Vai al commento


PS4 vs PS4 pro – Quale acquistare?


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.
Preciso con il dire che non ho ne una ps4 fat ne una tv 4k. Inoltre per i giochi multipiattaforma posso usare benissimo il mio pc montante gtx970.
Vorrei comprare la console in quanto sono in uscita 2 giochi di 2 delle saghe a me più care ovvero final fantasy e shin megami tensei persona. Il dubbio è: quali dei 2 nuovi modelli mi conviene prendere? La pro o la slim? Come schermo userei il mio benq rl2455hm....( da quanto ho capito la pro conviene prenderla in combinazione con una tv 4k ma è anche vero che final fantasy 15 girerà a 60 fps a 1080p )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi.
Preciso con il dire che non ho ne una ps4 fat ne una tv 4k. Inoltre per i giochi multipiattaforma posso usare benissimo il mio pc montante gtx970.
Vorrei comprare la console in quanto sono in uscita 2 giochi di 2 delle saghe a me più care ovvero final fantasy e shin megami tensei persona. Il dubbio è: quali dei 2 nuovi modelli mi conviene prendere? La pro o la slim? Come schermo userei il mio benq rl2455hm....( da quanto ho capito la pro conviene prenderla in combinazione con una tv 4k ma è anche vero che final fantasy 15 girerà a 60 fps a 1080p )

Informazioni correlate: https://ilmigliorantivirus.com/guida-ps4-vs-ps4-pro-quale-acquistare/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shorkut ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi.
Preciso con il dire che non ho ne una ps4 fat ne una tv 4k. Inoltre per i giochi multipiattaforma posso usare benissimo il mio pc montante gtx970.
Vorrei comprare la console in quanto sono in uscita 2 giochi di 2 delle saghe a me più care ovvero final fantasy e shin megami tensei persona. Il dubbio è: quali dei 2 nuovi modelli mi conviene prendere? La pro o la slim? Come schermo userei il mio benq rl2455hm....( da quanto ho capito la pro conviene prenderla in combinazione con una tv 4k ma è anche vero che final fantasy 15 girerà a 60 fps a 1080p )

Prima cosa: ti consiglio di leggere il regolamento e di presentarti nella sezione di Benvenuto e poi accedere alle varie sezioni.

Seconda cosa: la domanda dovevi porla nella sezione “Giochi PlayStation ecc...” ma questo è il minimo, ci penserà qualche mod a spostare il tutto.

Ora veniamo alla domanda:

la Slim tutta la vita, avendole provate entrambe ti dico che la differenza di prezzo non è giustificata, anzi, con i soldi in più che ti avanzano, compri qualche gioco in più, e poi il 4K non è un vero e proprio 4K, anche se usassi una TV tale.

Da fan Sony, se dovessi prender qualcosa per il 4K, comunque ti direi di andar sulla Xbox X, se non dovessi giocare a FF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...