Vai al commento



Consigli pokemon bianco e nero


Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono molto indeciso sul ricominciare bianco o nero, che lasciai a metà da bambino. Ne vale la pena dopo tutti questi anni? Sono molto indeciso perché non mi piace quasi nessun pokemon di questa generazione, per cui vorrei dei consigli su una squadra adatta al gioco, possibilmente con dei pokemon che "mi piacciano". Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ciao ragazzi, sono molto indeciso sul ricominciare bianco o nero, che lasciai a metà da bambino. Ne vale la pena dopo tutti questi anni? Sono molto indeciso perché non mi piace quasi nessun pokemon di questa generazione, per cui vorrei dei consigli su una squadra adatta al gioco, possibilmente con dei pokemon che "mi piacciano". Grazie mille! 

I consigli sulla squadra li lascio ad altri, ma ti consiglio vivamente di ricominciare.

 

Anche a me alcuni Pokémon esteticamente piacciono meno rispetto alle altre generazioni, ma a livello di trama penso sia la migliore :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

I consigli sulla squadra li lascio ad altri, ma ti consiglio vivamente di ricominciare.

 

Anche a me alcuni Pokémon esteticamente piacciono meno rispetto alle altre generazioni, ma a livello di trama penso sia la migliore :)

 

Ho sentito infinite volte elogi alla trama, io non me la ricordo molto, e per questo vorrei rigiocarla. Ma quei pokemon non mi piacciono proprio e mi scoraggiano, e sono proprio una frana con le squadre:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ho sentito infinite volte elogi alla trama, io non me la ricordo molto, e per questo vorrei rigiocarla. Ma quei pokemon non mi piacciono proprio e mi scoraggiano, e sono proprio una frana con le squadre:sweat:

Be dai, per l'avventura non credo serva avere chissà quale squadra. Basta non essere troppo squilibrati con i tipi e si affronta tranquillamente... 

 

Qualcuno di carino c'è secondo me

Spoiler

 

497MS.png552MS.png523MS.png 555MS.png 628MS.png + 550MS.png593MS.png/565MS.png/563MS.png

 

Non sono un grandissimo esperto ma non penso vadano male :)

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, NatuShiny ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

 

497MS.png552MS.png523MS.png 555MS.png 628MS.png + 550MS.png593MS.png/565MS.png/563MS.png

 

Non sono un grandissimo esperto ma non penso vadano male :)

 

 

 

Grazie! Magari cambierò serperior e zebstrika, anche con pokemon di altre gen perché non mi piacciono poi molto... 

Qualcuno ha altri consigli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, firelollo99 ha scritto:

Grazie! Magari cambierò serperior e zebstrika, anche con pokemon di altre gen perché non mi piacciono poi molto... 

Qualcuno ha altri consigli? 

Nel caso non lo ricordassi, i Pokémon di altre generazioni puoi trovarli solo dopo l'ottenimento del pokédex nazionale :sudore:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto ricomincialo. Darumaka/darmanitan è un bel pokemon di fuoco. Sconsiglio Deino in quanto si evolve decisamente troppo tardi in zweilows prima e hydreigon poi (55 e 64). Il trio moschettieri è molto buono (consiglio terrakion che ha il migliore attacco fisico).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I gusti sono personali se non ti piace serperior che adoro non saprei che dirti :P

Io avevo finito nero e bianco 2 (sono stati i primi giochi che ho finito, gli altri mi fermavo prima della lega XD)

Se non ti piace serperior non posso consigliarti :P

Io lo adoro, il fatto è che la bellezza è soggettiva 

Tra l altro bianco è il primo gioco che ho finito, gli altri li abbandonavo prima della lega  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho adorato Nero e e Bianco 2, molto di più dei due predecessori. La mappa è più grande e con più cose da fare. Nemmeno a me i Pokèmon di 5 gen mi fanno impazzire. Ma alcuni li ho apprezzati come seismitoad, vanilluxe e volcarona. Serperior va bene solo se ha l'abilità nascosta.

Ovviamente sono bellissimi anche meloetta e victini ma ovviamente non si possono più ottenere ormai.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Sabry ha scritto:

I gusti sono personali se non ti piace serperior che adoro non saprei che dirti :P

  

Non mi piace proprio purtroppo, gli preferisco moolti altri tipo erba

 

23 minuti fa, norve ha scritto:

Io ho adorato Nero e e Bianco 2, molto di più dei due predecessori. La mappa è più grande e con più cose da fare. Nemmeno a me i Pokèmon di 5 gen mi fanno impazzire. Ma alcuni li ho apprezzati come seismitoad, vanilluxe e volcarona. Serperior va bene solo se ha l'abilità nascosta.

Ovviamente sono bellissimi anche meloetta e victini ma ovviamente non si possono più ottenere ormai.

Recupererò anche quelli dopo Bianco! comunque ognuno ha le sue preferenze, anche se alcuni pokemon sono quasi oggettivamente brutti, o "sciapi"

Ps. come hai fatto ad inserire le immagini dei pokemon nel messaggio in cui mi avevi consigliato la squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...