LollusXY Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ciao a tutti Sto leggendo varie discussioni riguardanti questa categoria con la speranza di carpire più informazioni possibili, ma da solo devo ammettere che è piuttosto difficile. Volevo avere qualche dritta e consigli su come iniziare ad entrare nell’ottica di questo nuovo VGC siccome non so nemmeno da dove iniziare a programmare un team efficiente. L’unica cosa che sono riuscito a capire chiaramente leggendo le varie discussioni è che al momento i mostriciattoli più usati sono Kyogre, Xerneas, Inceniroar, Amoonguss e Necrozma, niente più Grazie a chi potrà illustrarmi un quadro più definito della situazione! (PS come potete capire non sono molto avvezzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 12 ore fa, LollusXY ha scritto: Foongus Penso ti riferisca ad Amoonguss. Già sapere quali pokémon sono i più utilizzati, dovrebbe aiutarti a capire quali pokémon li contrastino meglio. Una volta capito questo, puoi iniziare a buttare giù un'idea su come utlizzare questi pokémon: capirai che ognuno ha un suo modo di giocare, è impossibile dire quale idea sia la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LollusXY Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 2 ore fa, QuagSimon ha scritto: Penso ti riferisca ad Amoonguss. Si volevo dire lui, ora correggo. Effettivamente come dici tu conoscere le maggiori threats è già un passo avanti e sapendo che ad esempio la core Xerneas-Kyogre è quella che va per la maggiore adesso, si può partire proprio da lì per sviluppare qualche idea. Intanto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Per esperienza ti dico che i Pokémon usati in Vgc 19 sono per esempio Ferrothorn sui team Kyogre Incineroar ovunque quindi attenzione ai Fake Out e io vedo molto bene le combo Groudon+Clorofilla e se il Pokémon stesso ha anche Polverabbia è ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.