Vai al commento


Pawndemonio - Contest "Verso la Battaglia Finale!".


Pawndemonio

Post raccomandati

BKX6l1S.png

Termine del contest: 11/08 alle 23:59

 

 

La strada è bloccata da un Banette furioso! Non sembra esserci altro modo che calmare il Pokémon Marionetta se non con il vostro talento. Sbizzarritevi con un disegno, un racconto o qualsiasi altra cosa possa farlo calmare, prima che la sua furia si scateni!

 

Regolamento

 

  • Potete creare qualsiasi cosa, come scritto nell’introduzione. Che sia un disegno, un testo, un lavoro grafico, una foto, un video o la realizzazione di una ricetta. Insomma, spazio alla fantasia.
  • Deve essere un lavoro originale, quindi nulla di creato precedentemente.
  • Il messaggio con il lavoro deve essere postata dal caposquadra e da nessun altro. Il form dev’essere rispettato in ogni suo aspetto.
  • Nessun altro messaggio sarà tollerato in questa discussione. Chiunque non sia caposquadra o posti un messaggio che non sia pertinente subirà una maledizione. Vale anche per chi non fa parte di una delle squadre.
  • I lavori devono essere postati entro e non oltre la giornata di oggi 11 agosto.
  • Al termine, ci sarà una sola squadra vincitrice. Essa dovrà scegliere un componente di ogni squadra da mandare al televoto.
  • Le altre dovranno selezionare un sacrificio per Banette, ovvero un componente della propria squadra che andrà al televoto. I due membri di ogni squadra perdente verranno votati dal pubblico. Colui che avrà più voti verrà eliminato. In caso essi coincidano, la persona verrà eliminata direttamente.

 

Form

 

Titolo:

Tipologia del tributo:

Tributo (sotto spoiler):

Commento della squadra:

 

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, i referenti delle proprie saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Un dolce ricordo

Tipologia del tributo: Lavoro Grafico

Tributo (sotto spoiler):

Spoiler

KM9UXO5.png

Commento della squadra: "@Green ha un'idea.
- @19Kyogre97, potresti fare qualcosa? Tu sembri conoscere bene i Banette! -
_Ci stiamo già pensando caposquadra!_
Kyogre aveva tirato fuori il suo Smeargle e dopo uno schizzo veloce fatto dall'allenatore, lo Smeargle colorò il disegno per renderlo più bello.
_Purtroppo non ho molto tempo e non è il mio capolavoro, prova a scrivere qualcosa di rincuorante per Banette! _
Green ci pensa un attimo e poi dà il suo scritto e il disegno di Kyogre a Banette.
Speriamo che funzioni."

 

Abbiamo pensato che la cosa migliore da fare per calmare Banette fosse qualcosa di profondo e significativo, delle parole che arrivassero al cuore, un dolce ricordo.. il tutto racchiuso in unico dono.

Un quadretto con un foglietto appeso sul bordo della cornice, parole piene d'amore e affetto con un ultimo messaggio sul vetro della cornice, inciso con un pennarello nero "Te amamos Banette".

L'unione fa la forza, per cui abbiamo unito le doti di disegno di 19Kyogre97 a quelle grafiche di Green.

Speriamo Banette apprezzi e si calmi..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Memorie di pace

Tipologia del tributo: Poesia

Tributo: 

Spoiler

C’era un tempo nel cassetto 

un amico molto stretto,

un pupazzo di tessuto 

che mi dava sempre aiuto.

 

Con la gioventù l’ho lasciato,

per tornare amareggiato.

Scontento di una decisione

presa giusto sull'occasione.

 

Banette, se mi senti sono io,

quel “quasi” fratello prima dell’addio,

non ti ho mai dimenticato 

e ti cerco ancora come un dannato.

 

Immemore del tuo silenzioso affetto

tornerò ad essere il tuo amichetto,

ho nostalgia del tuo incondizionato amore 

che brucia ancora con ardore.

 

In questo maniero sgangherato,

solo e triste ti ho ritrovato.

Mai più ripeterò quest'errore

perché da ora sarai sempre nel mio cuore.

