Wiwi Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Buonasera a tutti, recentemente mi e capitata l'occasione di poter acquistare nero, bianco, nero2. e bianco2. Vorrei chiedere un consiglio per sapere che accoppiata di versioni scegliere tra le seguenti per non avere troppi giochi "doppioni". Vorrei fare una scelta in base alla possibilità di completare i due pokedex siccome sono stati chiusi i servizi di scambio online per queste versioni. Grazie in anticipo a chi risponderà:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Per finire il PokéDex al 100% ti servono i pokémon anche della controparte, quindi: Bianco-Nero e Bianco2-Nero2. Nel primo caso avrai solo pokémon di quinta generazione e il pokédex non sarà ricco di pokémon delle generazioni precedenti come la prima, seconda ecc. e ci vuole meno tempo. Mentre nel secondo caso dovrai impegnarti molto di più per completarlo tutto quanto, dato che avrai oltre a quello regionale anche il PokéDex Nazionale, quindi dalla prima generazione fino alla quinta appunto, e se vuoi finirlo prima ti potresti trasferire quelli in Bianco/Nero in Bianco2/Nero2 in base alle scelte della versioni che vorresti finire, per la trama invece, ti consiglio in base al tuo leggendario preferito: Zekrom-Bianco collegato poi con Reshiram/Kyurem-Bianco in Bianco2 oppure Reshiram-Nero per poi ricollegarti a Zekrom/Kyurem-Nero in Nero2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Io consiglio bianco 2 tutta la vita Kyurem bianco mi piace troppo e poi se fai torre lotta ti danno dratini shiny.... E Dragonite shiny è tanta roba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiwi Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 13 ore fa, Shawn ha scritto: Per finire il PokéDex al 100% ti servono i pokémon anche della controparte, quindi: Bianco-Nero e Bianco2-Nero2. Nel primo caso avrai solo pokémon di quinta generazione e il pokédex non sarà ricco di pokémon delle generazioni precedenti come la prima, seconda ecc. e ci vuole meno tempo. Mentre nel secondo caso dovrai impegnarti molto di più per completarlo tutto quanto, dato che avrai oltre a quello regionale anche il PokéDex Nazionale, quindi dalla prima generazione fino alla quinta appunto, e se vuoi finirlo prima ti potresti trasferire quelli in Bianco/Nero in Bianco2/Nero2 in base alle scelte della versioni che vorresti finire, per la trama invece, ti consiglio in base al tuo leggendario preferito: Zekrom-Bianco collegato poi con Reshiram/Kyurem-Bianco in Bianco2 oppure Reshiram-Nero per poi ricollegarti a Zekrom/Kyurem-Nero in Nero2. Ah grazie mille!:) pensavo che prendendo ad esempio nero e nero 2 in quest'ultimo ci fosse la possibilità di prendere le controparti degli esclusivi non presenti in nero e viceversa per bianco/bianco2 (spero di essere riuscita a spiegarmi bene:)). In sostanza dovrei prendere tutti e 4 i giochi XD 10 ore fa, helldemon ha scritto: Io consiglio bianco 2 tutta la vita Kyurem bianco mi piace troppo e poi se fai torre lotta ti danno dratini shiny.... E Dragonite shiny è tanta roba XD E invece in nero due non danno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Si in nero 2 ricevi Gible shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 21 ore fa, Wiwi ha scritto: Buonasera a tutti, recentemente mi e capitata l'occasione di poter acquistare nero, bianco, nero2. e bianco2. Vorrei chiedere un consiglio per sapere che accoppiata di versioni scegliere tra le seguenti per non avere troppi giochi "doppioni". Vorrei fare una scelta in base alla possibilità di completare i due pokedex siccome sono stati chiusi i servizi di scambio online per queste versioni. Grazie in anticipo a chi risponderà:) Le doppie versioni sono sempre state fatte apposta per costringere la gente che vuole completare il pokedex a comprarle tutte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Io ho riacquistato da poco pokemon bianco e pokemon nero 2, anche se ti consiglio di comprare una sola linea storica, ha più senso secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.