Tyrann Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 È stato confermato che il remake de Il Professor Layton e il villaggio dei misteri arriverà in futuro anche in occidente su piattaforma iOS. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Buona notizia, però personalmente preferisco giocarlo su console, mi trovo più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ricordo qualcosina di questo gioco, mi piacerebbe rigiocarlo, aspetto che esca anche per android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 7 ore fa, Roxua ha scritto: Buona notizia, però personalmente preferisco giocarlo su console, mi trovo più comodo. Su switch sarebbe l'ideale e con HD stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Lo scaricherò sicuramente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Remake per Switch no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ho giocato solo questo primo capitolo perché mi era piaciuto troppo e non volevo rovinarlo con i successivi. Sarà un piacere giocarci di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Spero tanto esca anche su Android E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 (modificato) Sono contento che le nuove generazioni possano avvicinarsi a questo capolavoro, però potrebbero anche fare un gioco nuovo ogni tanto Modificato 12 settembre, 2018 da CharlotteXBOX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Ormai tutto su cell -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati