Vai al commento



I dischi di memoria virtuale sono pieni? [Photoshop]


CharlotteXBOX

Post raccomandati

Non so se questa sia la sezione giusta, ma ho visto un altro topic più o meno simile quindi mi accodo.

Ho scar... ahem comprato Photoshop da un mese e ogni tanto mi capita che non riesca a fare un'azione (anche una scema, tipo ritagliare una immagine) dicendo "È impossibile completare la richiesta perché i dischi di memoria virtuale sono pieni".

Ho cercato su internet ma non ho trovato veramente delle risposte, spiegano solo cosa significhi. A voi è mai successo? Sapreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Wintour ha scritto:

Non so se questa sia la sezione giusta, ma ho visto un altro topic più o meno simile quindi mi accodo.

Ho scar... ahem comprato Photoshop da un mese e ogni tanto mi capita che non riesca a fare un'azione (anche una scema, tipo ritagliare una immagine) dicendo "È impossibile completare la richiesta perché i dischi di memoria virtuale sono pieni".

Ho cercato su internet ma non ho trovato veramente delle risposte, spiegano solo cosa significhi. A voi è mai successo? Sapreste aiutarmi?

 

Quando usi Photoshop puoi provare ad aprire con Cntl+Alt+Canc la gestione attività e chiudere qualche programma in esecuzione che consuma memoria virtuale, ma non so se basti a risolvere il problema. Per l'ottimizzazione di Photoshop anche su macchine non troppo performanti puoi provare qui:
 

https://helpx.adobe.com/it/photoshop/kb/optimize-photoshop-cc-performance.html?origref=https%3A%2F%2Fwww.google.it%2F   (cerca gestire dichi memoria virtuale e svuotare memoria virtuale)

 

Purtroppo non essendo un esperto non posso aiutarti direttamente, magari però riesci a risolvere con la guida. Ricordo di avere avuto anni fa anche io dei problemi relativi alla memoria virtuale ed avevo risolto miracolosamente cambiando delle semplici impostazioni direttamente da windows su quanta memoria alloccare o qualcosa del genere... sto cercando su internet ma non lo trovo, se però mi capita ti faccio sapere, perchè la ricordo come la panacea dei mali della memoria virtuale.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...