Vai al commento

Cosa scegliere tra nero2 e bianco2?

Post raccomandati

Buonasera a tutti, recentemente mi e capitata l'occasione di poter acquistare nero, bianco, nero2. e bianco2. Vorrei chiedere un consiglio per sapere che accoppiata di versioni scegliere tra le seguenti per non avere troppi giochi "doppioni". Vorrei fare una scelta in base alla possibilità di completare i due pokedex siccome sono stati chiusi i servizi di scambio online per queste versioni.

Grazie in anticipo a chi risponderà:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per finire il PokéDex al 100% ti servono i pokémon anche della controparte, quindi: Bianco-Nero e Bianco2-Nero2. Nel primo caso avrai solo pokémon di quinta generazione e il pokédex non sarà ricco di pokémon delle generazioni precedenti come la prima, seconda ecc. e ci vuole meno tempo. Mentre nel secondo caso dovrai impegnarti molto di più per completarlo tutto quanto, dato che avrai oltre a quello regionale anche il PokéDex Nazionale, quindi dalla prima generazione fino alla quinta appunto, e se vuoi finirlo prima ti potresti trasferire quelli in Bianco/Nero in Bianco2/Nero2 in base alle scelte della versioni che vorresti finire, per la trama invece, ti consiglio in base al tuo leggendario preferito: Zekrom-Bianco collegato poi con Reshiram/Kyurem-Bianco in Bianco2 oppure Reshiram-Nero per poi ricollegarti a Zekrom/Kyurem-Nero in Nero2. :)

Link al commento

13 ore fa, Shawn ha scritto:

Per finire il PokéDex al 100% ti servono i pokémon anche della controparte, quindi: Bianco-Nero e Bianco2-Nero2. Nel primo caso avrai solo pokémon di quinta generazione e il pokédex non sarà ricco di pokémon delle generazioni precedenti come la prima, seconda ecc. e ci vuole meno tempo. Mentre nel secondo caso dovrai impegnarti molto di più per completarlo tutto quanto, dato che avrai oltre a quello regionale anche il PokéDex Nazionale, quindi dalla prima generazione fino alla quinta appunto, e se vuoi finirlo prima ti potresti trasferire quelli in Bianco/Nero in Bianco2/Nero2 in base alle scelte della versioni che vorresti finire, per la trama invece, ti consiglio in base al tuo leggendario preferito: Zekrom-Bianco collegato poi con Reshiram/Kyurem-Bianco in Bianco2 oppure Reshiram-Nero per poi ricollegarti a Zekrom/Kyurem-Nero in Nero2. :)

Ah grazie mille!:) pensavo che prendendo ad esempio nero e nero 2 in quest'ultimo ci fosse la possibilità di prendere le controparti degli esclusivi non presenti in nero e viceversa per bianco/bianco2 (spero di essere riuscita a spiegarmi bene:)).

In sostanza dovrei prendere tutti e 4 i giochi XD

10 ore fa, helldemon ha scritto:

Io consiglio bianco 2 tutta la vita Kyurem bianco mi piace troppo e poi se fai torre lotta ti danno dratini shiny.... E Dragonite shiny è tanta roba XD

E invece in nero due non danno shiny? 

Link al commento

21 ore fa, Wiwi ha scritto:

Buonasera a tutti, recentemente mi e capitata l'occasione di poter acquistare nero, bianco, nero2. e bianco2. Vorrei chiedere un consiglio per sapere che accoppiata di versioni scegliere tra le seguenti per non avere troppi giochi "doppioni". Vorrei fare una scelta in base alla possibilità di completare i due pokedex siccome sono stati chiusi i servizi di scambio online per queste versioni.

Grazie in anticipo a chi risponderà:)

Le doppie versioni sono sempre state fatte apposta per costringere la gente che vuole completare il pokedex a comprarle tutte...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...