Eneru Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me i pokemon di Lylia non hanno mai curato non sono di grande aiuto se non come bersaglio che deviano l'attenzione dai miei. Però son sempre meglio del supporter che c'era in Sole e Luna, pessima e inutile. Infatti meglio se riesci a trovare altri alleati, anche se io ancora devo capire come fare visto che l'opzione ''recluta'' non mi è comparsa xD Il mio consiglio è quello di organizzarti con un tuo amico oppure se hai due console e due giochi, fai tutto personalmente. 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, potreste mettere evs e moveset dei vostri team? Vorrei dargli un'occhiata e provarli Mh vado a memoria perché ora non ho il ds: Spoiler Kartana (Focalnastro) UltraBoost Allegra Protezione - fendifoglia - Spadasolenne - Sottilcorno 252 att. 252 vel. 4 PS Salamence (Salamencite) Prepotenza Ingenua Protezione - Granvoce - Lanciafiamme - Dragartigli 252 vel. 180 att.sp. 72 att. Sylveon (Avanzi) Pellefolletto Calma Prrotezione - Calmamente - Sbadiglio - Granvoce 252 PS 88 Dif. 168 Dif.Sp. Incineroar (Corpetto Assalto) Prepotenza Vivace Bruciapelo - Battipiedi - Privazione - Fuococarica (qui non ricordo minimamente le evs xD Ha una distribuzione un po' particolare. Tante evs in PS e altre nelle due difese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeteorHEarth Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 58 minuti fa, Eneru ha scritto: Infatti meglio se riesci a trovare altri alleati, anche se io ancora devo capire come fare visto che l'opzione ''recluta'' non mi è comparsa xD Il mio consiglio è quello di organizzarti con un tuo amico oppure se hai due console e due giochi, fai tutto personalmente. Mh vado a memoria perché ora non ho il ds: Apri contenuto nascosto Kartana (Focalnastro) UltraBoost Allegra Protezione - fendifoglia - Spadasolenne - Sottilcorno 252 att. 252 vel. 4 PS Salamence (Salamencite) Prepotenza Ingenua Protezione - Granvoce - Lanciafiamme - Dragartigli 252 vel. 180 att.sp. 72 att. Sylveon (Avanzi) Pellefolletto Calma Prrotezione - Calmamente - Sbadiglio - Granvoce 252 PS 88 Dif. 168 Dif.Sp. Incineroar (Corpetto Assalto) Prepotenza Vivace Bruciapelo - Battipiedi - Privazione - Fuococarica (qui non ricordo minimamente le evs xD Ha una distribuzione un po' particolare. Tante evs in PS e altre nelle due difese) Eneru mi sembra strano che non ti compare nelle lotte in singolo e in doppio. Nella lotta multipla non puoi reclutare ma nelle altre si. 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, potreste mettere evs e moveset dei vostri team? Vorrei dargli un'occhiata e provarli A me i pokemon di Lylia non hanno mai curato non sono di grande aiuto se non come bersaglio che deviano l'attenzione dai miei. Però son sempre meglio del supporter che c'era in Sole e Luna, pessima e inutile. Anche a me non sempre. Se non ho capito male AI di lylia fa l'attacco per curare quando il tuo pokémon è sotto il 35-40% se non ci sono nemici deboli a coleottero. Però sputaci sopra a riflesso e a specchiovelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 3 ore fa, Eneru ha scritto: Infatti meglio se riesci a trovare altri alleati, anche se io ancora devo capire come fare visto che l'opzione ''recluta'' non mi è comparsa xD Il mio consiglio è quello di organizzarti con un tuo amico oppure se hai due console e due giochi, fai tutto personalmente. Mh vado a memoria perché ora non ho il ds: Nascondi contenuto Kartana (Focalnastro) UltraBoost Allegra Protezione - fendifoglia - Spadasolenne - Sottilcorno 252 att. 252 vel. 4 PS Salamence (Salamencite) Prepotenza Ingenua Protezione - Granvoce - Lanciafiamme - Dragartigli 252 vel. 180 att.sp. 72 att. Sylveon (Avanzi) Pellefolletto Calma Prrotezione - Calmamente - Sbadiglio - Granvoce 252 PS 88 Dif. 168 Dif.Sp. Incineroar (Corpetto Assalto) Prepotenza Vivace Bruciapelo - Battipiedi - Privazione - Fuococarica (qui non ricordo minimamente le evs xD Ha una distribuzione un po' particolare. Tante evs in PS e altre nelle due difese) Mi sembra strano che non ti appaia, a me appare sempre ad ogni giocatore, ma aspetto i capipalestra di solito epr reclutarli 2 ore fa, MeteorHEarth ha scritto: Eneru mi sembra strano che non ti compare nelle lotte in singolo e in doppio. Nella lotta multipla non puoi reclutare ma nelle altre si. Anche a me non sempre. Se non ho capito male AI di lylia fa l'attacco per curare quando il tuo pokémon è sotto il 35-40% se non ci sono nemici deboli a coleottero. Però sputaci sopra a riflesso e a specchiovelo Beh non gli utlimi due sono mooolto utili Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeteorHEarth Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 On 31/10/2018 at 16:12, DarthMizu ha scritto: Mi sembra strano che non ti appaia, a me appare sempre ad ogni giocatore, ma aspetto i capipalestra di solito epr reclutarli Anche io recluto i pro, ma anche chi mi manda tra i primi due pokemon con le abilità dei weather, così non devo portarmeli io e posso swippare con nuotovelox o con clorofilla, o portarmi un megagarchomp con silicoforza sotto la tempesta di sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.