Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Dopo aver regalato le copie dei miei eventi a un amico che voleva entrare nel giro mi rimangono le loro copie. Come funziona questo giochino? semplice semplice. Ogni 0.15 PP riceverete 5 eventi random, alcuni hanno anche le proof devo controllare il documento dove le tenevo . https://docs.google.com/spreadsheets/d/1B9L814dgzSehcqMNCbnCmWR45B9drRVBS5y2u4wvbSw/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ma eventi di qualsiasi gen o solo delle ultime? Ci sono anche eventi non disponibili in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 3 ore fa, Infernman ha scritto: Ma eventi di qualsiasi gen o solo delle ultime? Ci sono anche eventi non disponibili in italia? sono eventi dalla 3° alla 7° anche se la maggior parte sono di 6° sono eventi eu na jpn kor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 @Layla_Serizawa Ciao! Riusciresti a mettere (magari sotto spoiler) le info di tutti gli eventi che si possono ottenere qui? Le informazioni obbligatorie sono le seguenti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, Ao, ID e se riesci data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Layla_Serizawa Ciao! Riusciresti a mettere (magari sotto spoiler) le info di tutti gli eventi che si possono ottenere qui? Le informazioni obbligatorie sono le seguenti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, Ao, ID e se riesci data d'ottenimento ciao ho messo l'elenco vecchio che utilizzavo per gli scambi, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 @Layla_Serizawa Purtroppo mancano molti dati che sono obbligatori :x (tipo livello, natura, sesso, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 On 17/9/2018 at 17:44, Superyle99 ha scritto: @Layla_Serizawa Purtroppo mancano molti dati che sono obbligatori :x (tipo livello, natura, sesso, ecc...) sono tuttu ut quindi i livelli sono quelli base e il sesso se era random è random, non posso modificare tutto ç_ç sono un'infinità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 io offrirei anche 0.30 per 10 eventi random, però vorrei solo quelli con proof... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 19 minuti fa, HJR ha scritto: io offrirei anche 0.30 per 10 eventi random, però vorrei solo quelli con proof... mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Anche io, ma mi servono uc e ut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 17 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Anche io, ma mi servono uc e ut. Eventi UC degli anni precedenti svenduti a 0.15 non li trovi manco se preghi prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 @Layla_Serizawa Visto che dopo 4 giorni (in realtà 5 ma dettagli) non sono stati ancora inseriti i dati richiesti mi trovo costretta a chiudere la discussione, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.