Lembina Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Nei Pokémon Center giapponesi è in arrivo una nuova collezione, la Pokémon Hand Puppet Collection. I piccoli pupazzi che la compongono possono essere infilati nelle dita di una mano. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Non ho ben capito per quale fascia di utenza sono questi pupazzetti. Per gli adulti non di certo, almeno io non ce lo vedo un adulto a comprarli, per i bambini invece sono pericolosi per le loro dimensioni, potrebbero ingoiarli e soffocare. Il\la ragazzo\a adolescente giapponese potrebbe comprarli, ma giusto perchè li sono infissa con i pokèmon XD E' stata aggiunta una reazione da Polytropon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Pensate a qualcos'altro anziché ste cavolate inutili. No a parte gli scherzi, faccio fatica a pensare che dei bambini se li infilino nelle dita, si stancherebbero dopo 3 secondi. Oppure li usi per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Carinissimi, da collezionare tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 simpatici,ma non ne vedo una grande utilità se non lasciarli dietro ad una vetrinetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Da collezione sarebbe il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 22 ore fa, Infernman ha scritto: Non ho ben capito per quale fascia di utenza sono questi pupazzetti. Per gli adulti non di certo, almeno io non ce lo vedo un adulto a comprarli, per i bambini invece sono pericolosi per le loro dimensioni, potrebbero ingoiarli e soffocare. Il\la ragazzo\a adolescente giapponese potrebbe comprarli, ma giusto perchè li sono infissa con i pokèmon XD Ci sono un sacco di malati di collezionismo, soprattutto per cose così pucciose, e non lo dico perchè ne sono una anche io E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 gengar puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati