perladellanotte Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ho notato da un poco di tempo, frequentando diversi forum e altri siti che si trovano su internet, che alcune fangirl tendono ad esagerare sulla loro passione su i pokémon.La cosa più assurda e più preoccupante sulle fan girl che ho notato è quella di creare mary sue o utilizzare personaggi già esistenti nei pokémon per creare le loro storie d'amore con i stessi pokémon. Questo fenomeno l'ho noto molto spesso con Arceus alle quale le fangirl amano scrivere fanfic o scrivere strampalati post su twitter o facebook in cui dichiaranono che se Arceus fosse vero se lo sposerebbero.Non so voi, ma per me questa è una assurdità . Ci sono altre assurdità che avete visto nel mondo dei pokémon da parte di fan girl o altri soggetti?E se non credete che una cosa del genere possa essere vera, guardate questa che vi posto come esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ma che caz.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Perché mai sarebbe un'assurdità ? Non vedo che ci sia di strano, lascia loro disegnare ciò che vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Se vogliono disegnare queste cose, che lo facciano, tanto nessuno glielo impedisce ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Perché mai sarebbe un'assurdità ? Non vedo che ci sia di strano, lascia loro disegnare ciò che vogliono.Non si parla di disegnare o scrivere fanfic ... ma del fatto che loro sognano di innamorarsi e di essere ricambiate dai pokémon non dai personaggi umani dei giochi o dell'anime. E' tutta un'altra storia. Quel disegno è solo un esempio, ma c'è gente reale che scrive proprio su messaggi su twitter "Oddio se Arceus, fosse reale me lo sposerei ..." cioé questo è il senso della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ho visto molte volte Celebi x Grovyle e non ci vedo nulla di strano. Le fangirl possono farlo tranquillamente, sono gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Non si parla di disegnare o scrivere fanfic ... ma del fatto che loro sognano di innamorarsi e di essere ricambiate dai pokémon non dai personaggi umani dei giochi o dell'anime. E' tutta un'altra storia. Quel disegno è solo un esempio, ma c'è gente reale che scrive proprio su messaggi su twitter "Oddio se Arceus, fosse reale me lo sposerei ..." cioé questo è il senso della discussioneBeh scusa che problema c'è? Sai quanti sogni ognuno ha? Se dovessimo stare a giudicarli, allora non la finiremo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Che c'è di male nel fare questo tipo di immagini, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie passione senza essere giudicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 È Pokefilia! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Mai sentito parlare di questi fenomeni concernenti Arceus. Comunque se qualcosa dà fastidio, basta ignorarlo. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ho notato da un poco di tempo, frequentando diversi forum e altri siti che si trovano su internet, che alcune fangirl tendono ad esagerare sulla loro passione su i pokémon.La cosa più assurda e più preoccupante sulle fan girl che ho notato è quella di creare mary sue o utilizzare personaggi già esistenti nei pokémon per creare le loro storie d'amore con i stessi pokémon. Questo fenomeno l'ho noto molto spesso con Arceus alle quale le fangirl amano scrivere fanfic o scrivere strampalati post su twitter o facebook in cui dichiaranono che se Arceus fosse vero se lo sposerebbero.Non so voi, ma per me questa è una assurdità . Ci sono altre assurdità che avete visto nel mondo dei pokémon da parte di fan girl o altri soggetti?E se non credete che una cosa del genere possa essere vera, guardate questa che vi posto come esempioOrrori di grammatica, Blue95: portami via D:Comunque: Libertà di parola e di pensiero, dico solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Esiste il libero arbitrio, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Io non ho mai conosciuto nessuna che volesse mai sposarsi con Arceus. :°DComunque lo ammetto, io vorrei sposarmi con Arceus perchè è molto secsi. Io avrei pensato che invece ti volessi sposare Infernape,comunque posssono fare ciò che vogliono(ho visto varie volte vedere Serperior in immagini imbarazzanti però,con difficoltà sono riuscito ad ignorarle). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Se questo salva quelle ragazze da un futuro tipo" we love jastin biber XDXDXDXDXD" oppure da cose addirittura peggiori ben venga anche se non vi nascondo la mia perplessità °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 *coff* cresselia♥ *coff*ognuno è libero di sposare chi vuole (?) D: è una passione *coff* cresselia♥ *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non sapevo esistesse anche questo fenomeno Beh, ehm... mhh.... :2114459156: strano è strano Ma i tempi dove le ragazzine sognavano il principe azzurro sono finiti? :omgstoppi1:Mah, vabbè, assurdo, ma immagino che essendo nel 2013 dobbiamo adeguarci anche alla pokéfilia.L'unica cosa certa è che di ragazzine caste, pure e dolci ce ne stanno ormai poche in giro Non mi sposerò mai di questo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non sapevo esistesse anche questo fenomeno Beh, ehm... mhh.... :2114459156: strano è strano Ma i tempi dove le ragazzine sognavano il principe azzurro sono finiti? :omgstoppi1:Mah, vabbè, assurdo, ma immagino che essendo nel 2013 dobbiamo adeguarci anche alla pokéfilia.L'unica cosa certa è che di ragazzine caste, pure e dolci ce ne stanno ormai poche in giro Non mi sposerò mai di questo passo Si vede che queste ragazzine preferiscono un lama leggendario al principe azzurro :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non sapevo esistesse anche questo fenomeno Beh, ehm... mhh.... :2114459156: strano è strano Ma i tempi dove le ragazzine sognavano il principe azzurro sono finiti? :omgstoppi1:Mah, vabbè, assurdo, ma immagino che essendo nel 2013 dobbiamo adeguarci anche alla pokéfilia.L'unica cosa certa è che di ragazzine caste, pure e dolci ce ne stanno ormai poche in giro Non mi sposerò mai di questo passo Rimarrai sempre casto e puro allora Io nel "fangirlismo" non ci vedo nulla di sbagliato: ci sono ragazze che vorrebbero sposarsi Harry degli 1D e ragazze che vorrebbero sposarsi Arceus. Non c'è nulla di male .0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Lasciale disegnare, anche se in effetti non avevo mai visto dei disegni simili ò_ò. Anyway, sono proprio un suino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 meglio pokèmon che justina Biberon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 se non si può più nemmeno disegnare ciò che si vuole, e fantasticare su personaggi immaginari, io mi chiedo che fine farà la creatività , e quanto manca al giorno in cui saremo tutti automi tutti uguali, senza personalità proprie, che ci rendono speciali e diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Se questo salva quelle ragazze da un futuro tipo" we love jastin biber XDXDXDXDXD" oppure da cose addirittura peggiori ben venga anche se non vi nascondo la mia perplessità °_°'preferisco di gran lunga un arceus a justin bieber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 preferisco di gran lunga un arceus a justin bieberEra esattamente quello che intendevo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Quando è amore è amore ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.