Roonin Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 16 ore fa, Althura ha scritto: Ho terminato 3 anni di tradizionale alla scuola comics di Padova Ah...ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 @Althura Le carte sono carine,ma molte cose sono sbagliate,ad esempio le mosse di Serpedera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 7 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 6 ore fa, FireLizard ha scritto: @Althura Le carte sono carine,ma molte cose sono sbagliate,ad esempio le mosse di Serpedera Non credo siano sbagliate, mentre le scrivevo mi sono consultata con un'altra persona che ha visto in differita come me le live di Bianco su YT. Sono come le ho vissute io. Non avrebbe avuto senso fare le mosse standard da carta pokemon originale e non potevo neanche metterle tutte. Ad esempio mi é dispiaciuto non poter mettere "Arrotola" perché non c'era proprio spazio utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 7 ore fa, Althura ha scritto: Non credo siano sbagliate, mentre le scrivevo mi sono consultata con un'altra persona che ha visto in differita come me le live di Bianco su YT. Sono come le ho vissute io. Non avrebbe avuto senso fare le mosse standard da carta pokemon originale e non potevo neanche metterle tutte. Ad esempio mi é dispiaciuto non poter mettere "Arrotola" perché non c'era proprio spazio utile Sbagliate no.Ma io dico,la prima mossa di Serpedera è un pò strana:dice che si Ghechis è il tuo avversario,rovini i suoi piani.Ma Ghechis è una carta Aiuto nel TGC Cmq belle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 8 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 7 ore fa, FireLizard ha scritto: Sbagliate no.Ma io dico,la prima mossa di Serpedera è un pò strana:dice che si Ghechis è il tuo avversario,rovini i suoi piani.Ma Ghechis è una carta Aiuto nel TGC Cmq belle carte Lascia intendere che se il tuo avversario è Gechis (come se stessi giocando a carte contro di lui), perde. punto xD è scherzoso, non ha speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 2 ore fa, Althura ha scritto: Lascia intendere che se il tuo avversario è Gechis (come se stessi giocando a carte contro di lui), perde. punto xD è scherzoso, non ha speranze Va bene.Le carte sono carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Aggiungo una nuova carta personalizzata! Questa volta è toccata a Kadabra. Nessuno si è mai domandato cosa stesse guardando oltre la cornice ? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 17 ore fa, Althura ha scritto: Aggiungo una nuova carta personalizzata! Questa volta è toccata a Kadabra. Nessuno si è mai domandato cosa stesse guardando oltre la cornice ? Nascondi contenuto Bella, complimenti. Mmm...a me sembra che si stia contando le dita dei piedi...tiene il conto con la mano sinistra...3...bravo Kadabra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 10 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 3 ore fa, Roonin ha scritto: Mmm...a me sembra che si stia contando le dita dei piedi...tiene il conto con la mano sinistra...3...bravo Kadabra xD ahahaha ! Ho fatto bene a chiederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Aggiorno la galleria con Darsax!Darsax(artworks originali utilizzati nella puntata del Lab. di Fuji #9) + versione cromatica! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 43 minuti fa, Althura ha scritto: Aggiorno la galleria con Darsax!Darsax(artworks originali utilizzati nella puntata del Lab. di Fuji #9) + versione cromatica! Apri contenuto nascosto Quanto vorrei mandare qualche Fakemon a Cydonia per Fuji, peccato che non possiedo Facebook Comunque come mai si chiama Darsax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 3 ore fa, Mana ha scritto: Comunque come mai si chiama Darsax? Il nome l'ho fatto scegliere a Cydonia o comunque a chi ci lavora dietro per i video del lab di fuji. Nel video viene spiegato perché! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Carina l'idea dei 7 chakra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Il nome l'ho fatto scegliere a Cydonia o comunque a chi ci lavora dietro per i video del lab di fuji. Nel video viene spiegato perché! Ho guardato il video dopo aver scritto il messaggio. Comunque assai interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 18 minuti fa, Roonin ha scritto: Carina l'idea dei 7 chakra Non sapevo però che fosse stata usata anche su Lucario...solo che io l'ho resa molto più evidente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 13 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Ragazzi! ho caricato le carte pokemon dedicate alla Live di Cydonia su Pokèmon Clover. Unjoy Tributo sulla serie live di Cydonia su Pokémon Clover - Serie di Carte Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Ragazzi! ho caricato le carte pokemon dedicate alla Live di Cydonia su Pokèmon Clover. Unjoy Tributo sulla serie live di Cydonia su Pokémon Clover - Serie di Carte Nascondi contenuto Ahahaha bellissime xD Così come le descrizioni...anche se "Covauova" di Droppino mi causa leggero malessere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 13 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2018 9 minuti fa, Roonin ha scritto: ...anche se "Covauova" di Droppino mi causa leggero malessere xD Non ricordo se era una cosa che aveva detto Cydonia in live o se ho capito male io xD Fatto sta che l'ho pensata così X'S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 On 13/11/2018 at 13:18, Althura ha scritto: Non ricordo se era una cosa che aveva detto Cydonia in live o se ho capito male io xD Fatto sta che l'ho pensata così X'S Ma sì...tanto alla fine è di Droppino che stiamo parlando...tutto nella norma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Aggiorno con le nuove carte!Tributo sulla serie live di Cydonia e Chiara su Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee - Serie di Carte Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Aggiornamento di carte! Altre 4 terminate! che corsa però! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 DarioMacchop e l'oscuro Barattata sono pronti! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 DarioMacchop è bellissima hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Aggiornamento Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.