Vai al commento

Animale Preferito?

Cristian89

39 utenti hanno votato

1. 1.

• Cane
      8
    • Gatto
      10
    • Entrambi (Cane+Gatto)
      5
    • Coniglio
      1
    • Furetto
      2
    • Petauro dello zucchero (un roditore)
      0
    • Leone
      1
    • Tigre
      7
    • Giraffa
      1
    • Pantera
      0
    • Elefante
      1
    • Ragno
      2
    • Scorpione
      1
  2. 2.

• E' affascinante
      17
    • E' bello
      6
    • Incute sicurezza
      2
    • Amo questa specie
      14

Post raccomandati

Oh mi sono dimenticata di motivare la scelta! La volpe mi piace moltissimo per la pelliccia (mi piacerebbe tanto accarezzarla *^*) e per il suo musetto bello vispo ed intelligente. I lupi invece...beh, sono meravigliosi e basta, sono delle creature veramente superbe *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mi sono dimenticata di motivare la scelta! La volpe mi piace moltissimo per la pelliccia (mi piacerebbe tanto accarezzarla *^*) e per il suo musetto bello vispo ed intelligente. I lupi invece...beh, sono meravigliosi e basta, sono delle creature veramente superbe *A*

Pensavo di essere l'unico al mondo a cui piaceva. xD

Link al commento

Pensavo di essere l'unico al mondo a cui piaceva. xD

Cosa, la pelliccia? Naah, è stupenda *^* Per carità , non indosserei mai una pelliccia nemmeno se mi pagassero, piuttosto mi piacerebbe toccarla con mano, dev'essere morbidissima *-*

Link al commento

Cosa, la pelliccia? Naah, è stupenda *^* Per carità , non indosserei mai una pelliccia nemmeno se mi pagassero, piuttosto mi piacerebbe toccarla con mano, dev'essere morbidissima *-*

Parlo dell'animale in generale. :)

Link al commento

Da buon naturalista non saprei proprio cosa scegliere ma ci provo:

- La tartaruga marina, ci ho lavorato assieme per qualche tempo e vederla nuotare è una cosa meravigliosa, per non parlare di quelle cosette piccine appena schiuse che se la corrono sulla spiaggia per raggiungere il mare!

- Gli squali, ci ho nuotato assieme e sono dei simpatici curiosoni tutti da coccolare!

Link al commento

Da buon naturalista non saprei proprio cosa scegliere ma ci provo:

- La tartaruga marina, ci ho lavorato assieme per qualche tempo e vederla nuotare è una cosa meravigliosa, per non parlare di quelle cosette piccine appena schiuse che se la corrono sulla spiaggia per raggiungere il mare!

- Gli squali, ci ho nuotato assieme e sono dei simpatici curiosoni tutti da coccolare!

Che lavoro fai?

Sono bellissime le tartarughine, vorrei andare in spiaggia e salvarle tutte da quei brutti uccellacci e granchi.

Link al commento

Che lavoro fai?

Sono bellissime le tartarughine, vorrei andare in spiaggia e salvarle tutte da quei brutti uccellacci e granchi.

Ora sono ricercatore al CNR ma qualche anno fa lavoravo al centro di recupero tartarughe marine.

Sono talmente poche le deposizioni in Italia che le tartarughine andrebbero salvate dai volontari di Legambiente più che dagli uccelli  :asduj1:

peccato perchè avrei votato anche furetto e petauro dello zucchero,ho conosciuto delle persone che li possedevano e sono animali simpaticissimi

il furetto poi è un ciaccione nato :asduj1:

Oh si io ho avuto un furetto, puzza a parte, è il mago degli agguati oltre ad essere un cosetto peloso completamente snodabile  :asduj1:

Link al commento

Oh si io ho avuto un furetto, puzza a parte, è il mago degli agguati oltre ad essere un cosetto peloso completamente snodabile  :asduj1:

e poi se trovano un buco da qualche parte stai pur certo che ci entra dentro :asduj1:

sono animali che necessitano di tanto contatto umano,adorano giocare,e adorano fare agguati :asduj1:

noto che nella lista degli animali non è stato inserito il panda rosso,animale che reputo la tenerezza incarnata :fg:

SCR_47384.jpg?1345530917

non è tenero? :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...