Vai al commento


Avreste preferito Pokemon Star su switch?


Seiya

Avreste preferito Pokemon Star su switch?  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Pokemon Star come primo gioco su switch

    • No, meglio Let's Go Pikachu/Eeevee.
      0
    • Sì, avrei preferito pokemon Star, rivivere le avventure ad Alola su switch. Basta Kanto!
      1
    • Pokemon Star a Kanto, tipo LGPE ma come seguito a Sole/Luna.
      1
    • NO, il primo gioco su Switch doveva essere quello del 2019.
      1


Post raccomandati

Alla luce di tutte le critiche che si stanno attirando addosso i giochi di prossima uscita per nintento Switch, Let's Go Pikachu e Eevee; mi sono ricordato di pokemon Star quello che in teoria doveva essere il primo gioco ad approdare sulla console ibrida, secondo i rumor.
Era tutta una bufala? Così ho ritrovato questo articolo del sito che spiega cosa fosse successo.

 

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/135244-che-fine-ha-fatto-pokemon-stars-eurogamer-spiega-cosa-e-successo/

 

Consiglio di rileggerlo, comunque in buona sostanza dice che i piani iniziali erano di rilasciare un gioco che sarebbe stato un porting con grafica migliorata del gioco uscito su 3DS.
Idea poi scartata, per proporre un gioco che fosse nativamente sviluppato per Switch (no ragestorm sulla grafica effettiva di LGPE, grazie :moonmoon: )

 

In realtà rimane un po' di dubbio, perchè il senso dell'articolo fa supporre una spece di porting easy dei titoli Sole e Luna, magari anche con le migliorie introdotte in USUM o di nuove supportate dall'hardware della switch.
Però l'articolo cita che pokemon Star sarebbe stato "un seguito" delle avventure ad Alola. Un sequel dunque?

Non è che magari invece di essere ambientato ad Alola, era ambientato a Kanto, quindi i Let's Go stanno riciclando la mappa di gioco inizialmente prevista per pokemon Star? ma non vorrei divagare con le speculazioni.

Invece volevo sapere la vostra se avreste preferito Star come primo titolo ad approdare sulla Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...