Vai al commento



Valore carte


Post raccomandati

Salve. Volendo dopo anni iniziare a collezionare di nuovo le carte, in maniera specifica il set xy evoluzioni, volevo sapere se le carte mi conviene prenderle in italiano o in inglese. Se non sbaglio in inglese valgono di più ma mi conviene o meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IronZeus ha scritto:

Salve. Volendo dopo anni iniziare a collezionare di nuovo le carte, in maniera specifica il set xy evoluzioni, volevo sapere se le carte mi conviene prenderle in italiano o in inglese. Se non sbaglio in inglese valgono di più ma mi conviene o meno?

Normalmente in inglese valgono di più che nelle altre lingue europee, essendo usate anche in america ed essendo più versatili come scambio, ma in Italia c'è lo strano fenomeno del collezionismo in cui collezionisti di carte Italiane valutano a 70 euro carte che in Inglese ne valgono 30, quindi ti conviene prendere in Inglese se vuoi spendere di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Eltyr ha scritto:

Normalmente in inglese valgono di più che nelle altre lingue europee, essendo usate anche in america ed essendo più versatili come scambio, ma in Italia c'è lo strano fenomeno del collezionismo in cui collezionisti di carte Italiane valutano a 70 euro carte che in Inglese ne valgono 30, quindi ti conviene prendere in Inglese se vuoi spendere di meno.

E ancora adesso devo capire come fanno a venderle. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Eltyr ha scritto:

Normalmente in inglese valgono di più che nelle altre lingue europee, essendo usate anche in america ed essendo più versatili come scambio, ma in Italia c'è lo strano fenomeno del collezionismo in cui collezionisti di carte Italiane valutano a 70 euro carte che in Inglese ne valgono 30, quindi ti conviene prendere in Inglese se vuoi spendere di meno.

Ti ringrazio, valuterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...