Commento della squadra: Abbiamo scelto la poesia in quanto ci è sembrata la forma d'arte più adatta per poter entrare nel cuore di Banette. Con questa poesia cerchiamo di rievocare i vecchi ricordi di Banette e speriamo che questo piccolo omaggio possa far ripensare Banette ai momenti migliori della sua vita, quando era ancora un piccolo pupazzo colmo d'amore per il prossimo e senza voglia di ucciderci all'interno di una stanza buia in un castello, perché questo genere di cose non le fanno i bambini buoni, a nostro parere è per quello che Babbo Natale non fa più visita al Castello del Rancore.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TitoloBanette... non sarai più solo!

Tipologia del tributo: Video-racconto

Tributo (sotto spoiler): 

Spoiler

 

Commento della squadra: 

Abbiamo avuto fin dall'inizio l'intenzione di realizzare un video, però abbiamo pensato che per calmarlo la migliore cosa sarebbe stato un racconto o qualcosa che attirasse la sua attenzione e rallegrarlo, facendogli intendere che il rancore appartiene al passato e che ormai non è più solo dopo la perdita di chi gli è stato amico in precedenza. Interessante è stata la sua frase "Mi avete lasciato da solo per tutti questi anni e solo adesso vi ricordate di me" che ci ha fatto pensare al fatto che probabilmente non era amico di un solo bambino.

Abbiamo quindi ipotizzato quello che ha dovuto passare Banette e abbiamo scritto dei pezzi di testo inserendoli nel video assieme ad alcune OST degne di nota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aLeUS8y.png

Team Britzle

Titolo: Cuore di pezza ~

Tipologia del tributo: Disegno (serie di vignette) + Scrittura (Favola)

Tributo:

Spoiler

pNF4u4N.png

v1hwaao.png

zzEQaNA.png

6dTUlDT.png

Commento del team:

Tempo fa, un’anziana donna pensò di fare un regalo alla sua nipotina: munitasi di ago, filo e pazienza, cucì una bambola e gliela donò con entusiasmo. 

La bambina fu altrettanto felice, e la bambola divenne la sua inseparabile compagna di gioco. Non passava giorno senza che la piccina non vivesse le più disparate avventure con la sua amata bambola. 

La bambola sembrava, agli occhi della bambina, possedere addirittura vita propria, il che rendeva ancor più divertenti ed entusiasmanti i suoi pomeriggi passati a giocare. Nessuno le credeva, nemmeno la nonna, ma la bambina ne era convintissima e orgogliosa. 

Passarono gli anni, tuttavia, e la nostra bambina crebbe inesorabilmente. Ora era piena di amici e trascorreva sempre più tempo con loro, trascurando quella che fino ad allora era stata la sua unica, vera amica. 

La bambina, divenuta ormai una ragazza, si trasferí altrove e, senza nemmeno un briciolo di sentimento, lasciò la bambola nella sua vecchia abitazione. La bambola iniziò a covare un profondissimo sentimento di odio verso gli uomini, in quanto aveva compreso come i sentimenti fossero volatili ed effimeri. 

Per anni rimase chiusa nella vecchia casa, ormai ridotta a un rudere abbandonato, spaventando chiunque provasse a entrare. 

Tuttavia, un gruppo d’impavidi avventurieri, noto come il team Britzle, non fuggì come avevano fatto tutti gli altri, ma convinse la bambola a raccontare la sua storia. Commossi dal racconto, gli amici promisero alla bambola di portarla insieme a loro nelle loro peripezie, giurando che non avrebbero mai dimostrato l’ingratitudine della sua vecchia proprietaria. 

La bambola, inizialmente diffidente, volle comunque dar loro una chance, e non se ne pentì, perché il Team Britzle si dimostrò un gruppo di persone oneste e leali. Anche in questo mondo freddo e senza sentimenti, qualcuno continua strenuamente a dimostrare che una speranza c’è, e questa fu la vera ragione che placò l’ira della bambola, che col Team Britzle ritrovò finalmente la felicità. "

 

A volte ci dimentichiamo di chi per la prima volta ci ha amato in silenzio.

Non c’è amore più grande di quello incondizionato, ma l’amore incondizionato non esiste...

...

Finché non si trovano gli amici giusti.

