Vai al commento



[L12] Richieste Grafiche


Limbo12

Post raccomandati

Buonasera, in questo periodo vorrei aggiornare il mio profilo, ringrazio in anticipo chiunque riesca a farmi questo favore.

Ecco la mia richiesta:

 

Tipo di Lavoro: Avatar, Firma e Immagine di copertina.

 

Dimensioni: 

  • Avatar: Uno compreso fra 100x100, 200x200, 300x300, 400x400 e 500x500;
  • Firma: Una compresa fra 400x200 e 500x250;
  • Immagine di copertina: Non ho idea di quale sia la dimensione dell'immagine di copertina, mi basta una che stia tutta all'interno dello spazio presente nel profilo senza che l'immagine venga tagliata.

Soggetto/Immagini da utilizzare:

  • Come soggetto un Pokémon appartenente alla lista dei miei preferiti che puoi trovare sotto spoiler. Il Pokémon deve essere lo stesso sia per l'Avatar, per la Firma che per l'Immagine di copertina.
Spoiler

1) Staryu (volendo anche Starmie)

2) Breloom

3) Chinchou (volendo anche Lanturn)

4) Shuckle

5) Oddish (volendo anche Vileplume)

6) Castform (forma Normale)

7) Treecko

8) Flygon

9) Rotom (forma Normale)

10) Jumpluff

11) Magnemite

12) Wooper

13) Dragonite (volendo anche Dratini)

14) Ampharos

15) Minior (forma Shiny)

16) Heracross

17) Manaphy (volendo anche Phione)

18) Cacturne

19) Lapras

20) Jirachi

21) Politoed

22) Porygon2

23) Gengar

24) Goomy

25) Heliolisk (volendo anche Helioptile)

  • Sotto questo spoiler si trova una base da dove si può prendere spunto per lo sfondo e per la scritta del mio nickname.

 

Altre note varie:

  • Il colore scelto per i lavori deve combaciare o abbinarsi bene con il Pokémon scelto fra quelli della lista;
  • Preferirei l'uso di colori freddi per lo sfondo, dalla tonalità medio-scura;
  • Il colore si deve basare sulla prima immagine tenendo conto che le sfumature non devono essere così nette come nell'immagine e che sia presente meno contrasto fra la zona più chiara e quella più scura;
  • La scritta si deve basare sulla seconda immagine e va inserita nella firma e nell'immagine di copertina, invece è facoltativa per l'avatar;
  • Non voglio ghirigori nelle scritte ma solo linee rette e preferibilmente fini.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, proxy ha scritto:

Ciao caro, se vuoi posso provarci io! Hai una scadenza? In ogni caso, se accetti, ti chiederò altre info in mp. ;)

Per me va bene.

Non ho nessuna data di scadenza,  anche se mi piacerebbe che il lavoro venga completato il prima possibile, sei libero di prenderti tutto il tempo che ti serve.

Allora aspetto che tu mi chieda altre info tramite MP :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...