Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Perfetto, grazie mille Siamo già a buon punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Perfetto, grazie mille Siamo già a buon punto xD prego, sisi devi solo attendere un altro po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Layluccia potrei chiederti se puoi farmi schiudere altri shiny o son già troppi e non ce la fai? Nel caso mandami un pm che ti preparo la lista, saranno 7,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 5 ore fa, Chicco_ ha scritto: Layluccia potrei chiederti se puoi farmi schiudere altri shiny o son già troppi e non ce la fai? Nel caso mandami un pm che ti preparo la lista, saranno 7,8 ciao non preoccuparti, se non hai fretta posso farlo tranquillamente fammi sapere quali vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Grazie mille cara Allora natura, iv, abilità, moveset, sesso casuali Vorrei pidgey, pichu, psyduck, tirogue, munchlax, chatot, cryogonal, swirlix, spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille cara Allora natura, iv, abilità, moveset, sesso casuali Vorrei pidgey, pichu, psyduck, tirogue, munchlax, chatot, cryogonal, swirlix, spritzee ottimo aggiungo alla tua ordinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Grazieeee prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 @YumiUchiha stasera ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 ciao layla io ci sarò tra poco per te va bene verso le 9 e 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 5 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ciao layla io ci sarò tra poco per te va bene verso le 9 e 30? ehi, sisi per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 ok allora, bene ti mando il mio codice amico su telegram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: ok allora, bene ti mando il mio codice amico su telegram? si ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 il tuo è quello sotto il tuo avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: il tuo è quello sotto il tuo avatar? sì esatto, vedi anche il mio nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 sisi notavo XD ti ho aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: sisi notavo XD ti ho aggiunta aggiunta anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 dimmi tu quando andare on, sono libera già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: dimmi tu quando andare on, sono libera già ah ok, allora se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 ok vado on chi manda la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: ok vado on chi manda la richiesta? ok vado on anche io come preferisci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 sono on allora la mando io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: sono on allora la mando io? on anche io va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: on anche io va bene ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 grazie per lo scambio @YumiUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.