 

Noi del Team Britzle abbiamo subito pensato di dover mirare al cuore di Banette, creando qualcosa di simpatico, ma anche in grado di scaldare il cuore. Lapis ha suggerito di basarci sulla definizione del Pokédex di Banette e insieme ad Ozen ha dato consigli sullo stile delle vignette e sulla loro presentazione. Io mi sono occupato dei disegni e Doppelgengar ha pensato alla stesura del brano, mentre Deady ha aiutato con i titoli, oltre a deliziarci con i suoi dialoghi tra Sans e Papyrus. y_y

Speriamo possano piacervi, e soprattutto, speriamo possano strappare un sorriso a Banette. ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39277186_419440398460185_878956575424983

Bene bene, benvenuti nell'Altopiano Vertigo! Sappiate però che la vostra scalata deve ancora iniziare... Al centro dell'Altopiano, è situato il Monte π, dove si trova la mia dimora! 

Il cancello, tuttavia, è protetto da un codice: solo i più scaltri avranno il privilegio di incontrarmi!

Oggi vi metterò alla prova con una caccia al tesoro alla ricerca della password di ingresso, che scoprirete solo se riuscirete a scansare le insidie e affinare la vostra arguzia!

  • La caccia al tesoro prevede la ricerca di un codice di 9 cifre, ognuna nascosta in un'immagine situata da qualche parte nel forum;
  • Ogni immagine contiene un indizio per trovare la successiva e uno degli indizi nasconde un segreto;
  • Una volta scoperto il codice, il caposquadra dovrà inviarlo via messaggio privato a me, @Pawndemonio;
  • Vincerà la squadra che avrà terminato la prova nel minor tempo, inserendo tutte le cifre nell'ordine esatto;
  • La caccia al tesoro terminerà in ogni caso alle 23:57 di oggi, 16 agosto;
  • Vi ricordo che la Scatola misteriosa è utilizzabile in ogni momento, prova inclusa, secondo le modalità spiegate nell'apposito topic.

Io vi aspetterò qui nel mio Antro, pronto a gustarmi le vostre peripezie con Pokémelle e Lemonsucco.

Ah, giusto, il primo indizio:

 

MHcSUqb.png

 

Che la caccia abbia inizio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pory99 ha scritto:

Helpino? °^°

Vi state muovendo da soli, non avete bisogno del mio aiuto, anche se l'ho pensato dopo che dopo 1 ora eravate ancora tutti bloccati al primo indizio :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pawndemonio ha scritto:

"Ricordo che il contest andrà avanti fino alla sua chiusura,

indipendentemente da chi o quanti team consegnano il codice prima dello scadere del tempo.

Il perché lo scoprirete domani... forse."

Quindi nessuno ha ancora completato la prova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BKX6l1S.png

 

YslCVVs.png

Termine del contest: 18/08 alle 23:59

 

Sono quattro bestie antichissime, quattro esseri che mi hanno tenuto compagnia in tutti questi anni. Sono fedeli nei miei confronti, ma feroci verso gli estranei.

Vi piacciono, vero? Li ho creati io! E si sono distinti, tra tutti gli altri, per le loro qualità.

 

Sono certo che tutti voi conosciate le tecnologie del mondo Pokémon esterno a Orora, giusto? Ebbene, voglio che classifichiate al meglio anche i miei amici, lo meritano! Una vera e propria descrizione... Da Pokédex! E anche qualcosa di più, una storia che li riguardi. Osservateli, scrutateli, comprendete il loro comportamento.

 

Studiateli al meglio, e solo in quel modo sarò soddisfatto. Domare le belve con la conoscenza, non è stupendo? 

Darò in pasto a loro chiunque mi scontenterà. Sono affamate, dopo tutto questo tempo!

 

Regolamento

 

  • I team dovranno ideare una descrizione del Pokédex per il Pokémon a loro assegnato ad eccezione di Zapckle, che dovrà essere descritto da tutti. La descrizione dovrà essere quella standard presente nel Pokédex: categoria, tipo, altezza, peso, breve testo descrittivo.
  • Alla descrizione, dovrà essere associata anche una storia libera che descriva una particolarità del Pokémon riguardante il comportamento, l'aspetto e le abitudini. Dovrà essere presente qualcosa per ognuno di questi parametri, ma potete spaziare con l'inventiva.
  • Deve essere un lavoro originale, quindi nulla di creato precedentemente (difficile sia accaduto, ma vabbè).
  • Il messaggio con il lavoro deve essere postata dal caposquadra e da nessun altro. Il form dev’essere rispettato in ogni suo aspetto.
  • Nessun altro messaggio sarà tollerato in questa discussione. Chiunque non sia caposquadra o posti un messaggio che non sia pertinente sarà sbranato vivo da Zapckle. Vale anche per chi non fa parte di una delle squadre.
  • I lavori devono essere postati entro e non oltre la giornata di oggi 18 agosto.

