Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa grazie Layla ti scrivo un mp domani così ci mettiamo d’accordo sull’orario per scambiare prego ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora in teoria ho quasi finito yumi e tu sei a un buonissimo punto, devo breedare il futuro dragonite e far schiudere alcune uova. Quindi se hai altre richieste falle pure il conto devo rifarlo perchè avevi aggiunto altri pokèmon stamattina xD Wow perfetto! Senti io avrei un lavoraccio da farti fare, dimmi te se hai la possibilità xD Mi servirebbero gli starters da 4 alla settima shiny e clonati 3 volte, così poi me li evolvo... Inoltre mi serivebbero gki starters di prima e seconda (non clonati) e due copie degli starters di terza Dimmi te se è un lavoro fattibile e quanto mi verrebbe a costare il tutto, così decido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Wow perfetto! Senti io avrei un lavoraccio da farti fare, dimmi te se hai la possibilità xD Mi servirebbero gli starters da 4 alla settima shiny e clonati 3 volte, così poi me li evolvo... Inoltre mi serivebbero gki starters di prima e seconda (non clonati) e due copie degli starters di terza Dimmi te se è un lavoro fattibile e quanto mi verrebbe a costare il tutto, così decido xD devo breedarli competitivi? o a caso sia natura che iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 A casaccio tranquilla Scusami avevo scordato di dirti Edit: ma hai fatto un'altra notte in bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: A casaccio tranquilla Scusami avevo scordato di dirti Edit: ma hai fatto un'altra notte in bianco? ah ok allora ci provo a farteli avere tutti PS: sì perchè non sono riuscita a dormire çWç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Sei magica Mi faresti per favore il totale senza starters e con gli starters, così mi faccio un po' un'idea di quale sarà la mia morte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Sei magica Mi faresti per favore il totale senza starters e con gli starters, così mi faccio un po' un'idea di quale sarà la mia morte xD ok però ora sono un po' fusa, te lo posso scrivere più tardi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Ma certo carissima!! Vedi se riesci a fare un po' di nanne dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 23 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ma certo carissima!! Vedi se riesci a fare un po' di nanne dai eh ci provo ç_ç grazie allora, dopo ti taggo con il conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Carissima questo è l'ultimo, giuro, non ti rompo più Potresti breedarmi un vikavolt in peso ball con iv 31 xx 31 31 31 31 e ev 252 in atk spe 25e in dif spe e 4 in ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 @YumiUchiha ordine pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Layluccia cara Allora xD dratini M o f é lo stesso Friendball Ha multisquame Decisa Iv 31 31 31 xx 31 31 Ev 252 in atk e spee e 4 in difspe Moveset dragodanza, oltraggio, extrarapido, protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Layluccia cara Allora xD dratini M o f é lo stesso Friendball Ha multisquame Decisa Iv 31 31 31 xx 31 31 Ev 252 in atk e spee e 4 in difspe Moveset dragodanza, oltraggio, extrarapido, protezione ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Layluccia mi sa che ho belle/brutte notizie per te No dimmi se è fattibile oppure no eh, senza problemi e senza fretta Mi servirebbero gli starters shiny dalla generazione 4 alla 7 (senza alcuna richiesta particolare su iv, natura, sesso od abilità, mentre decidi te quale ball sia più carina) clonati x 3,così me li evolvo e ho tutta la catena evolutiva shiny. E poi se ce la fai mi servirebbe gli starters di prima e seconda, sempre shiny e gli starters di terza shiny clonati doppi. Anche qui nessuna richiesta su nature, abilità, sesso o iv, e scegli sempre te la ball, mi fido di te xD Dimmi te se è una cosa fattibile e se si fammi un preventivino (con sconto xD) E ricordati quando puoi di farmi il totale esclusi questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Layluccia mi sa che ho belle/brutte notizie per te No dimmi se è fattibile oppure no eh, senza problemi e senza fretta Mi servirebbero gli starters shiny dalla generazione 4 alla 7 (senza alcuna richiesta particolare su iv, natura, sesso od abilità, mentre decidi te quale ball sia più carina) clonati x 3,così me li evolvo e ho tutta la catena evolutiva shiny. E poi se ce la fai mi servirebbe gli starters di prima e seconda, sempre shiny e gli starters di terza shiny clonati doppi. Anche qui nessuna richiesta su nature, abilità, sesso o iv, e scegli sempre te la ball, mi fido di te xD Dimmi te se è una cosa fattibile e se si fammi un preventivino (con sconto xD) E ricordati quando puoi di farmi il totale esclusi questi ciao, si mi avevi già chiesto gli starter e mi ero già messa a cercare chi potrebbe schiuderli. per il totale ora faccio il calcolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Sei magica layluccia, davvero grazie mille, non so come farei senza di te!!! Edit : dragonite shiny potresti rinominarlo prezzemolo? In onore di @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Sei magica layluccia, davvero grazie mille, non so come farei senza di te!!! Edit : dragonite shiny potresti rinominarlo prezzemolo? In onore di @Dani. ok va bene lascio detto a chi lo schiuderà di dargli il nick comunque mi mancano solo ralts dragonite, un paio di shiny non flaw e gli starter xD totale tutto compreso circa sono 17.50 (tolti alcuni pp già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Perfeeeeettoooooooo, benissimo, sei una bomba Ps: hai segnato anche il vikavolt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Perfeeeeettoooooooo, benissimo, sei una bomba grazie xD ti faccio sapere come va con gli starter poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Grazie mille e buon breeding Ps: ho chiesto il mio tsv s ddr17, appena ha tempo me lo dice, sia per ul che per s e lo faccio avere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille e buon breeding Ps: ho chiesto il mio tsv s ddr17, appena ha tempo me lo dice, sia per ul che per s e lo faccio avere subito grazie ah perfetto così se ho qualcosa che coincide ti dico e te lo lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 @Chicco_ ordine pronto, PS: vikavolt non è pronto perchè lo avevo perso nei messaggi, era flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 On 7/1/2019 at 09:40, Chicco_ ha scritto: Carissima questo è l'ultimo, giuro, non ti rompo più Potresti breedarmi un vikavolt in peso ball con iv 31 xx 31 31 31 31 e ev 252 in atk spe 25e in dif spe e 4 in ps? Ecco qui @Layla_Serizawa Wow velocissima!!! Grazie mille Ps ho il mio tsv di ultraluna, stasera ti dico anche quello di sole via telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 15 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ecco qui @Layla_Serizawa Wow velocissima!!! Grazie mille Ps ho il mio tsv di ultraluna, stasera ti dico anche quello di sole via telegram oh ok grazie xD allora mi metto subito a breedartelo mosse scelgo io? o vuoi dirmele tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Fai te, mi fido del tuo istinto di allenatrice provetta xD Io metterei mettimi fulmine, ronzio e trespolo, che dici? Peccato non possa imparare eledanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.