajo de los Corsola, el Pawndemonio ce parece così periculoso... y così que fue. Gracias a el team Manma habemos superado todos las sfidas, pero con mucho perdite. Shigu, BlueDiamond, Green y 19Kyogre97 que es andado con los Volava, gracias por todo. Purtroppo esto viajo no estaba por todos, ma yo siensa el vostro aiuto no avrei potuto hacerlo. Gracias tambien mi sora aquisita hermana, spero di entrar en la finale contigo. Probablemente Pawn queria divertirse con nos porque se siente solo, pero con todos este avventuras no somos mas solo un juego, ma mucho di più. Ormai somos amigos. Yo lo comprendia, debes ser mucho doloroso ser abandonado da los humanos porque habean paura de el tuo potere, soy muy bien como se sientes. Es por esto motivo que habes acolto Banette, viero? Gli recordia te stesso, tambien ellos es stato abandonado... Pero non hacer el suo stesso error, non se debe prender da la rabbia! Non todo los humanos son simil, recuerdatelo. L'amor es un sentimiento mas forte de l'odio que corrode l'anima, y yo soy aquì por aiutarlo a riscobrirlo!

 

tumblr_ofh9i400iH1rwwy60o1_500.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22. 08. 18 - MANIERO - NOCHE

 

Querido diario,

Me capturaron. Mi hanno rinchiuso en una habitación oscura y horrible...        

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

Risultati immagini per nun gif scream  

                                                        

Pero hay una atmósfera nostálgica ... Mi mancano esas locas monjas mexicanas con le quali collezionavo hermosas carte ultrarare de Arceus Todopoderoso... ¡un placer para los ojos de una monja!

Spoiler

Risultati immagini per arceus card ex

 

Pero ahora estoy aquí, y no puedo hacer nada de nada.                                                                                                      

Sono stata su esta isla por casi dos semanas ... Sento ancora le onde che si infrangono en mi MK48 y veo ancora las expresiones de esos demonios rosa ... Brrr…                     

Forse avrei dovuto seguire quel avvertimento nella bottilla... pero ¿qué tengo que perder? Estamos casi al final.                                   

La Virgen siempre ha estado conmigo y lo serà!

Risultati immagini per GIF NUN LOL

 

 

Pero no entiendo cómo non sia ancora riuscita a matar a ese diablo sucio "Pawn"...

¡Después de todo, soy un Maho Shojo! ¡Para mí debería ser una passeggiata!

Eppure... Hay algo que non mi convince. Desde que mi trovo en Orora non fa che mettere alla prova noi, “humanos estúpidos”, con juegos igualmente estúpidos: ayudando a un suo amigo, ayudando a algunos de sus invitados, cercando un tesoro nascosto y facendoci domare questi sgorbi fuori da esta stanza...

¿DONDE ESTA LA ACCION? ¿DONDE ESTA EL SANGRE? ¿DONDE ESTA EL MALO?

Immagine correlata

 

 

Una voz encantadora me dice que tengo que cambiar de dirección ... tal vez para vencer a este demonio tengo que buscar otra arma... un arma que va más allá de las capacidades de mi superba MK48 fucsia con agua bendita... El… AMOR?!?

Il solo suono de esta palabra mi fa venire i brividi y tan bien un sentimiento bastante familiar ... ecco...

¡Ahora lo recuerdo! Sono finita en la costa de México piangendo por la rottura de este poder... de este vínculo que sarebbe dovuto durare a lungo, ¡por la eternidad!

Y todo esto porque... sí, estoy segura... por culpa de un sceriffo... ¡con baffones!

Proprio lui, ¡ahora es un recuerdo vívido!

Spoiler

axhdmnZ.png

 

Forse e proprio questa es la respuesta. Estudiando a fondo las palabras de Pawndemonio que mi sono segnata... noto delle somiglianze nella nostra storia... de cómo ambos llegamos a un lugar completamente desconocido y poco a poco encontramos “amigos”, chi monjas, chi otras criaturas... Y ambos estábamos viviendo una vita aburrida... así que yo sono diventata la protectora de la humanidad mientras él... bueno... si è divertito organizzando este juego incentrato sobre... ¡él!

