Vai al commento


Primo team VGC19


LollusXY

Post raccomandati

Ciao a tutti :D 

Sto leggendo varie discussioni riguardanti questa categoria con la speranza di carpire più informazioni possibili, ma da solo devo ammettere che è piuttosto difficile.

 

Volevo avere qualche dritta e consigli su come iniziare ad entrare nell’ottica di questo nuovo VGC siccome non so nemmeno da dove iniziare a programmare un team efficiente.

L’unica cosa che sono riuscito a capire chiaramente leggendo le varie discussioni è che al momento i mostriciattoli più usati sono Kyogre, Xerneas, Inceniroar, Amoonguss e Necrozma, niente più :sweat:

 

Grazie a chi potrà illustrarmi un quadro più definito della situazione!

(PS come potete capire non sono molto avvezzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LollusXY ha scritto:

Foongus

Penso ti riferisca ad Amoonguss.

 

Già sapere quali pokémon sono i più utilizzati, dovrebbe aiutarti a capire quali pokémon li contrastino meglio. Una volta capito questo, puoi iniziare a buttare giù un'idea su come utlizzare questi pokémon: capirai che ognuno ha un suo modo di giocare, è impossibile dire quale idea sia la migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, QuagSimon ha scritto:

Penso ti riferisca ad Amoonguss.

Si volevo dire lui, ora correggo.

 

Effettivamente come dici tu conoscere le maggiori threats è già un passo avanti e sapendo che ad esempio la core Xerneas-Kyogre è quella che va per la maggiore adesso, si può partire proprio da lì per sviluppare qualche idea.

Intanto grazie :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per esperienza ti dico che i Pokémon usati in Vgc 19 sono per esempio Ferrothorn sui team Kyogre Incineroar ovunque quindi attenzione ai Fake Out e io vedo molto bene le combo Groudon+Clorofilla e se il Pokémon stesso ha anche Polverabbia è ancora meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...