 

Team Volava - Numelia

N785CrN.png

 

Team Manma - Snubblix

 

TRnte5t.png

 

Team Britzle - Sneaddo

 

YO2qWMZ.png

Team Rhychu - Bibansey

 

YC58OPw.gif

 

Tutti i Team

Zapckle, la Belva Originaria di Orora

mysrR7v.png

 

Form

 

Nome:
Categoria:
Tipo:
Altezza e peso:
Breve descrizione:

/

Descrizione lunga:

 

Vi auguro buona fortuna, per ogni consiglio, i capisquadra sono qui per voi.

Fate buon uso delle loro parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l65XUgO.gif

 

Nome: Zapckle

[Zap + Muckle]

 

Categoria: Pokémon Forgia

 

Tipo: Elettro

 

Altezza e peso: 1,6 metri – 60,5 kg

 

Breve descrizione:

 

Si dice sia un Pokémon creato dall’uomo che, per cause ignote, è rimasto intrappolato nella regione di Orora. Emana un’aura elettrizzante che fa pressione sull’aria circostante riducendola in cristalli lucenti.

 

Descrizione lunga:

 

Molto tempo addietro, a largo della isola di Orora, si poteva ancora osservare le luminose tempeste che il Pokémon scatenava per ammonire i passanti via mare, difendendo le terre che venivano ad esso attribuite. Tuttavia, a causa dello sviluppo esponenziale delle tecnologie nelle regioni vicine, il Pokémon sarebbe stato ben presto reso docile e mansueto, cavia di un esperimento realizzato per mano di un certo Dr. Fuji.

Con armi resistenti alle scariche elettriche dal voltaggio spaventoso, un gruppo di umani catturarono la bestia vincolandola in una gabbia posta attorno all’addome e iniziarono a sfruttarne le energie per i propri interessi. L’intensivo flusso di elettroni tra l’interno e l’esterno della gabbia causò la fusione di essa con il corpo.

 

Non si ebbero più notizie sulle attività dell’isola per un po’, ma un giorno…

Un essere noto come “Pawndemonio” approdò dal nulla sulla spiaggia Albore. Questo come prima cosa vide una gigantesca cupola posta sulla cima di un’altura, che è ora conosciuta con il nome di Monte π, dove avrebbe voluto porre le basi per la propria dimora.                                  

Quando giunse sul luogo rimase folgorato dalla scoperta di vedere tutt’altro: Zapckle.                                          

Pawn, spinto da un senso di compassione, fece fuori con una velocità fuori dal comune tutti gli uomini in circolazione e tagliò con le proprie lame le catene che tenevano prigioniero il Pokémon elettro; in poco tempo però, il sentimento si trasformò in avidità ed è proprio su questo intreccio che si è sviluppato lo scontro senza pari tra Pawndemonio e Zapckle.                        

Stridii di lame, raggi elettrificanti, colpi bassi e ira divampante: alla fine il vincitore fu proprio Pawn, il quale, come segno di superiorità, mozzò un’ala al povero uccello.

Con gli anni il rapporto tra i due tramutò in un rispetto quasi mutuale, viste le rispettive capacità. In un’afosa giornata però, Pawndemonio fece un’esaltante scoperta!                         

Le proprie lame buttate per sbaglio all’interno della cavità del guscio di Zapckle dopo un po’ di tempo iniziarono a surriscaldarsi come in una forgia, a diventare plastiche e dopo una scossa… BZZ! Nuova vita!

Fu così che nacquero dall’unione di due bestie spaventose, altre numerose creature altrettanto avverse e diaboliche che si sparsero per tutta l’isola, imponendosi sulla fauna locale e rispettando i compiti assegnati a ciascuno di essi.

 

Zapckle tutt’ora mostra i segni del suo triste e cruento passato ed è ancora imprigionato in quella capsula forata che limita i suoi movimenti rendendolo quasi goffo e impacciato, in antitesi con la sua imponente ed elettrica aura. Solitamente si può avvertire la sua presenza durante i temporali dei quali si alimenta.                         

