Vai al commento


Nero/Bianco o sequel?


Post raccomandati

Salve popolo, ai tempi comprai e finì sia bianco che il suo sequel ma ad oggi, a causa di alcuni danni che avevo causato al gioco con l'action replay(si lo ammetto ho un passato da "cheattone':oopsie:, ma per redimermi da qualche anno mi sono votato allo shiny hunting 100% legit) mi trovo privato dei giochi, avendo deciso( per i suddetti problemi) di venderli. Ora come ora mi sono deciso a rigiocarli, sebbene non ami il pokèdex, per la trama molto profonda. Al momento sono davanti ad un bivio: bianco/nero o bianco/nero 2? Mi ricordo che i due giochi erano abbastanza simili, ma mi ricordo i sequel un bel po' più longevi dei primi ma inferiori a livello di trama. Dal momento che nero e bianco si giocano principalmente per quello, cosa mi consigliate di prendere per primo? Meglio bianco/ nero più corto ma più maturo o i loro sequel più lunghi da giocare ma di gran lunga meno profondi?

P.S. se sei giunto/a a leggere fino a qua sei una bella persona.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Salve popolo, ai tempi comprai e finì sia bianco che il suo sequel ma ad oggi, a causa di alcuni danni che avevo causato al gioco con l'action replay(si lo ammetto ho un passato da "cheattone':oopsie:, ma per redimermi da qualche anno mi sono votato allo shiny hunting 100% legit) mi trovo privato dei giochi, avendo deciso( per i suddetti problemi) di venderli. Ora come ora mi sono deciso a rigiocarli, sebbene non ami il pokèdex, per la trama molto profonda. Al momento sono davanti ad un bivio: bianco/nero o bianco/nero 2? Mi ricordo che i due giochi erano abbastanza simili, ma mi ricordo i sequel un bel po' più longevi dei primi ma inferiori a livello di trama. Dal momento che nero e bianco si giocano principalmente per quello, cosa mi consigliate di prendere per primo? Meglio bianco/ nero più corto ma più maturo o i loro sequel più lunghi da giocare ma di gran lunga meno profondi?

P.S. se sei giunto/a a leggere fino a qua sei una bella persona...e io non ho scritto sto papiro per niente:blush:

Shiny Hunting >>>>>>> Trama :asduj1:

Scherzi a parte, a me sono piaciuti entrambi, Nero2/Bianco2 chiudono il cerchio di Nero/Bianco ma allo stesso tempo apre a possibili nuovi scenari (almeno a quanto ricordo).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vai con tutti e due in ordine cronologico perchè alla fine sono una sola storia divisa in due giochi:occhiolino:

PS: per me questa idea sarebbe stata bella anche per altri giochi della serie

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, YukiV ha scritto:

vai con tutti e due in ordine cronologico perchè alla fine sono una sola storia divisa in due giochi:occhiolino:

PS: per me questa idea sarebbe stata bella anche per altri giochi della serie

Ottimo mi hai convinto, per il bene della trama farò così. Pensandoci è un peccato che USUM sia una sorta di dlc di Sole e Luna, potevano fare molto meglio a livello di trama...Anche perché la storia di Samina e le UC è rimasta in sospeso. Che delusione:cry:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ottimo mi hai convinto, per il bene della trama farò così. Pensandoci è un peccato che USUM sia una sorta di dlc di Sole e Luna, potevano fare molto meglio a livello di trama...Anche perché la storia di Samina e le UC è rimasta in sospeso. Che delusione:cry:

già davvero per USUM li avrei visti bene come inizio e poi avrei voluto un altro capitolo con Paver e magari vari problemi giunti dagli ultravarchi:think:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente andavano di fretta perché volevano liberare programmatori per concentrarsi sui giochi per Switch, ormai avevano già deciso di abbandonare il DS. Forse è un bene sai? La console ormai non aveva poi molto da offrire (e si vedeva già ai tempi di ORAS con gli sfondi sgranati) A prezzo di due giochi che non sono niente di che per Nintendo, ora ne avremmo di nuovi per console più potenti. Sono parecchio fiducioso per Spada e Scudo. Dopo la fase sperimentale di Let's Go Pikachu e Eevee, sarebbe ridicolo se non fossero ancora capaci di usare appieno le potenzialità di Switch.:autopatpat:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...