Vai al commento



lega pokemon heart gold


Post raccomandati

ciao a tutti

sto cercando di batter la lega di johto, ma lance è un problema, soprattutto il suo dragonite che conosce tuono; questa è la mia squadra:

typlosion 46: lanciafiamme, incendio, fossa, ombrartigli

graveler 47: terremoto, centripugno, sdoppiatore, rotolamento

ho-oh 46: extrasenso, magifuoco, palla ombra, volo

tangrowth 46: megassorbimento, rivincita, solarraggio, iper raggio

ampharos 47: tuono, segnoraggio, scarica, codacciaio

gyarados 48: dragopulsar, cascata, idrondata, slavina

 

il problema è che gyarados soffre x4 tuono, quindi volevo mettere una mossa roccia forte a graveler, ma l'unica è pietrataglio al 49...

cosa mi consigliate? devo cambiare qualche membro? ho gia sostituito farfetch'd con ho-oh e poliwrath con gyarados

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 secondo me dovresti : aumentare di livello la squadra portali tipo sul 52-55 ,poi insegnare pietrataglio a quel graveler ,piu che slavina su gyarados è meglio gelodenti che puo congelare e far tentennare inoltre è fisica .tangrowth insegnali vigorcolpo lo impara al 54, hai tantissime mosse potenti ma che necessitano di 1 turno per preparazione forse è quello che ti penalizza, centripugno non mi piace perche può essere interrotta , volo ci sta perche nel turno di preparazione schivi , incendio lo devi usare nel momento giusto perchè typlosion resta poi scoperto per un turno e a differenza di tangrowth che è molto più resistente è rischioso.iper raggio e solaraggio non mi piacciono ma ci possono stare perche tangrowth resiste agli attacchi.Usa degli strumenti per avvantaggiarti ad esempio una carbonella per potenziare le mosse fuoco di typlo o un rapidartigli su tangrowth per provare a attaccare per primo dato che è lento,procurati ovviamente strumenti per il recupero come iperpozioni e revitalizzanti cura totale etere cosi li usi tra un match e l'altro o addirittura durante .

come team ognuno li fa in modo personale io ad esempio mi porto sempre dragonite gyarados feraligatr ho ho ampharos nidoqueen per una questione affettiva 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2018 at 18:43, password ha scritto:

ciao a tutti

sto cercando di batter la lega di johto, ma lance è un problema, soprattutto il suo dragonite che conosce tuono; questa è la mia squadra:

typlosion 46: lanciafiamme, incendio, fossa, ombrartigli

graveler 47: terremoto, centripugno, sdoppiatore, rotolamento

ho-oh 46: extrasenso, magifuoco, palla ombra, volo

tangrowth 46: megassorbimento, rivincita, solarraggio, iper raggio

ampharos 47: tuono, segnoraggio, scarica, codacciaio

gyarados 48: dragopulsar, cascata, idrondata, slavina

 

il problema è che gyarados soffre x4 tuono, quindi volevo mettere una mossa roccia forte a graveler, ma l'unica è pietrataglio al 49...

cosa mi consigliate? devo cambiare qualche membro? ho gia sostituito farfetch'd con ho-oh e poliwrath con gyarados

 

grazie in anticipo

Io ti consigliere i un livello intorno ai 60

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, comunque l'ho battuta così

ampharos 53: ondashock al posto di tuono

tangrowth 52: velenpuntura al posto di rivincita, gigassorbimento al posto di megassorbimento

gyarados 53: stasso

graveler 53: pietrataglio al posto di rotolamento

typhlosion 54: stesso

ho-oh 53: psichico al posto di extrasenso

 

purtroppo devo allenarli molto per ribattere la lega perche nel frattempo ho allenato i vari snorlax, shuckle, wobbuffett e ditto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/11/2018 at 10:25, password ha scritto:

grazie, comunque l'ho battuta così

ampharos 53: ondashock al posto di tuono

tangrowth 52: velenpuntura al posto di rivincita, gigassorbimento al posto di megassorbimento

gyarados 53: stasso

graveler 53: pietrataglio al posto di rotolamento

typhlosion 54: stesso

ho-oh 53: psichico al posto di extrasenso

 

purtroppo devo allenarli molto per ribattere la lega perche nel frattempo ho allenato i vari snorlax, shuckle, wobbuffett e ditto...

Esiste un pokemon molto potente di prima generazione che si nasconde nella grotta di mezzo contro cui I draghi di Lance si spaventano: Lapras. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...