Vai al commento


Squadra competitivo singolo


Nisan

Post raccomandati

5 ore fa, Nisan ha scritto:

Salve, volevo fare un team competitivo da singolo, avreste qualcosa da consigliarmi?

P.S. gioco su Pokémon luna

Questa richiesta è l'equivalente di entrare in una farmacia e chiedere delle medicine: l'unica risposta che potresti avere è :"Ok, ma di cosa hai bisogno?"

 

Vuoi un team a caso? Lo puoi trovare qua

https://www.smogon.com/forums/threads/usm-ou-sample-teams.3626219/

o

https://www.smogon.com/forums/forums/sm-ou-teams.409/

 

Altrimenti potresti provare a chiedere una mano fornendoci uno o più pokè da cui partire per creare un team.

 

Una domanda così generica difficilmente otterrà risposte perchè vuol dire tutto e niente (ma più che altro niente). In pratica noi ti aiutiamo pure, ma devi venirci incontro.

 

Infine, per la prossima volta, sarebbe carino che leggessi il regolamento della sezione per evitare di postare 3d in posti sbagliati (fortunatamente i nuovi mod della sezione sono attivi e penseranno loro a riallocare questa discussione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso per aver nel caso sbagliato sezione e non essermi spiegato in modo adeguato, non avevo molte idee, pensavo magari di usare uno xnerneas o una mega carina, come gardevoir o simili per la base del team, non ho molte idee...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nisan ha scritto:

Mi scuso per aver nel caso sbagliato sezione e non essermi spiegato in modo adeguato, non avevo molte idee, pensavo magari di usare uno xnerneas o una mega carina, come gardevoir o simili per la base del team, non ho molte idee...

Figurati, capita di sbagliare (specie se non si è avvezzi ai vari meta a cui le sezioni fanno riferimento). 

 

Ok, ora che mi hai dato un punto di partenza ci si può costruire sopra qualcosa. Il problema però è che non so ancora che vuoi farci con il team.

Mi spiego meglio: su console l'unico tipo di singolo competitivo è il battle spot singles (bss), un format che prevede di schierare solo tre pokémon della tua squadra ad ogni lotta. Altrimenti hai la possibilità di giocare 6v6 in un'amichevole (per la quale è possibile costruire un team solido).

 

In definitiva ti chiederei a quale delle due modalità sei interessato perchè sono stili di gioco completamente diversi che richiedono tipi di squadre diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/9/2018 at 23:34, CATB ha scritto:

Figurati, capita di sbagliare (specie se non si è avvezzi ai vari meta a cui le sezioni fanno riferimento). 

 

Ok, ora che mi hai dato un punto di partenza ci si può costruire sopra qualcosa. Il problema però è che non so ancora che vuoi farci con il team.

Mi spiego meglio: su console l'unico tipo di singolo competitivo è il battle spot singles (bss), un format che prevede di schierare solo tre pokémon della tua squadra ad ogni lotta. Altrimenti hai la possibilità di giocare 6v6 in un'amichevole (per la quale è possibile costruire un team solido).

 

In definitiva ti chiederei a quale delle due modalità sei interessato perchè sono stili di gioco completamente diversi che richiedono tipi di squadre diverse.

3v3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3vs3 quindi deduco tu intenda lotta in singolo alla pari come in battle spot ma su luna ;) quindi mi devo scusare che risposto ma devo per regolamento e come ti hanno già detto non si può chiedere una squadra ex-novo, quindi almeno dicci da quale pokèmon partire. Ho letto xerneas ma purtroppo lui lo puoi usare solo in sun series (significa doppio wcs su usum)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...