Vai al commento

Un fan ha ricreato l'edizione speciale di Nintendo Switch dedicata a Pokémon: Let's Go

Post raccomandati

Inviato
Un fan ha ricreato l'edizione speciale di Nintendo Switch dedicata a Pokémon: Let's Go
Un fan ha ricreato e mostrato in un video sul proprio canale YouTube la speciale Nintendo Switch dedicata a Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!. Si tratta di un lavoro estremamente accurato, differente solamente per un piccolo dettaglio.
Leggi la notizia
Inviato

Molto bella come edizione un prezzo un po' alto ma potrei pensarci:)

Inviato

Questo ragazzo è famoso ormai da tempo in tutto il circuito videoludico per via delle sue versioni custom riguardanti soprattutto la Nintendo Switch. Non nascondo che è da circa Luglio di quest'anno che ho intenzione di prendere da lui questa versione customizzata (backplate + joy-con) improntata ovviamente su Pokémon Cristallo e Suicune per quando mi deciderò di prendere la Switch approfittando magari a fine anno di qualche sconto natalizio.

Inviato
8 ore fa, Frank ha scritto:

Questo ragazzo è famoso ormai da tempo in tutto il circuito videoludico per via delle sue versioni custom riguardanti soprattutto la Nintendo Switch. Non nascondo che è da circa Luglio di quest'anno che ho intenzione di prendere da lui questa versione customizzata (backplate + joy-con) improntata ovviamente su Pokémon Cristallo e Suicune per quando mi deciderò di prendere la Switch approfittando magari a fine anno di qualche sconto natalizio.

Ma come li colora? Con acquarelli? 

Inviato

se fosse per me...lo ingaggerei x altri lavori :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...