 

Immagine correlata

 

Forse è proprio così... forse cerca qualcuno che lo apprezzi per quello que es, nonostante sus habilidades fuera de lo común... ed ecco porque si è rivolto a nosotros 20, o meglio, a ellos que rimangono... cercava proprio qualcuno come lui!

Durante todas estas pruebas, ci ha sempre sfidato in termini di gioco di squadra e lavoro d’ingegno...

Y hablando de esto...

Mi manca mi equipo. Mi equipo original: el #teamvolava. Aquellos que siempre scrivevo in fondo alla pagina, ¿recuerdas? Colaborar con ellos fue absurdo, fuori dal comune.

AmigosAmigos que pero mi sono stati sottratti per effetto di una escatola de Pawndemonio...  

Pero ahora creo que he entendido el verdadero significado de estos regalos. Pawn ci ha offerto la oportunidad di tentare la fortuna, di rischiare... ¡pero siempre nos recompensó! Nonostante gli eventuali effetti avversi. Mettersi in gioco: esto es todo.

Y alla fine dei conti... sono comunque capitata en otro equipo fantástico. El totem de el #teammanma sta vegliando su di me. E tutti gli altri contano su di me. Y sé que puedo hacerlo.

 

Soy una monja, pero nessuno deve sottovalutarmi.

Después de todo, estoy a un passo da affrontare el Pawndemonio, ¿giustooooooooooooooooooooooooooooooooo?

Immagine correlata

 

Ok... diario, hiciste tu trabajo. Eres mi strizzacervelli favorito. Appena tegresemos a casa, ¡ti faccio santificare dalla santa madre!

 

Risultati immagini per nun gif anime

 

Ahora, pensemos qué hacer. Alla sfida che mi potrebbe aspettare fuori da esta habitaciòn sudicia.

(¿Pero quién limpia esto estupido maniero?!?)

Da tutte considerazioni posso dedurre alcunas cosas… Pawndemonio ci ha sempre sottovalutati.

Ma lo abbiamo sempre sorpreso dimostrando di avere todo el necesario para superar le prove.

  • Después la sfida de Banette, comprendí que la semplicità es todo y que las cosas fatte con el corazón son siempre l’arma più potente.                          
  • Ayudar degli sconosciuti ha messo todos alla prova y ci sono stati dei risultati in base al tempo... que sono stati ribaltati: una vez más, pensar a chi si ha di fronte e agire di conseguenza ha dato i suoi frutti.                                                                                                                                                                 
  • Cercare todos i pezzi del rompicapo reforzó el juego en equipo, pero también ci ha fatto capire que la respuesta a un problema no siempre es evidente... ¡dovremmo spesso cambiare punto di vista, literalmente!                                                                                                                                         
  • Infine, la prueba con las belvas voleva farci conoscere il nemico, provando a conoscerlo por lo que es y por lo que è stato un tempo.

La sfida forse è proprio questa: capire Pawndemonio in tutto e per tutto.

 

Y tengo la victoria en mi mano. El amor es la respuesta. ¡Y con amor sconfiggerò al diablo!

 

 

PODER DEL AMOR, VIENI A ME!

SOY LA PROTECTORA DE LA HUMANIDAD, SOY LA LUCHADORA QUE VESTE DA SUORA:

YO SOY HERMANA DE LA VIRGEN DE GUADALUPE Y SONO VENUTA FIN QUI PER PUNIRTI, NEL NOME DELL' AMORE!

WRGoak9.png

 

 

Spoiler

(Anche se... Preferirei una batalla corpo a corpo con armas de fuego, sparatorie y sangre ... Sai, Arceus no me ha donato mi MK48 por nada ...)

Risultati immagini per GIF NUN LOL

 

Spoiler

In ogni caso... hay la carta de la Virgen para emergencia... y es...

PELIGROSAAAAAAAAAAAAAAAAA

Risultati immagini per virgen de guadalupe meme

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...