Althura Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Pubblico gli ultimi due numeri 14# Monte Antipodi e Spiraria Spoiler 15# Duello con Cobalion Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ho donato a Luxor un artwork Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Caos a Boreduopoli aggiunto! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Belli! Immagino siano un ottimo modo per studiare ed esercitarsi sulle varie pose e prospettive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 3 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2019 23 ore fa, Roonin ha scritto: Belli! Immagino siano un ottimo modo per studiare ed esercitarsi sulle varie pose e prospettive Mi sta facendo disegnare più del solito, ma cerco di non renderle troppo complesse perché non ne vale la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 On 7/9/2018 at 14:19, Althura ha scritto: Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Tributo sulla serie live di Cydonia e Chiara su Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee - Serie di Carte Nascondi contenuto Carte Finali: Team Luminoso Carte Finali: Team Oscuro Artworks senza grafica: Credo che possa interessare a qualcuno poter godere dell'artwork senza grafica Confronto artworksVederle vicine e affiancate fa tutto un altro effetto, era più una curiosità mia che magari potrebbe interessare anche a voi. Sono state tutte fatte mooolto velocemente!Team Oscuro Team Luminoso Mio dio I feels, sono stupende! Sei geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 @firelollo99 chissà, magari un giorno mi metterò a finirle! Purtroppo per mancanza di tempo non riuscii a fare tutti gli stadi finali :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 32 minuti fa, Althura ha scritto: @firelollo99 chissà, magari un giorno mi metterò a finirle! Purtroppo per mancanza di tempo non riuscii a fare tutti gli stadi finali :'( Tieniti pronto in caso facciano una cosa simile con spada e scudo, perché hai fatto delle piccole opere d' arte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 in quel caso però farò solo gli stadi finali, perchè é davvero un lavoro pesante stare al passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 15 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Mi ero scordata di aggiornare gli ultimi 3 capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Aggiungo Guardia - il padre di Cubone Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 mi ricorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 1 ora fa, Roonin ha scritto: mi ricorda Abbiamo buon occhio vedo esatto: mi sono ispirata alla carta pokemon alla quale sono più affezionata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Aggiungo il Tristo Mewtitore! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 18 ore fa, Althura ha scritto: Abbiamo buon occhio vedo esatto: mi sono ispirata alla carta pokemon alla quale sono più affezionata. E' una carta molto bella, ogni volta che riguardo il mio album le dedico sempre uno sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 17 ore fa, Roonin ha scritto: E' una carta molto bella, ogni volta che riguardo il mio album le dedico sempre uno sguardo Io devo riuscire a trovare qualcuno che me la cede anche molto rovinata per farvi un overpaint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Aggiunto il capitolo 20 & 21, rispettivamente lo scontro con Kyurem e La Via Vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 davvero bello il journal di bianco 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 @Althura Sai che non sarebbe una brutta idea se ti iscrivessi a DeviantArt? Così i tuoi lavori rimarrebbero sia nella gallery qui sul forum che su DA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 AAAAAAAA!!! Di solito vedevo i tuoi lavori postati sul gruppo FB, adesso ho visto l'up della discussione e ho aperto per vedere di cosa si trattava e BOOM!!! Cavolo veramente complimenti per il tuo commento delle live, lavoro fantastico, sia per quanto riguarda il nome e l'idea, sia a livello tecnico che per il tempo "in presa diretta" dell'esecuzione, e niente veramente complimenti, spero che partecipi anche al nostro contest di disegno... Complimenti ancora, non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: spero che partecipi anche al nostro contest di disegno... Non ho abbastanza tempo per partecipare :'( e poi non mi sento adeguata: nel senso, ho studiato disegno. Non mi pare giusto gareggiare con tutti gli altri 2 ore fa, Capone_Totodile ha scritto: @Althura Sai che non sarebbe una brutta idea se ti iscrivessi a DeviantArt? Così i tuoi lavori rimarrebbero sia nella gallery qui sul forum che su DA. Uhm Deviantart non mi piace preferisco instagram, facebook e carbonmade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 13 minuti fa, Althura ha scritto: Non ho abbastanza tempo per partecipare :'( e poi non mi sento adeguata: nel senso, ho studiato disegno. Non mi pare giusto gareggiare con tutti gli altri Uhm Deviantart non mi piace preferisco instagram, facebook e carbonmade Sigh... btw why not... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 11 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Sigh... btw why not... Tra l'altro sono un po' full con le commissioni in questo periodo! Non riesco proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 L'ultimo capitolo della versione digitale dell'art journal è finalmente quì. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 16 ore fa, Althura ha scritto: L'ultimo capitolo della versione digitale dell'art journal è finalmente quì. Nascondi contenuto é venuto davvero molto bene! bella l'idea di inserire Quilava Alien Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.