Pokéscout Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 Niantic ha iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.119.1 su Android e 1.89.1 su iOS che introdurrà la prima beta per la richiesta di nuovi Pokéstop. Leggi la notizia
Infernman Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 Secondo mela cosa più importante di questo aggiornamento è stata la risoluzione dei bug del pokédex.
FireLizard Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 Be io non sono di livello 40,quindi..
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 2 ore fa, FireLizard ha scritto: Be io non sono di livello 40,quindi.. Spero sia estesa a tutti i livelli!!!! Anche se dubito che riceveranno tante richieste dal mio paesino..sarò l'unico che le farà -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
FireLizard Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Spero sia estesa a tutti i livelli!!!! Anche se dubito che riceveranno tante richieste dal mio paesino..sarò l'unico che le farà -.- Già,Niantic cretina! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Kech Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 Proporrò casa mia come Pokéstop, così la gente sarà obbligata a parlarmi. E' stata aggiunta una reazione da Infernman, DarthMizu, Roxua e 1 altro 4
Sabry Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Spero sia estesa a tutti i livelli!!!! Anche se dubito che riceveranno tante richieste dal mio paesino..sarò l'unico che le farà -.- Penso che faranno come i raid che partono da 40 e dopo un po di tempo la estendono a livelli sempre più bassi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 21 ore fa, Sabry ha scritto: Penso che faranno come i raid che partono da 40 e dopo un po di tempo la estendono a livelli sempre più bassi È per evitare il sovraccaricamento dei server, ecco perchè avevano fatto cosi
Post raccomandati