Altre informazioni sono ignote o poco affidabili e radicano nella leggenda.

E’ stata trovata una bottiglia sulla spiaggia Albore contenente il messaggio: “Orora è maledetta! Fuggi, presto!”. Che sia un avvertimento per gli eventuali visitatori di Orora?

Che sia maledetta proprio per la presenza della cosiddetta “Belva Originaria di Orora”?

 

- - -

 

 

pTrAbFm.gif

 

Nome: Snubblix

[Snubber + Obelix]

 

Categoria: Pokémon Obelisco

 

Tipo: Acciaio - Terra

 

Altezza e peso: 32 metri – 999, 9 kg

 

Breve descrizione:

Spesso scambiato per un ammasso roccioso, il Pokémon è il guardiano delle distese pianeggianti di Orora. A causa delle sue titaniche dimensioni è la causa principale di frane e maremoti.

 

Descrizione lunga:

 

È il prodotto dell’unione tra le prime lame Pawndemonio e il guscio di Zapckle.

A causa di residui e impurità che hanno reagito con la scossa del Pokémon uccello, presenta le caratteristiche di un magnete. Ben presto infatti, dopo esser nato, crebbe sempre più, attirando a sé metalli vari dai giacimenti sotterranei dell’isola di Orora, diventando una delle creature più spaventose mai conosciute.                      

 

Il suo compitò è imporre la propria autorità nelle zone pianeggianti della regione per conto di Pawn, il quale riesce a limitare i suoi movimenti grazie a una catena formata dagli stessi ammassi che trascina con sé Snubblix. Tramite gli spunzoni che si ritrova sul corpo riesce a spostare una grande mole di detriti e terra lasciando dietro di sé vaste pianure.

A causa di ciò molti Pokémon si angosciano e devono cambiare stile di vita, alimentazione e habitat.

 

Soffre per la sua bassa autostima, a causa delle proprie dimensioni e peso che non risparmiano nessuno, facendo talvolta anche vittime, se disattente.

Nonostante il suo aspetto terrificante e perennemente imbronciato, lo si vede spesso osservare pacificamente i Lillipup e gli Snubbull che corrono per le praterie, intervenendo se ci sono litigi o battibecchi. Il suo latrato è talmente intenso da far ammutolire anche i Chatot più canterini. E molto’ fedele al proprio padrone a cui fa le feste in cambio di qualche levigata sulla testa o di bocconcini che consistono in pietrestanti o qualche altra pietra evolutiva carica di energia.

 

Come tutti gli altri fratelli, eredita da parte di Zapckle un innato odio verso gli umani e gli sconosciuti che recano disturbo ad Orora e da parte di Pawndemonio un paio di affilate armi, in questo caso degli obelischi che riporta sul viso con i quali riesce a sminuzzare montagne e foreste intere. Questi spunzoni possono fare anche da parafulmine, impedendo così a Zapckle di rovinare l’ecosistema con le sue tempeste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vgSE9gB.png

 

fSrNvoS.png Nome: Bibansey
fSrNvoS.png Categoria: Pokémon Uovostoro
fSrNvoS.png Tipo: Acqua/Folletto

fSrNvoS.png Altezza e peso: 1.0 m / 32.8 Kg
fSrNvoS.png Breve descrizione:

Il suo fisico rotondo rende impacciati i suoi movimenti dentro e fuori dall'acqua, tant'è che ne approfitta per fingere svenimenti ed evitare scontri diretti. Tale peculiarità deriva dalla sua tendenza all'altruismo, che lo porta a scartare l'opzione di attaccare. Se la tattica non funziona opta per la fuga, per cui è vitale l'utilizzo della sua larga coda.

fSrNvoS.png Descrizione lunga:

Bibansey ha un corpo basso e piuttosto rotondo, con la tonalità del pelo che va dal rosa al bordeaux. Le sue zampe sono piccole e tozze e una mascherina gli contorna occhi e bocca, dov'è possibile è possibile notare degli enormi incisivi sporgenti. Possiede, inoltre, una coda particolarmente larga e piatta, simile a quella dei Bibarel.

