Vai al commento



SOS competitivo


TrainerYellow2001

Post raccomandati

Salve a tutti

Ho iniziato a giocare a pokemon da quando avevo 7 anni e quest'anno ho iniziato a fare seriamente nel competitivo. Mi sono informato sulle nozioni del competitivo "seguendo anche YouTuber che giocano in quest'ambito" ma io non continuo a capire come funziona il metagame.

Quindi vorrei sapere come funziona il metagame e se il tipo di gioco "USUM, sole e luna etc" sono categorie a parte rispetto a quelle di Smogoon

Inoltre, io avevo creato anche un team su showdown che gira molto bene se per questo, ma ho grossi problemi nel portarlo su USUM "che è l'ultimo gioco a cui ho giocato".

Per esempio avevo giocato un mega charizard x con gastrodon ed altri "capirete che è dura portarlo e crearlo, dato che il leader dovrebbe essere charizard ma non si può catturare".

La mia domanda è come posso ricreare il team sul gioco in modo tale da poter giocare online "o comunque in competitivo"? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su showdown che tier giocavi? Perchè su 3ds puoi giocare singolo o doppio in battle spot, o più nello specifico vgc (wcs), ma tutti questi formati non hanno le limitazioni che ti impongono nella scelta dei pokemon i formati di smogon. Mentre per ricrearlo ti devi mettere piano piano, seguendo una guida sul breeding ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2018 at 10:00, Fakrysiel ha scritto:

Su showdown che tier giocavi? Perchè su 3ds puoi giocare singolo o doppio in battle spot, o più nello specifico vgc (wcs), ma tutti questi formati non hanno le limitazioni che ti impongono nella scelta dei pokemon i formati di smogon. Mentre per ricrearlo ti devi mettere piano piano, seguendo una guida sul breeding ;)

Adesso, TrainerYellow2001 ha scritto:
On 29/8/2018 at 10:00, Fakrysiel ha scritto:

Su showdown che tier giocavi? Perchè su 3ds puoi giocare singolo o doppio in battle spot, o più nello specifico vgc (wcs), ma tutti questi formati non hanno le limitazioni che ti impongono nella scelta dei pokemon i formati di smogon. Mentre per ricrearlo ti devi mettere piano piano, seguendo una guida sul breeding ;)

Su showdown avevo creato un team per il VGC 2018

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...