Vai al commento

GameBoy Micro = Microdivertimento?

Monkey D. Rain

Post raccomandati

Tralasciando il titolo stupido della discussione,

vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha o ha provato il GameBoy Micro.

Dato che ho la possibilità  di acquistarne uno (e che di GBA o GBA SP non se ne trovano in giro ad un prezzo ragionevole), mi chiedevo se ne vale la pena.

Impressioni?

Consigli?

Botte?

Insulti?

Fatevi avanti (?)

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo il game boy micro.

non ho mai avuto un advance, solo il micro.

e mi sono trovata molto bene, perchè è pratico, e non ha nulla di meno degli altri advance. anzi, secondo me è meglio, per design :)

l'unica, è che mi è stato molto difficile procurarmi l'adattatore wireless, ma se non giochi in wireless non c'è poi questo problema XD

e poi si dice che faccia bene alla vista se lo schermo con cui si gioca è più piccolo, quindi, doppio vantaggio ^^

Link al commento

Penso che sia... Micro.

Mr.OBV colpisce ancora ^^

e poi si dice che faccia bene alla vista se lo schermo con cui si gioca è più piccolo, quindi, doppio vantaggio ^^

Dici sul serio? Io sapevo il contrario O_o

In ogni caso si riesce ad avere una buona giocabilità  nonostante lo schermo piccolo (2 pollici mi pare).

Link al commento

Dici sul serio? Io sapevo il contrario O_o

In ogni caso si riesce ad avere una buona giocabilità  nonostante lo schermo piccolo (2 pollici mi pare).

per lo stesso motivo per cui devi tenerti a debita distanza dallo schermo della tv.

con una console portatile sei ovviamente più vicino allo schermo, piuttosto che con un televisore.

quindi, più è piccolo, e più è l'illuminazione intorno a te, meglio è.

:)

Link al commento

Io ce l'ho! È molto carino, è bello da tenere in mano e puoi giocarci in classe con meno probabilità  di venir sgamato rispetto ad altri game boy...

Anche se ti consiglio di prendere un GBA SP per non avere problemi con il cavo.

Link al commento

Il GameBoy Micro... Sarebbe stata un'ottima console, ma ha avuto un grande difetto fin dalla nascita: l'essere stato lanciato insieme ad un'altra console, molto più innovativa, il DS. L'avessero lanciato un anno prima secondo me avrebbe venduto molto di più. Rimane comunque un must have.

Link al commento

Giocato con entrambi: mi prestarono il Micro quando uscì e posso affermare con sicurezza che

SP>>MICRO

L'immagine è più naturale (molto meglio che sul primo DS per i giochi Advance).

Il retoschermo illuminato dell'SP può essere spento in carenza di batteria con'apposito pulsante (non ricordo se fosse possibile anche su Micro, comunque...)

Lo forma a conchiglia proteggeva lo schermo dai graffi.

Poi se parliamo di GBA Classico non lo so... Come scelta di cuore continuerei a non scegliere il Micro, perché mi lasciò una pessima impressione!

Non credo vendette nemmeno troppe consolle..

Link al commento

Giocato con entrambi: mi prestarono il Micro quando uscì e posso affermare con sicurezza che

SP>>MICRO

L'immagine è più naturale (molto meglio che sul primo DS per i giochi Advance).

Il retoschermo illuminato dell'SP può essere spento in carenza di batteria con'apposito pulsante (non ricordo se fosse possibile anche su Micro, comunque...)

Lo forma a conchiglia proteggeva lo schermo dai graffi.

Poi se parliamo di GBA Classico non lo so... Come scelta di cuore continuerei a non scegliere il Micro, perché mi lasciò una pessima impressione!

Non credo vendette nemmeno troppe consolle..

La luminosità  la puoi modificare tenendo premuto L e regolando con quello per il volume. Ha una specie di maschera intercambiabile che protegge lo schermo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...