Generoso e altruista, Bibansey tende sempre ad evitare il contrasto violento, anzi, preferisce curare i pokémon feriti che avvista durante le sue lunghe nuotate nei fiumi di Orora. Pur essendo un pokémon di tipo acqua, il suo corpo massiccio e tondeggiante rende la sua nuotata goffa, quasi divertente da vedere. Sulla terraferma, la sua camminata è lenta e non è raro vederlo inciampare sulle radici. Spesso giace al suolo o galleggia sull'acqua, fingendo il KO e aspettando che la minaccia si defili.

Se la messinscena viene scoperta, Bibansey punta alla fuga: sfrutta la sua coda per muoversi con più agilità, sbattendola a terra per dare la spinta a lunghissimi salti o, in acqua, agitandola in mulinelli che sfrutta per darsi velocità.

 

jyiuUm1.png

 

nRPLoUV.png Nome: Zapckle
nRPLoUV.png Categoria: Pokémon Incastrato
nRPLoUV.png Tipo: Elettro/Roccia
nRPLoUV.png Altezza e peso: 0.9 m / 56.6 kg

nRPLoUV.png Breve descrizione:

Fonte di importanti controversie tra gli studiosi di pokémon leggendari, Zapckle ricopre un ruolo importantissimo all'interno della mitologia di Orora. Si dice sia caduto sulla Terra migliaia di anni fa come un meteorite, secondo alcune antiche immagini portando una pioggia di fulmini. Pare essere a capo di un trio di rari pokémon ricoperti d'oro.

nRPLoUV.png Descrizione lunga:

Gli abitanti della regione di Orora venerano da millenni Zapckle, che si crede essere caduto dal cielo in un meteorite avvolto dalle saette. Molte testimonianze antiche riportano illustrazioni che raffigurano l'evento, pare si sia trattato di una pioggia di fulmini come non se ne sono più viste nella storia.

I danni del fenomeno verificatosi allora furono contrastati dai cosiddetti "Pokémon Dorati": Numelia, Bellgon e Vespithee, secondo alcuni mandati ad Orora da Zapckle stesso.

Tuttavia, in molti sono scettici riguardo alla natura del pokémon, a causa del suo aspetto, che lo vede incastrato all'interno dello stesso meteorite che l'ha portato sulla Terra. I pochi allenatori che siano riusciti ad avvistare il leggendario testimoniano di non aver pensato potesse trattarsi di un pokémon raro, affermano di aver cliccato immediatamente il tasto "fuga".

Il carattere di Zapckle è molto orgoglioso e, consapevole dell'atteggiamento indifferente che i turisti ad Orora mostrano verso di lui, tende a scatenare funesti temporali durante la stagione estiva. Nonostante le apparenze, i suoi poteri vanno oltre ogni aspettativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numelia

Spoiler

image.png

Descrizione lunga: Il Pawndemonio, una volta esiliato da Unima, giunge sull'isola di Orora. Dopo essersi stabilito, trova un grande meteorite, ma non sa che si tratta di una roccia caduta sulla Terra dopo essersi staccata dalla luna. Lo modella a forma di Numel, come la sua unica e vecchia amica in quella regione che ormai gli ha voltato le spalle. Nota che la polvere formatasi tendeva a muoversi attorno alla scultura, così decide di aggiungere anche dei tratti della bellissima Cresselia avvistata sul Ponte Freccialuce. La polvere la posiziona in modo da realizzare gli arti del Pokémon Falcato e, successivamente, scolpisce anche un arco sulla testa della statua. In quell'opera ha unito i suoi due più bei ricordi vissuti!
Ma, sentendosi ancora molto solo e triste, inizia a piangere, per poi riuscire ad addormentarsi sul corpo roccioso.
Il giorno dopo, si ritrova sdraiato sull'erba... La sua Numelia è sparita! Ma all'improvviso sente qualcosa toccargli l'elmo, e girandosi la vede, completamente viva! Gli ha portato della frutta e un po' di bacche per la colazione, continuando così nei giorni a venire. Durante il pomeriggio di quello stesso giorno, decidono di visitare l'isola. Giunti a Spiaggia Albore, il nuovo Pokémon immerge i suoi arti fatti di polvere e mantenuti grazie ai poteri psichici in acqua, ma all'improvviso questi prendono fuoco, per via dei materiali presenti nella polvere stessa. Provano a spegnere le fiamme con l'acqua, ma queste divampano sempre di più! Alla fine, mangiando una Baccafrago si liberano della scottatura. Numelia cammina molto goffamente, ma cerca sempre di stare al passo col Pawndemonio e avvertirlo in caso di pericolo.

