Vai al commento


Aiuto dubbio druddigon


Post raccomandati

Salve a tutti, spero di aver postato nel topic giusto, se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo. 

Allora come da titolo io vorrei un druddigon con mossa uovo sbigoattacco. Sto cercando di capire come posso fargliela ereditare ma non riesco proprio a trovare il pokemon con lo stesso gruppo uovo e che possa imparare la mossa. Potete aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serve una catena di accoppiamenti, per fare un esempio da un Raticate maschio lo passi ad un Ekans femmina, poi dopo aver ottenuto un Ekans maschio lo passi a Druddigon femmina, ma ci sono vari accoppiamenti che puoi fare

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Edila

Si funziona grazie all'appartenenza di Ekans (o Arbok) a due gruppi uovo: Campo (anche raticate fa parte di questo gruppo) e Drago (uno dei due gruppi uovo di Druddigon).

Con la catena proposta da Rosered sfrutti i due gruppi uovo di Ekans.

In alternativa puoi utilizzare Nidoran (maschio) o Nidorino che come Ekans hanno in comune un gruppo uovo con Druddigon (in questo caso appartengono al gruppo uova Mostro).

Nidoran e Nidorino appartengono anche loro al gruppo Campo quindi puoi usare Raticate o un qualsiasi Pokémon del gruppo Campo con Sbigoattacco.

Se ne hai bisogno qui puoi trovare la lista completa di tutti i gruppi uovo per ciascun Pokémon

https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/allevamento-pokemon/gruppi-uova/

Hai altri dubbi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Edila ha scritto:

Me lo ero immaginato ma non riuscivo proprio a fare la catena...questo esempio che mi hai fatto funziona? Raticate->ekans->druddigon? @RoseRed

Direi che dopo l'ulteriore spiegazione di @Superyle99 non ci sia altro da aggiungere ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Edila ha scritto:

Grazie a tutti! Ora è tutto più chiaro, mi basta giocare sul doppio gruppo di appartenenza dei pokemon. Perfetto grazie a tutti @Daani @RoseRed e @Superyle99 

Si può chiudere grazie!!!

Chiudo, come richiesto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...