Vai al commento

Distribuzione Europea e Iniziative Internazionali del Pokémon Global Link di Meloetta! / Rilascio Australiano di Pokémon Mystery Dungeon per 3DS

Post raccomandati

Inviato (modificato)
manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Meloetta si è fatto attendere, ma finalmente è in arrivo anche in tutta Europa!

distribuzione_meloetta.jpg

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato che il Pokémon Melodia sarà  distribuito in Italia dal 22 Marzo al 19 Aprile nei negozi Gamelife, Games Bond, GameStop e Opengames aderenti all'iniziativa.

Il Pokémon sarà  distribuito per tutti i giocatori di Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2 attraverso la modalità  Dono Segreto (Via Wireless). Il Pokémon sarà  al livello 50 e avrà  le mosse Coro, Strampadanza, Psichico e Zuffa.

Per tutti i giocatori del Pokémon Global Link saranno disponibili internazionalmente due nuove iniziave dedicate a Meloetta: il programma per il musical il Musical Meloettaaa!!! e l'aspetto C-Gear ispirato a Meloetta. In particolare, l'Aspetto C-Gear di Meloetta, sarà  disponibile solamente per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Queste iniziative saranno disponibili per i giocatori Statunitensi dal 7 Marzo, mentre per i giocatori Europei dal 28 Marzo.

PMD_3DS_LOGO_ITA.jpg

E' stato annunciato il rilascio Australiano di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'Infinito. Il gioco sarà  rilasciato il 18 Maggio 2013, il giorno dopo il rilascio in Europa.
Modificato da PMNews
Inviato

Ma perché danno sempre i pokemon tramite i negozi D: non mi resta che aspettare il dono wifi 'personale' come keldeo grazie per la news! :D

Inviato

Grazie della notizia! Non vedo l'ora di avere Meloetta :love_emote:

Comunque credo abbiate sbagliato la data di Mystery Dungeon i Portali sull'Infinito, il gioco da noi esce il 17 Maggio non 17 Marzo :attention: (magari uscisse da noi così presto :cry:)

Inviato (modificato)

Meloetta sarà  mia!!! LOL

Edito: Me ne spettano 3!!! LOL (Bianco, Nero e Nero2) Li manderò in fallimento! u.u

Modificato da ~Darkyurem300
Inviato

Comunque credo abbiate sbagliato la data di Mystery Dungeon i Portali sull'Infinito, il gioco da noi esce il 17 Maggio non 17 Marzo :attention: (magari uscisse da noi così presto :cry:)

Corretto ^^

Grazie per la segnalazione! :) E' stata una mia piccola confusione con il mese del rilascio in America! :)

Inviato

Meoletta non sarà  par wi-fi O_o sono pazzi se credono che dovrò andare fino al Game-Stop per prenderlo.

Lo farò perchè mi serve per il completamento della mia squadra però....

Inviato

:th_sisi:

non vedo l'ora di creare un portale con la terra da google earth

magari funziona....

Inviato

quando sarà  distribuito in wi-fi?

LOL Lo devono ancora distribuire nei negozi... Quindi, in teoria o tra qualche mese o per il cortometraggio del film di Kyurem & Comapagnia bella!

Wifi no è? -.-'

E a me che il wi-fi non ce l'ho non pensi? :(

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...