 

Zapckle

Spoiler

ro2.png

Descrizione lunga: Originariamente Zapckle era un Pokémon volatile come tutti gli altri, finché un giorno Arceus lo incaricò di risiedere nella regione di Orora per metter fine a tutti i mali presenti sull'isola e per evitare che ne nascessero di nuovi. Il Pokémon Ferroguscio ricevette in dono un guscio di un materiale ferreo dal colore ocra. Ben presto riuscì a sfruttare pienamente il regalo, che gli consetiva di sferrare potenti fulmini simili a cristalli grazie alle sostanze che produceva al suo interno, e a sconfiggere tutti i mali senza mai tirarsi indietro, con tanta tenacia e volontà d'animo. Ma un giorno, avvertì un'immensa oscurità: il Pawndemonio. Questo lo sfidò, chiedendo in caso di vittoria la completa fedeltà del volatile. Zapckle perse, e da quel giorno vaga continuamente sull'isola per sorvegliarla ed incutere paura e terrore a tutti coloro che ci naufragano.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome: Sneaddo
Categoria - Tipo - Altezza e peso:

GMJnACs.png
Breve descrizione:

"È solito vivere in gruppo con i suoi simili nel bosco, dove marca il proprio terreno con incisioni esclusive della propria tribù. Spesso fanno scherzi agli allenatori che entrano nella loro zona."

Descrizione lunga:

Gli Sneaddo sono dei Pokémon predatori molto furbi e maliziosi.

Cacciano di giorno usufruendo della propria mimetizzazione tra le foglie degli alberi, e quando la preda meno se l'aspetta, Sneaddo usa Pestone con l'ausilio degli zoccoli robusti. Cacciano e vivono in tribù.

 

Nome: Zapckle
Categoria - Tipo - Altezza e peso:

jAryXLv.png 
Breve descrizione:

"Solca i cieli di Orora provocando potenti tempeste. Si dice che all'interno del suo guscio sia celato un gioiello dal valore inestimabile."

Descrizione lunga:


Non si conoscono le origini di questa creatura millenaria ma probabilmente è nato nelle terre di Orora, infatti fin dalle origini solca i ciele di queste lande. È un pokemon irascibile e territoriale. Non si conosce lo scopo dle guscio ma probabilmente viene utilizzato come riserva per il cibo. Si nutre di piccoli pokemon ma non è raro vederlo nutrirsi di bacche solo un pokemon di nome  Pawndemonio è riuscito a domarlo. Grazie alla sua forza é riuscito a domare zapckle e a dominare sulla terra di orora dove tutt'oggi vive.

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YslCVVs.png

 

Ah, ce l'avete fatta, alla fine! Avete tentato di fare amicizia con queste belve feroci e...

Ci siete... Riusciti? 

Non saprei, qualcuno sì, qualcuno no. Volete scoprire chi di voi è riuscito nel proprio intento?

Sono sicuro di sì!

 

E sono sicuro che sarete molto sorpresi.

 

vincere il contest di oggi...

 

Spoiler

Sono due team!

Spoiler

Team Manma e Team Rhychu

 

Complimenti a entrambi! Tuttavia, siamo vicini alla meta, e non posso proprio far passare ben due team per intero. Voglio far passare due soli avventurieri, come previsto inizialmente!

 

Dovete scegliere entro domani alle 15:00 la persona da far avanzare in finale tra i membri del team che hanno vinto la prova.

 

Attenzione: i finalisti scelti dai team vincitori saranno i primi due, domani si svolgerà un'ultima eliminazione che determinerà gli altri finalisti tra tutti i team.

 

Mi raccomando, fate un buon lavoro di squadra nella scelta del vostro primo (e chissà, forse anche unico!) finalista. Questa decisione potrebbe essere decisiva.

 

 

Mi raccomando, io vi osservo.

 

E vi ho dato molto tempo, per ragionare, il momento della verità si avvicina.

 

Osservo voi che dovete scegliere, osservo il Team Britzle, che ancora non ha avuto il coraggio di rischiare l'apertura della scatola. Osservo dalle mie stanze e attendo.

 

E ricordate...

 

Spoiler

Always praise the Original Beast!

 

9QDY2Dm.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i Volava e i Britzle sono stati cancellati dalla faccia della terra?

Non ho capito

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...