Vai al commento


Mercatino Di Layla: Baby | Battle Ready | Shiny | RNG | Strumenti <3


Layla_Serizawa

Post raccomandati

On 5/7/2019 at 15:29, Foo ha scritto:

ciao avrei bisogno di un salamence battle ready
| 31.31.31.31.31.31 | prepotenza hasty (+spe -def) evs:252 4 atk 252 speed se possibile con granvoce, sdoppiatore , ventoincoda e protezione

 

ciao visto che layla non da notizie forse non ha visto, è in ospedale al momento se ti serve ancora la contatto su telegram °° o le mandi un mp che lo vede meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2019 at 21:31, YumiUchiha ha scritto:

 

ciao visto che layla non da notizie forse non ha visto, è in ospedale al momento se ti serve ancora la contatto su telegram °° o le mandi un mp che lo vede meglio :)

Ciao ti ringrazio, guarda come preferisci, ma se è in ospedale non voglio disturbarla con queste scemenze, io tanto non ho fretta sempre qui sto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2019 at 17:29, Foo ha scritto:

ciao avrei bisogno di un salamence battle ready
| 31.31.31.31.31.31 | prepotenza hasty (+spe -def) evs:252 4 atk 252 speed se possibile con granvoce, sdoppiatore , ventoincoda e protezione

ciao ho visto ora scusa il ritardo, sto ancora in ospedale ma quando torno se ti servirà ancora te lo potrò breedare :) 

 

On 13/7/2019 at 21:31, YumiUchiha ha scritto:

 

ciao visto che layla non da notizie forse non ha visto, è in ospedale al momento se ti serve ancora la contatto su telegram °° o le mandi un mp che lo vede meglio :)

grazie dell'avviso yumi :) 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2019 at 18:13, Layla_Serizawa ha scritto:

ciao ho visto ora scusa il ritardo, sto ancora in ospedale ma quando torno se ti servirà ancora te lo potrò breedare :) 

 

grazie dell'avviso yumi :) 

Certo non c'è nessun problema, aspetto tue notizie, buona guarigione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2019 at 16:39, enricoze ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Ho ritrovato le carte pokemon che avevo alle elementari! Stavo mettendo in ordine il garage dei miei e ho ritrovato l'album, quanti ricordi! Mi piacerebbe sapere se hanno del valore..

Mi sa che hai sbagliato a postare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...