Althura Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 BenvenutiEspongo quì le mie fanart riguardo l'universo Pokèmon e alle vicende di Cydonia in live. (consiglio: chiudete sempre gli spoiler che avete finito di guardare per evitare di navigare tra finestre infinite) Commissione privata per Sidera Gouache su carta cotone Spoiler Non ho resistito nell'inserirle come artwork per delle ipotetiche carte <3 Intro Animata per il Canale di Francesco Pardini Spoiler Corviknight fanart Spoiler Pokemon Bianco2 - Art Journal - Attenzione! I vari capitoli non rimarranno in questa galleria per sempre. Tra un lasso di tempo non definito verrò a eliminare l'art journal per questione di ordine/spazio. Rimarrà comunque disponibile nel gruppo su Facebook. - Forse vedremo comparire un link al suo posto... Spoiler #1-#17 (non più disponibili) 18# Irruzione alla Fregata Plasma Spoiler 19# Resa dei conti alla Fossa Gigante Spoiler 20# Kyurem Spoiler 21# La Via Vittoria Spoiler 22# Il Trono del Vecchio Re Spoiler Dumbattle fanart: Girathanos, Tristo Mewtitore Spoiler Spoiler Spoiler Guardia - Redesign protomon Verde Spoiler Luxor - Artwork fanart Spoiler Tributo sulla serie live di Cydonia e Chiara su Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee - Serie di Carte Spoiler Carte Finali: Team Luminoso Carte Finali: Team Oscuro Artworks senza grafica: Credo che possa interessare a qualcuno poter godere dell'artwork senza grafica Confronto artworksVederle vicine e affiancate fa tutto un altro effetto, era più una curiosità mia che magari potrebbe interessare anche a voi. Sono state tutte fatte mooolto velocemente!Team Oscuro Team Luminoso Tributo sulla serie live di Cydonia su Pokémon Clover - Serie di Carte Spoiler Darsax(artworks originali utilizzati nella puntata del Lab. di Fuji #9) Spoiler versione shiny Il Telaio di Medicham - prima parte (progetto personale sperimentale, non mi sto rifacendo a nessuna tecnica, nessun tipo di fumetto, nessun tipo di comunicazione.) Spoiler Targhette e Immagini create per gli utenti del forum! Spoiler Targhetta, Avatar e Copertina per @Warmachine Targhetta del Team Whimsillite! MegaArtwork per @Mana Tributo sulla serie live di Cydonia su Pokémon Bianco - Serie di Carte (ho notato che qualcuno in chat era interessato a vederle e così le condivido quì con il resto della community, sperando le possiate trovare divertenti) Spoiler - - - Tributo sulla serie live di Cydonia su Pokémon Bianco - Illustrazione Completa Spoiler Overpain su carte Pokémon ---> OverPaintedPokemon <--- (per chi fosse interessato sono tutte acquistabili e accetto anche commissioni. PM me) Spoiler (Le sottostanti sono state vendute) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 tutto bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Molto carina l'idea delle carte, complimenti :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Davvero belli, soprattutto Re Serpedera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 aggiornamento aggiunte due overpaint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 wow è tutto molto bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Complimenti! Le carte poi sono bellissime, esaltano al massimo la bellezza delle illustrazioni delle prime serie (spero tu ne faccia altre!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 32 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: ...(spero tu ne faccia altre!) Ho giusto un Natu in cantiere ma appena finisco i doppioni rovinati dovrò mettermi alla ricerca di qualche buona anima che vorrà vendermi vecchi pezzi che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Ho giusto un Natu in cantiere ma appena finisco i doppioni rovinati dovrò mettermi alla ricerca di qualche buona anima che vorrà vendermi vecchi pezzi che non ho Probabilmente hai già guardato ma in eBay diverse persone vendono lotti di carte comuni e non comuni per molto poco. (Nessun compaesano a cui chiedere? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 12 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: (Nessun compaesano a cui chiedere? xD) No amici, no party! Ho solo un ragazzo dal quale scambiando qualche carta riesco a ottenere qualcosa. Ho un lotto che dovrei provare a prendere effettivamente, ma sono indecisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 3 ore fa, Althura ha scritto: No amici, no party! Ho solo un ragazzo dal quale scambiando qualche carta riesco a ottenere qualcosa. Ho un lotto che dovrei provare a prendere effettivamente, ma sono indecisa. Ti invidio: tornare a scambiare carte...che meraviglia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Aggiunto lo shop delle carte personalizzate su Etsy OverPaintedPokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Solo ora guardo la tua gallery, e devo dire che non ho davvero parole per descrivere quanto sei brava. I miei complimenti Fai anche illustrazioni di Fakemon? Se si potremmo parlarne in privato Spoiler P.S. Ho una gallery anche io ma preferisco non fare Spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Cavolo ti ringrazio per i complimenti ! ti PieMmo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 wow! , veramente stupende tutte complimenti, continua cosi! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Tutti i tuoi disegni sono bellissimi! Non vedo l'ora che arrivi Ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 25 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: wow! , veramente stupende tutte complimenti, continua cosi! Grazie! 23 minuti fa, Momota ha scritto: Tutti i tuoi disegni sono bellissimi! Non vedo l'ora che arrivi Ottobre Anche io non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 @Mana mi presta il suo Fiergon ed esce questa illustrazione! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 47 minuti fa, Althura ha scritto: @Mana mi presta il suo Fiergon ed esce questa illustrazione! Nascondi contenuto Bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Vi aggiorno sulla storia alla quale sto lavorando a tempo perso, in maniera abbastanza abbozzata senza curarmi del risultato. Il fine di questo lavoro è giustificare un'evoluzione alternativa che ho pensato per Munchlax, evoluzione in realtà già definita e pronta, ma che mostrerò solo a fine racconto. spero vi piaccia, non ha nessuna pretesa questo lavoro, è solo un contorno per la già citata evoluzione alternativa di Munchlax. enjoy Il Telaio di Medicham - prima parte (progetto personale sperimentale, non mi sto rifacendo a nessuna tecnica, nessun tipo di fumetto, nessun tipo di comunicazione.) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 48 minuti fa, Althura ha scritto: Vi aggiorno sulla storia alla quale sto lavorando a tempo perso, in maniera abbastanza abbozzata senza curarmi del risultato. Il fine di questo lavoro è giustificare un'evoluzione alternativa che ho pensato per Munchlax, evoluzione in realtà già definita e pronta, ma che mostrerò solo a fine racconto. spero vi piaccia, non ha nessuna pretesa questo lavoro, è solo un contorno per la già citata evoluzione alternativa di Munchlax. enjoy Il Telaio di Medicham - prima parte (progetto personale sperimentale, non mi sto rifacendo a nessuna tecnica, nessun tipo di fumetto, nessun tipo di comunicazione.) Nascondi contenuto Sarà anche un lavoro abbozzato ma è davvero molto bello: movenze, espressioni, ecc... ...Mi sorge un dubbio: frequenti tipo accademia belle arti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 38 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: ...Mi sorge un dubbio: frequenti tipo accademia belle arti? Ho terminato 3 anni di tradizionale alla scuola comics di Padova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 DISEGNI BENISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 16 minuti fa, Heliolisky ha scritto: DISEGNI BENISSIMO Oddio grazie ma non esageriamo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.